Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Beh nel caso venisse assolto la bomba sarebbe scoppiata e un titolo sarebbero costretti a farlo, ma questo passare sempre sottotraccia è purtroppo sempre un punto a favore degli Auricchi, cosa che puo' condizionare anche chi giudica.

io invece mi fido di chi giudica. la casoria si è più volte mostrata assolutamente equilibrata ed imparziale...anzi, credo proprio che la mossa dei pm di ricusarla non una, non due, ma ben tre volte sia stata controproducente per loro...della casoria mi fido .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo? quelle di Facchetti non erano una bomba? e hai visto titoloni o altro? dai su lo saprai come funziona l'informazione qui o no....

Ti quoto e vorrei dire: ma voi credete davvero che la Casoria giudica leggendo gazzetta, repubblica, guardando sky etc... ma davvero siete pazzi se pensate na cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, chiedo venia, ma sono appena tornato a casa dal lavoro e non ho tempo di leggermi tutto il primo post perchè devo scappare nuovamente.... Qualcuno può dirmi al volo se l'intercettazione promessa da Moggi è stata letta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STATO CONTRO JUVE - Nelle pieghe dell’udienza shock, ecco che l’avvocato dello Stato Vigoriti, dopo l’applauso dei tifosi juventini seguito al discorso di Moggi: «Fossi stato io il giudice, li avrei cacciati tutti». Battibecco con Penta: «Fortuna sua che lei è solo un avvocato, avrei cacciato tutti quelli che hanno detto una marea di sciocchezze in questa aula».

bravo Penta!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le trascrizioni di oggi sono bellissime,per quelli che avessero ancora dubbi (purtroppo esistono ancora persino tra gli juventini) direi che oggi la difesa di Moggi ha smontato dettagliatamente tutto,poi ovviamente devi avere familiarti con le varie deposizioni,ma anche senza questa,si capisce molto della grande farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non sono affatto un berlusconiano..

berlusconi in tempi non sospetti disse all'aereoporto: (17/12/2007)

Calciopoli? non avete capito che è tutta una montatura?

quindi i mandanti so altri..

Probabile i mandanti siano altri ma attenzione che il Milan come è più dell'Inter è coinvolto in questa storia. NOn sarà il mandante ma è complice.

Nonostante la relazione di Palazzi consideri gli illeciti del Milan come quelli dell'Inter ancora più gravi di quelli addebitati a Moggi, all'epoca il Milan ebbe una penalizzazione senza retrocessione, ma al contrario della Juve nel loro caso non venne alterato il piazzamento dell'annno prima, quindi contrariamente alle riserve espresse dall'UEFA venne comunque iscritto alla Champions e guarda un pò la vinse pure!!!

Mentre noi giocavamo contro l'Albinoleffe.

Schifosi!!!!

appunto secondo me il milan è molto piu marcio delle merdema possedendo tutti i media nessuno ne parla.facciamoci sentire in modo che torni tutto com era prima!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come ho capito ci sarebbero altre due intercettazioni

io ho capito che in tutto dovrebbero essere 6.....4 (nelle quali sono comprese le 2 uscite nei giorni scorsi + 2 che saranno rese note oggi in aula).......+ 2 che verranno rese pubbliche in settimana....

correggetemi se ho frainteso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto e vorrei dire: ma voi credete davvero che la Casoria giudica leggendo gazzetta, repubblica, guardando sky etc... ma davvero siete pazzi se pensate na cosa del genere

la Casoria tra l'altro non segue lo sport e il calcio in generale quindi.... ma qui c'è gente che si fa dei pensieri contorti da psicanalisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusatemi....premetto di non essere un grande intenditore di queste cose, però volevo chiedere:

visto che l'inter è in prescrizione può essere di nuovo giudicata, essere colpevole e allo stesso tempo punita ( con retrocessione ecc) ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifo è la parola più pacata che mi viene in mente. Giustizia deve essere fatta, è ora di finirla!!!!!!! ho i nervi a mille, forza direttore porta in alto la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusatemi....premetto di non essere un grande intenditore di queste cose, però volevo chiedere:

visto che l'inter è in prescrizione può essere di nuovo giudicata, essere colpevole e allo stesso tempo punita ( con retrocessione ecc) ????

dovrebbero rinunciare alla prescrizione quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Casoria tra l'altro non segue lo sport e il calcio in generale quindi.... ma qui c'è gente che si fa dei pensieri contorti da psicanalisi

sto notando .disorientato.disorientato.disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dice tutto il fatto ce questo processo per i media non esiste, nessuno a parte tuttosport ne parla e se in Italia non se ne parla non è accaduto, strano ma vero che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.