Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Ma scusatemi....premetto di non essere un grande intenditore di queste cose, però volevo chiedere:

visto che l'inter è in prescrizione può essere di nuovo giudicata, essere colpevole e allo stesso tempo punita ( con retrocessione ecc) ????

La giustizia sportiva è un ordinamento nell'ordinamento quindi se penalmente ci sono cose rilevanti e moggi risulterebbe assolto credo che si può passare alla revisione del processo sportivo ;) ma per il momento dobbiamo concentrarci su questo ed avere l'assoluzione del direttore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'accusa si sta' sprofondando nella mer.a....

le sole parole di Moggi sono sufficenti a chiudere il processo.

ci sono stati attacchi notevoli contro i PM e auricchio. mi sa che vedremo partire denunce molto presto e li ritroveremo alla sbarra a spiegare i baffi rossi occultati...

grande attacco inoltre alla societa' Juventus. dopo questo il sottile filo rimasto che lo univa e' stato troncato del tutto. adesso capiamo anche perche' non c'era allo stadio. ormai ha detto chiaro che la proprieta' e la dirigenza, quindi elkann, montezemolo, blanc e cobolli, hanno lasciato distruggere la storia per eliminare la triade. parole molto pesanti, ma che noi sappiamo avere un fondo di verita'.

forza Direttore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero rinunciare alla prescrizione quindi....

A proposito di prescrizione, sto leggendo alcune str.onzate che scrivono su mer.defans.org, soprattutto quel bimbominkia di avvocato a cui ravezzani ha * in testa, che continuano a parlare di prescrizione per Moggi, quando, se non erro, i reati pre2006 sono coperti da indulto, quindi il nostro Big Luciano sta lottando, non per andare in galera, ma per far saltar fuori la verità di questa IMMENSA FARSA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha per caso preso qualche palo nel didietro? .ghgh

maledettissimo pesce palombo.Dice che lui si interessa solo di processo sportivo,in quello penale lui è solo spettatore esterno.

Patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palombino "io ascolto solo il processo sportivo" "sentenze sportive sostanzialmente corrette"

sisi palombo anch'io rispetterò il processo penale che tra poco farà emergere i vari bonifici che ricevi dalla saras, continua così bravo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palombo: ci sono queste tre telefonate che fanno capire che Moggi non è l'artefice ma ci sono altre che dicono direttamente l'opposto. Ognuno si può fare la propria opinione.

[...]

Concludo dicendo che io mi occupo di processo sportivo [...] e li sono d'accordo con Palazzi. Se nel 2006 fossero emerse le intercettazioni colpevolmente nascoste l'Inter doveva essere processata ma era in un area di colpevolezza lontana dalla Juve come Milan, Fiorentina e Lazio.

Interrotto da Pompilio...è molto stizzito Palombo haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ignorante in materia ma provo a fare una riflessione.... a quanto pare Moggi e gli avvocati hanno dichiarato guerra ai PM e a chi ha svolto le "indagini" per scoprire, parole loro, i mandanti di questa farsa e di questo imbroglio. Ammesso e non concesso che il mandante sia un membro dell'Inter (membro inteso come parte fisica del corpo umano) a questo punto non ci sarebbe prescrizione che tenga e si inizierebbe un nuovo processo sia penale che sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.