Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

La penso come te, questi personaggi possono aver messo lo zampino.

Secondo me manca però uno dei personaggi più influenti, dal momento del suo arrivo è iniziato il nostro scivolone. per questo dico che a capo di tutti questi personaggi c'è un triade, la triade delle 3M.

.ok

Chi intendi scusa? Spiegati meglio perchè ad essere sinceri non ci arrivo.

Ah, ne approfitto per dire che, nell'elenco dei mandanti che ho fatto prima, mi sono quasi dimenticato l'ente che ha avuto il peso specifico maggiore sugli avvenimenti nefasti dell'estate del 2006: la FIGC.

Sono coinvolti, e in maniera pesante, pure loro, partendo da Carraro per finire ad Abete. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preparate gli assegni

anche tu caro Palombo...la Gazzetta pagherà per tutta la diffamazione che ha creato in questi anni

la pacchia è finita a farsopoli ci credete solo voi che siete stati complici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU

ruggiero-palombo11.png

Sei un abnorme còglione, è grazie a gente come lui se il giornalismo italiano viene considerato una farsa, è grazie a gente come lui se Moratti viene considerato un signore, è grazie a gente come lui che i media perdono di credibilità, è senza gente come lui che il mondo sarebbe un posto migliore.

QUESTO è l'essere più stupido e irritante che abbia mai visto, è il male maggiore del giornalismo sportivo italiano, le mie forze e le mie energie le uso per impegnarmi a non diventare come te e se mai un giorno dovessi diventarlo, beh, vi chiedo di uccidermi lentamente, perché una morte veloce non sarebbe degna di me.

tratto direttamente dalla sua pagina di wikipedia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha haha haha

scommetto che hai appena mangiato eh?????

MASCHERINA TI CONOSCO... (cit.)

Non proprio appena...pero' ancora la digestione è in pieno atto! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU

ruggiero-palombo11.png

Sei un abnorme còglione, è grazie a gente come lui se il giornalismo italiano viene considerato una farsa, è grazie a gente come lui se Moratti viene considerato un signore, è grazie a gente come lui che i media perdono di credibilità, è senza gente come lui che il mondo sarebbe un posto migliore.

QUESTO è l'essere più stupido e irritante che abbia mai visto, è il male maggiore del giornalismo sportivo italiano, le mie forze e le mie energie le uso per impegnarmi a non diventare come te e se mai un giorno dovessi diventarlo, beh, vi chiedo di uccidermi lentamente, perché una morte veloce non sarebbe degna di me.

io mi sono ripromesso una cosa:

il giorno della sentenza, se Dio permette che vada come deve andare, vado alla sede della gazzetta di Roma, vado nel suo studio e gli scatarro in faccia con la frase "palombo, condanna sto caxxo" e me ne vado

chi vuole unirsi faccia pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivete in 70000 a Palombo di mettere in prima pagina domani

E ORA PROCESSATELI

[email protected]

Questa è la mail che ho appena inviato al "signor" Palombo,

spero che si capisca la vena ironica.

Buongiorno signor Palombo,

Le invio questa mail per sincerarmi delle sue condizioni di salute.

Purtroppo dal 2006 non sono più un suo lettore ma mi limito a dare una rapida occhiata alla prima pagina del suo giornaletto sul frigo dei gelati del bar.............................ma questo mi basta per accorgermi della mancanza di un paladino della giustizia che nel 2006 fece titoli a nove colonne e articoli in prima pagina per denunciare i fatti di calciopoli.

Ora devo dirLe sinceramente che sento la sua mancanza, dov'è finito quel giornalista arrembante e indefesso che denunciava i soprusi e le ingiustizie che si rivelavano dalle intercettazioni telefoniche scelte accuratamente da un integerrimo rappresentante dell'arma dei Carabinieri come il colonnello Auricchio?

Cos'è successo?

Ha perso il suo smalto di giornalista d'assalto?

Spero che non abbia qualche problema di salute, molti simpatizzanti come me di una squadra che è stata distrutta a favore di un' altra sono molto preoccupati del suo silenzio in questo momento.

Oppure è solo l'età che avanza?

Oppure è già andato in pensione e noi non ne siamo informati?

Forse è ancora un po' distratto dall'abbuffata di scudetti, di Champions league e altri trofei "vinti" (anzi ricevuti) da una squadra a lei cara e non è ancora venuto a conoscenza di certi fatti emersi da quel 2006 ad oggi.

