Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

L´utente The Ninja ha ricevuto un sacco di insulti qui per dire che la telefonata fra Bergamo e Rodomonti era equivocabile e quindi poteva trasformarsi in un autogol di Moggi. Ma provate un pó a leggere questi commenti degli utenti della Gazzetta e ditemi se forse forse The Ninja non aveva un pó ragione:

http://www.gazzetta.it/dilatua/Calcio/26-09-2011/calciopoli-telefonata-803053784847_full.shtml

Infatti stanno dicendo tutti, o quasi, che la telefonata é solo la conferma che il sistema era marcio e che Carraro e Bergamo muovevano gli arbitri come se fossero dei burattini...

ATTENZIONE: non sto certo dicendo che questa é la MIA opinione, ma sto dicendo che la telefonata é ambigua e se questa dovesse essere la madre di tutte le intercettazioni per la difesa di Moggi, boh, sono d´accordo con The Ninja che mi aspettavo qualcosina di piú.

Ovviamente so di prendere un sacco di meno, perché ormai su questo forum non si puó piú essere critici, ma si puó soltanto ripetere il dogma degli utenti guru del forum, cioé che questa telefonata puó essere interpretata SOLO a favore di Moggi e che calciopoli ora é finita al cento per cento e bla bla bla ;)

Io non mi fiderei. Scommettiamo che Moggi non verrá assolto a Napoli? Non perché é colpevole, per caritá, ma perché ci sono interessi piú grossi in giro che non vogliono l´assoluzione di Moggi. Vedrete che si beccherá una condanna simbolica tanto da poter scongiurare il pericolo del fallimento della Figc .the...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zio silvio è il mandante ma voi avete i prosciutti sugli occhi e andate sempre contro mèerdatti per qualsiasi motivo :8

.uhm

Ucci Ucci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo OT: nessuno di voi ha la febbre-raffreddato?

ci sto crepando a leggere tutto, mi lacrimano gli occhi :(

io non ho il raffreddore e lacrimo lo stesso...

.uhm

Ucci Ucci....

...puzza di fogne? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2951 utenti attivi (negli ultimi 15 minuti)

1404 utenti, 1511 ospiti, 36 utenti anonimi

a 3.000 che succede?

Ma perchè non visualizzo più gli utenti e gli ospiti......godo nel vedere le merd.e che pregano qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 3.000 che succede?

ma perchè io non riesco a vedere in quanti siamo??? :sad: :sad:

la cosa stupenda è che sono più ospiti che utenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo.

Moratti ci è dentro in pieno.

Elkane pure.

Il berlusca psiconano mi sentirei di escluderlo: cioè, ha rischiato di fare andare in B il milan ... che poi hanno la bacheca infarcita di coppe campioni, capirai cosa

gli fregava degli scudetti.

Ci son dentro sicuramente pure Baldini, Montezemolo e Tronchetti Provera più qualche parlamentare sicuramente NON di fede juventina.

Ah, non dimentichiamoci della 'gazzmerda dello sporc', che praticamente aveva già scritto il processo e l'esito tempo prima ...

Dubito ci sia un mandante solo.

C'è un'organizzazione per delinquere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non visualizzo più gli utenti e gli ospiti......godo nel vedere le merd.e che pregano qui.

devi andare sulla home del forum e in basso leggi tutti quelli connessi

prima si potevano vedere sotto ogni topic ora non più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo OT: nessuno di voi ha la febbre-raffreddato?

ci sto crepando a leggere tutto, mi lacrimano gli occhi :(

effettivamente fa piangere sto processo..o forse fa morir dal ridere talmente è ridicolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente fa piangere sto processo..o forse fa morir dal ridere talmente è ridicolo..

a me prioreschi fa piangere di gioia...sono davvero commosso (e come detto qualche pagina fa, pure eccitato .ghgh .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 3.000 che succede?

