Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Il 27/10/2015 Alle 07:15, Sylar 87 ha scritto:

Mostra contenuto nascosto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento del showrunner sull'episodio di ieri in spoiler

Prossimo episodio di 65 minuti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo episodio di 65 minuti?? Ho letto online che il prossimo episodio sarà tutto incentrato su Morgan ...Spero di no perche non avrebbe senso perdere un episodio per lui ...Cmq se dovevano farlo morire cosi potevano scegliere la versione fumetto ..Sarebbe stata una fine migliore ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/10/2015 Alle 15:58, Andrea Bianconero ha scritto:

Boh mi sa che sono l'unico che non sta apprezzando particolarmente questa stagione.

Non so cosa ti piaccia poco di questa stagione (e comunque è un tuo diritto, ci mancherebbe), ma secondo me, con una serie come TWD, se non imbocchi una storyline più improntata all'azione (e per ora questa stagione è improntata MASSICCIAMENTE sull'azione, come mai in passato, forse), hai come unica alternativa quella di focalizzarti sui personaggi, il loro passato, la loro psicologia, i loro problemi....e ne verrebbe fuori una roba inguardabile tipo la seconda stagione, non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/10/2015 Alle 07:35, ValerioBncnr ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/10/2015 Alle 18:41, trashtalker ha scritto:

Non so cosa ti piaccia poco di questa stagione (e comunque è un tuo diritto, ci mancherebbe), ma secondo me, con una serie come TWD, se non imbocchi una storyline più improntata all'azione (e per ora questa stagione è improntata MASSICCIAMENTE sull'azione, come mai in passato, forse), hai come unica alternativa quella di focalizzarti sui personaggi, il loro passato, la loro psicologia, i loro problemi....e ne verrebbe fuori una roba inguardabile tipo la seconda stagione, non trovi?

Boh per me è diventato ripetitivo all'inverosimile.

Trovo la storyline di questa specie di comunità la più noiosa dalla prime serie ad oggi, e questo già dalla scorsa stagione.

Personaggi secondari insulsi e principali che o si rammolliscono completamente (Glenn e Michonne), o rasentano la follia e vengono totalmente stravolti (Carol), o poco considerati (Daryl e Carl), o che mi provocano irritazione fisica (il prete e Morgan).

Secondo me ci si è troppo distaccati dall'intento iniziale di trovare una cura o una qualche forma di civiltà ancora in essere, è diventato una specie di left for death survival horror, ma qui intervengono i gusti personali.

Ovviamente tutto è in divenire e attendo fiducioso qualcosa che mi faccia sobbalzare sul divano ma ad oggi non c'è stata una singola puntata che mi abbia provocato mezza emozione, continuo a seguirlo per inerzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/10/2015 Alle 07:15, Sylar 87 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/10/2015 Alle 12:27, nostalgico del trio ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che deve rimanere sano è Deryl. Facesse meno lo zerbino di Rick mi farebbe anche piu contento, ma finche respira.. Glen non mi dispiaceva ma la storiella d'amore aveva assunto un contorno stucchevole e patetico. Zombi! Zombi! Zombi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/11/2015 Alle 16:21, Simone-JU94 ha scritto:

L'unico che deve rimanere sano è Deryl. Facesse meno lo zerbino di Rick mi farebbe anche piu contento, ma finche respira.. Glen non mi dispiaceva ma la storiella d'amore aveva assunto un contorno stucchevole e patetico. Zombi! Zombi! Zombi!

allora Glenn è schittato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/11/2015 Alle 22:38, Mary Maryanna ha scritto:

l'hanno fatto a pezzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2015 Alle 09:39, Mary Maryanna ha scritto:

in effetti potrebbe esser il corpo del suo amico sopra di lui...

Effettivamente potrebbe, dopo aver visto Rick strappare a morsi la tiroide del nemico salvandosi da morte certa, anche il povero Glen qualche speranza di sopravvivere magari ce l'ha. Però sono tanti i dettagli che lasciano intendere una sua morte, i discorsi con Michonne, la storia con Meg che si era un pò spenta e sopratutto l'entrata in scena di un nuovo personaggio principale come Morgan, che ricordo ha fatto la sua comparsa molto prima di Glen, come a dire: "adesso tocca a me."

Ah, In una serie dove la morte è un elemento essenziale, forzare un personaggio a rimanere in vita è ridicolo secondo me |:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia morto; non perchè mi stia particolarmente antipatico, anzi essendo uno dei personaggi storici mi ci ero ovviamente affezionato ma lasciarlo vivere dopo quella scena sarebbe una forzatura abbastanza ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2015 Alle 10:24, bianconero92 ha scritto:

Spero sia morto; non perchè mi stia particolarmente antipatico, anzi essendo uno dei personaggi storici mi ci ero ovviamente affezionato ma lasciarlo vivere dopo quella scena sarebbe una forzatura abbastanza ridicola.

la nuova puntata è stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo visto ancora l ultima puntata ... Ho rimpianti di aver cambiato decisione ..Come pensavo 60 min di Morgan totalmente noiosi ...Mancava solo ci fosse il maestro Miaghi a dire "se acchiappi mosca con bastoncini allora puoi realizzare qualunque cosa " Spero Morgan muoia presto ..Trall altro ho letto che anche i prossimi 2 episodi saranno incentrati su uno o 2 personaggi ..Non mostrando mai l intero gruppo ... Mon mi piace tanto ma spero si tratti di qualcuno piu interessante almeno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.