Immagino che Lei sia stato troppo impegnato in questo periodo per seguire un processo che si sta tenendo a Napoli dove tutte le tesi accusatorie di cui Lei si fece paladino stanno venendo sgretolate udienza dopo udienza, anzi si prefigura sempre più un' indagine a carico di chi condusse e confezionò quelle indagini in maniera mirata.

Ma si figuri Signor Palombo che lei si è anche perso delle intercettazioni di quel Sant'uomo di Giacinto Facchetti (che il Signore l'abbia in gloria) e di altre personalità a Lei care ben peggiori di quelle uscite nel 2006.

E pensi un pò che per far venire alla luce quelle intercettazioni accuratamente nascoste quel briccone di Luciano Moggi ha dovuto pagare di tasca sua.

Sempre in questo periodo dove il suo giornale si occupava della beneficenza che avrebbe fatto il Signor Etoo' con i soldi guadagnati all'est e Lei era anche distratto da questo, il procuratore federale Palazzi ha consegnato una relazione dove viene detto che una squadra italiana ha commesso illeciti ben più gravi di quelli per cui un'altra squadretta nel 2006 venne rasa al suolo.........................peccato che si sia guardato bene di consegnarla al momento in cui non potesse più rappresentare una cosa "antipatica" per certi amici suoi.

Ma a volte capita di distrarsi un attimo, puo' capitare di non accorgersi che una squadra falsifichi un passaporto e per questo motivo dovrebbe essere penalizzata ed invece non succede nulla, puo' capitare di distrarsi e di non accorgersi che il regolamento sugli extracomunitari in campo venga cambiato a campionato in corso a poche partite dal termine, puo' anche capitare che si sia distratti e non si veda nulla di strano in una partita giocata in una palude sotto un nubifragio con una pausa tra un tempo e l'altro di circa un'ora, l'importante è essere ben attenti nei momenti giusti......................e Lei lo è stato sicuramente.

Le dò un'altra news Signor Palombo, nel caso volesse tornare a fare il giornalista serio e corretto........................

pensi che ho sentito dire che il Signor Paparesta non è mai stato rinchiuso in nessun spogliatoio, provi ad informarsi per verificare questa notizia.

Mi scuso per eventuali errori di grammatica o di sintassi ma sono solo un semplice operaio, confido però che una personalità della sua caratura sarà in grado di capire ugualmente il mio pensiero.

Certo che Lei dopo questo periodo di distrazione tornerà ad essere un giornalista alla ricerca della verità e della giustizia Le porgo i miei piu' cordiali saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU

ruggiero-palombo11.png

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo che schifo!!! Su SKYintr24 hanno fatto sentite un pezzo della dichiarazione di Moggi..... Indovinate quale?

Quello dove diceva che la società essendo a conoscenza di essere pedinata ha comprato le schede svizzere.......poi hanno tagliato prima che spiegasse che erano intercettabili...... Che maledetti schifosi!!!!!

e ti stupisci?

ovvio che sia così

è per questo che a volte mi preoccupo

ovvio che a giudicare sarà la Casoria, ma in un Paese di * dove l'opionione pubblica conta più che una prova bisogna stare attenti, molto attenti

(e con questo spero di aver chiarito la mia posizione sulle telefonate di oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo che schifo!!! Su SKYintr24 hanno fatto sentite un pezzo della dichiarazione di Moggi..... Indovinate quale?

Quello dove diceva che la società essendo a conoscenza di essere pedinata ha comprato le schede svizzere.......poi hanno tagliato prima che spiegasse che erano intercettabili...... Che maledetti schifosi!!!!!

ma lasciate perdere sky,la gazzetta,le dichiarazioni di gentaglia come palombo,ecc...non devono interessarci...loro possono dire le sciocchezze che vogliono,l'importante è che chi di dovere(la casoria) sappia e giudichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq dopo la conferenza del 10 agosto sono rimasto confuso,cioè se elkann è il nemico in casa,perchè lascia libertà ad andrea?per farsi autoscoprire?che non gliene freghi molto della juve è chiaro,ma non è che siamo fuori strada e il complottista di casa è solo montezemolo???mi sembra stranissimo ma dopo il 10 agosto non trovo un senso..boh

ormai Moggi e Giraudo non possono più prendersi la Juve (questa era la sua paura nel 2006), quindi ha lasciato fare AA perchè non ha più interessi nell'affare farsopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono ripromesso una cosa:

il giorno della sentenza, se Dio permette che vada come deve andare, vado alla sede della gazzetta di Roma, vado nel suo studio e gli scatarro in faccia con la frase "palombo, condanna sto caxxo" e me ne vado