Si vince una bambolina di Prioreschi da appendere nella home page di VS! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo sentito parlare di un accordo tra montezemolo e tronchetti, interessi legati al quasi fallimento della fiat e di un intervento dell'unicredit per ripianare il tutto. e siccome tra unicredit, telecom e inter ci sono uomini in comune si è organizzato tutto... ed elkann, con la paura di perdere la juve per mano di moggi e giraudo, si è schierato dalla parte di montezemolo...

poi non so se è vero, magari ho capito male io qualche passaggio

hai detto tutto.

la grande verità della megafarsa è quella che hai raccontato tu.

gli interessi economici di unicredit sono tra i moventi + importanti della megatruffa.

comunque studiosporc di mediaset ne ha parlato ampiamente poco fa, un lungo servizio sull'udienza napoletana di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L´utente The Ninja ha ricevuto un sacco di insulti qui per dire che la telefonata fra Bergamo e Rodomonti era equivocabile e quindi poteva trasformarsi in un autogol di Moggi. Ma provate un pó a leggere questi commenti degli utenti della Gazzetta e ditemi se forse forse The Ninja non aveva un pó ragione:

http://www.gazzetta.it/dilatua/Calcio/26-09-2011/calciopoli-telefonata-803053784847_full.shtml

Infatti stanno dicendo tutti, o quasi, che la telefonata é solo la conferma che il sistema era marcio e che Carraro e Bergamo muovevano gli arbitri come se fossero dei burattini...

ATTENZIONE: non sto certo dicendo che questa é la MIA opinione, ma sto dicendo che la telefonata é ambigua e se questa dovesse essere la madre di tutte le intercettazioni per la difesa di Moggi, boh, sono d´accordo con The Ninja che mi aspettavo qualcosina di piú.

Ovviamente so di prendere un sacco di meno, perché ormai su questo forum non si puó piú essere critici, ma si puó soltanto ripetere il dogma degli utenti guru del forum, cioé che questa telefonata puó essere interpretata SOLO a favore di Moggi e che calciopoli ora é finita al cento per cento e bla bla bla ;)

Io non mi fiderei. Scommettiamo che Moggi non verrá assolto a Napoli? Non perché é colpevole, per caritá, ma perché ci sono interessi piú grossi in giro che non vogliono l´assoluzione di Moggi. Vedrete che si beccherá una condanna simbolica tanto da poter scongiurare il pericolo del fallimento della Figc .the...

Gli interisti (dunque i gazzettari) negherebbero l'evidenza persino se gli portassero il versamento da società fc internazionale versus Narducci con causale "distruzione della F.C. Juventus tramite processo penale, voglio vincere"

Non diamo peso a ste farneticazioni, su.

Quelle sono argomentazioni a dir poco PATETICHE, e noi continuaiamo a riportarle e a diffonderle.

"una bugia ripetuta milioni di volte diventà realtà..."

E' anche a quello che in gazzetta stanno puntando.

Farsopoli dovrebbe averci insegnato qualcosa, invece vedo che forse alcuni continuano ad abboccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta....4847_full.shtml

E che ci frega che li muovevano a piacimento? Dicevano che era Moggi il mandante a capo della Cupola e si vede chiaramente che quando Carraro alza il telefono chiama Bergamo per dire di non favorire la Juve che a sua volta alza il telefono e chiama un Arbitro a dire Nel dubbio inter sei salito fin qui è da stupidi scendere.

La juve ha pagato come unica in un sistema dove tutti facevano i loro comodi lo volete capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vince una bambolina di Prioreschi da appendere nella home page di VS! sefz

si ma infatti io sopra a tutto dove stanno le facce di del piero e co aggiungerei anche moggi e prioreschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non sono affatto un berlusconiano..

berlusconi in tempi non sospetti disse all'aereoporto: (17/12/2007)

Calciopoli? non avete capito che è tutta una montatura?

quindi i mandanti so altri..

Probabile i mandanti siano altri ma attenzione che il Milan come è più dell'Inter è coinvolto in questa storia. NOn sarà il mandante ma è complice.

Nonostante la relazione di Palazzi consideri gli illeciti del Milan come quelli dell'Inter ancora più gravi di quelli addebitati a Moggi, all'epoca il Milan ebbe una penalizzazione senza retrocessione, ma al contrario della Juve nel loro caso non venne alterato il piazzamento dell'annno prima, quindi contrariamente alle riserve espresse dall'UEFA venne comunque iscritto alla Champions e guarda un pò la vinse pure!!!

Mentre noi giocavamo contro l'Albinoleffe.

Schifosi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quel che pensano i lettori della carta igienica rosa non me ne potrebbe fregare di meno neanche volendo così come di quel che pensano o scrivono quei decerebrati di m*rdafans. L'unico parere che conta in un processo è di chi deve giudicare non del pubblico che assiste al dibattimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.