Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Recalcati rosicone, che figura da co....one

Post in rilievo

vabbè uno che si chiama così "ricalcati", minimmo é uno che copia...

ma poi a volte io l'ho sentito fare le telecronache (per pochi minuti anche sabato sera...) é inascoltabile!dice delle tali *!

vabbè che deve fare il tifoso *, ma l'obiettività anche nel tifo non può rimanere sempre a casa...

ha detto fra le tante, "Noi abbiamo maicon, loro lichsteiner" e rideva in maniera ebete...infatti stefan é stato uno dei migliori in campo...

non c'é nulla da fare, pur avendo vinto qualcosa grazie a farsopoli la loro invidia é rimasta immutata, anzi paradossalmente é cresciuta.... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn so nemmeno come si chiama sto qua ma è un'emerita m.erda....sul gol sbagliato di Del Piero lo ha pure preso in giro.....perchè nn ha preso in giro i suoi difensori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate vado per un momento OT...non ho visto se in questi giorni è stato postato il video della cronaca di quel tipo di telelombardia del quale non ricordo il nome ...quello di cui postiamo sempre i video oltre a quelli di Recalcati..quell'interista che si fa la riga in mezzo a colpi d'accetta..

 

Se è stato postato mi date il link della pagina per favore? .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate vado per un momento OT...non ho visto se in questi giorni è stato postato il video della cronaca di quel tipo di telelombardia del quale non ricordo il nome ...quello di cui postiamo sempre i video oltre a quelli di Recalcati..quell'interista che si fa la riga in mezzo a colpi d'accetta..

 

Se è stato postato mi date il link della pagina per favore? .ok

 

il perdazzurro rigato si chiama Tramontana

(un saluto a tutti i fratelli B&W: è il mio primo post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.