chi vuole unirsi faccia pure

.piangi

ti prego portami con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lasciate perdere sky,la gazzetta,le dichiarazioni di gentaglia come palombo,ecc...non devono interessarci...loro possono dire le sciocchezze che vogliono,l'importante è che chi di dovere(la casoria) sappia e giudichi

ehhhh

no invece, non funziona SOLO così, purtroppo

vivessimo in un Paese civile, si

viviamo in Italia, te lo ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L´utente The Ninja ha ricevuto un sacco di insulti qui per dire che la telefonata fra Bergamo e Rodomonti era equivocabile e quindi poteva trasformarsi in un autogol di Moggi. Ma provate un pó a leggere questi commenti degli utenti della Gazzetta e ditemi se forse forse The Ninja non aveva un pó ragione:

http://www.gazzetta.it/dilatua/Calcio/26-09-2011/calciopoli-telefonata-803053784847_full.shtml

Infatti stanno dicendo tutti, o quasi, che la telefonata é solo la conferma che il sistema era marcio e che Carraro e Bergamo muovevano gli arbitri come se fossero dei burattini...

ATTENZIONE: non sto certo dicendo che questa é la MIA opinione, ma sto dicendo che la telefonata é ambigua e se questa dovesse essere la madre di tutte le intercettazioni per la difesa di Moggi, boh, sono d´accordo con The Ninja che mi aspettavo qualcosina di piú.

Ovviamente so di prendere un sacco di meno, perché ormai su questo forum non si puó piú essere critici, ma si puó soltanto ripetere il dogma degli utenti guru del forum, cioé che questa telefonata puó essere interpretata SOLO a favore di Moggi e che calciopoli ora é finita al cento per cento e bla bla bla ;)

Io non mi fiderei. Scommettiamo che Moggi non verrá assolto a Napoli? Non perché é colpevole, per caritá, ma perché ci sono interessi piú grossi in giro che non vogliono l´assoluzione di Moggi. Vedrete che si beccherá una condanna simbolica tanto da poter scongiurare il pericolo del fallimento della Figc .the...

Vedi che la sentenza non la fanno gli interisti sfigati che leggono la gazzetta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perlomeno hanno risparmiato il mio fegato evitando di chiedere un parere anche a Sassaroni...perchè sentire anche il brizzolato "Fred Astaire de noantri" ripetere per l'ennesima volta...."Io so come andavano le cose e non cambio idea!" sarebbe stato troppo! :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi avete letto questa news apparsa su tuttomercatoweb nella sezione Sfinter???

Che ridicoli!!

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTk0NTY

Loro ragionano così, poi però lo devi andare anche a spiegare ste cose davanti al giudice...... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq dopo la conferenza del 10 agosto sono rimasto confuso,cioè se elkann è il nemico in casa,perchè lascia libertà ad andrea?per farsi autoscoprire?che non gliene freghi molto della juve è chiaro,ma non è che siamo fuori strada e il complottista di casa è solo montezemolo???mi sembra stranissimo ma dopo il 10 agosto non trovo un senso..boh

anche io ci ho pensato.. e l'unica soluzione logica a cui sono giunto è che in realtà JE sia colpevole sì, ma in gran parte di essere un pollo. Se si è reso conto di essere stato preso in giro (come appare) lo scopriremo presto, perchè ceta gente è già morta e non lo sa ancora. E questo chiarirebbe molti dubbi che abbiamo da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El 'Calciopoli juventino' termina aquí. Ahora empieza el auténtico Calciopoli. Ya no más una caza de brujas contra los colores bianconeri, no más pruebas escondidas; es el momento de la verdad. Verdad que no tendrá justicia, en ningún caso, porque ha sido encontrada por los abogados de una de las partes, porque el fiscal la ha obviado durante más de cinco años y porque, seguramente, todo ha prescrito y nadie más cumplirá una pena en la proporción que castigó a la Juventus en 2006.

Repasamos desde el inicio, para situarnos. Es una llamada entre Franco Carraro, entonces presidente de la Figc y Paolo Bergamo, uno de los designadores arbitrales, que no se le dio nunca la suficiente importancia, por la que el propio Carraro fue absuelto y cuya importancia siempre hemos reivindicado en este espacio, del 26 de noviembre de 2004, víspera de un Inter-Juventus al que el equipo de Capello llegaba con 15 puntos de ventaja sobre los neroazzurri. Entonces, el mandamás del fútbol italiano, pide, “por el amor de Dios”, el árbitro no se equivoque a favor de la Juventus, teoría que luego tuvo la desvergüenza de defender en el tribunal diciendo que “entonces la Juventus era una superpotencia y un error arbitral a su favor hubiese sido malinterpretado, mientras que un error que favoreciese al Inter hubiese sido considerado normal”.

Son las 18:23 del 26 de noviembre de 2004.

- Carraro ©: Hola

- Bergamo (B): Sí, doctor, soy Bergamo, dígame.

- C: ¿Cómo está?

- B: Bien ¿y usted?

- C: Bien ¿Quién estará para la Juventus…?

- B: Rodomonti… ¿Inter – Juventus? Hemos sorteado cinco, los cinco que podían hacer el partido: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina… y… el quinto era… en cualquier caso en el sorteo ha salido Rodomonti.

- C: Por favor, que no ayude a la Juventus, por Dios. Es un partido delicadísimo, en un momento delicadísimo de la Lega, etc… Por Dios, que no ayude a la Juventus… Que haga un partido honesto, por favor, pero que no cometa errores a favor de la Juventus, por favor.

- B: No, no… No he hablado con él todavía porque acabo de llegar hace cinco minutos porque ahora hago clases con los (árbitros) de primer y segundo año. Pero esté usted tranquilo que yo hablo con él mañana por la mañana cuando se entrene para que le quede esto en la cabeza.

- C: Él tiene que hacer un partido correcto, pero que, por favor, no cometa errores a favor de la Juventus porque sería un desastre.

- B: Sí

- C: ¿Entendido?

- B: Sí. De todos modos hace muchísimo que no arbitra a la Juventus. Le hemos metido (en el sorteo) porque hace dos o tres años que no… era uno de los que han estado alejados…

- C: Pero eso a mí no me importa. Lo que quiero decir es que si fuese Collina (el árbitro) aunque se equivocase nadie diría nada, pero si se equivoca Rodomonti será un gran lío. Además, tenga presente que se juega el domingo por la tarde y el lunes son las elecciones a la Lega, etc… Por lo que sería un auténtico desastre en definitiva, ¿entendido?

- B: Yo me ocupo mañana de hablar con él.

- C: Muy bien, muchas gracias. Adiós.

- B: Adiós.

No fue al día siguiente, sino el 28, cuando Bergamo telefonea a Rodomonti para aclararle que no puede cometer un error a favor de la Juventus y que, en caso de dudas, tome decisiones que favorezcan al Inter.

-Bergamo (B): ¿Estás preparando bien el partido?

-Rodomonti ®: Sí, sí, sí…

-B: ¿Has visto algo mientras descansabas hoy?

-R: No, no he visto casi nada…

-B: Pero, por favor… Te ha costado mucho llegar hasta allí… Para volver, así que me espero, créeme, que no te equivoques en nada.

-R: Es un honor inmenso lo que has dicho, porque es la verdad.

-B: Además, hay una diferencia de 15 puntos entre los dos equipos, ¿entendido? Así que, también psicológicamente, prepárate bien.

-R: Sí, tranquilo…

-B: No dejes que se discuta lo que has sufrido, haz tu partido y, si quieres que te dé mi opinión, piensa en el que está más retrasado antes que el que está adelante. ¡Dame la razón (por haberlo elegido para arbitrar el partido, ndr)!

-R: Listo, palabra de honor, listo, estate tranquilo.

-B: Es algo que queda entre tú y yo… Llegar arriba sabes cuánto cuesta y volver a caer sería una estupidez por tu parte. ¡Sé inteligente!

-R: Bergamo, ¡lo he entendido todo!

-B: Espero que esto quede entre tú y yo.

-R: Estate tranquilo… No, no, tranquilo, yo nunca hablo con los demás de mí.

-B: Espero que sí, porque es algo que hago por ti, créeme, tienes que pensar en ti mismo en este momento.

El final del partido, con un penalti cometido por Toldo sobre Zalayeta, neto merecedor de roja para el portero y que sólo vio amarilla, no importa. Moratti tuvo la indignidad de reclamar otro penalti inexistente de Thuram sobre Adriano y la habilidad para hacer del Inter el pobre club perjudicado en los medios.

La teoría del sistema creado por Moggi para favorecer a la Juventus ha quedado, con esta última llamada demolida. Porque, si así fuese, era un sistema hecho realmente mal. Parece mucho más factible la otra; la de que la Juventus ganaba porque era muy superior al resto.??

lo hanno capito anche in spagna che è stata una farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi articolo del corriere della sera "Moggi prova l'ultimo gol in fuorigioco" riferito ovviamente all'udienza.

questo è il giornalismo italiota. bestie, servi, nullità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.