Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Recalcati rosicone, che figura da co....one

Post in rilievo

Recalcati ti dico solo che dal terzo anello dello stadio meazza si inalzava questo canto: Volevano vincere, volevano vincere......ma l'hanno preso nel c**o, ma l'hanno preso nel c**o, ma l'hanno preso nel c**oooooooooooooooo...........volevano vincere, volevano vincere!!!!!!!!!!!!!

Spettacolo a San Siro...............GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che non era fuorigioco il passaggio su matri e il rigore non c'era.

Questo accade quando il tifo supera l'obiettività, si scade nella faziosità.

Non si può fare una telecronoca così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo vorrei emzz'oretta chiuso dentro una stanza ...io e lui e basta!

.asd

Indio se ti va ti regalo il pacchetto completo Recalcazzi, moratti, auricchio, narducci e tronchetto... fa un buon lavoro mi raccomando :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come una persona che abbia visto anche solo una partita di calcio possa dire che l'entrata di Castellazzi su Marchisio non era da rigore e rosso.

La differenza tra Juve e Inter sta anche in questo, comunque: l'Inter si è lamentata per una settimana con la stampa per un rigore che c'era fischiato all'Atalanta (poi comunque parato), Conte lo ha fatto presente su precisa domanda di un giornalista ed è passato alla domanda successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare Zuliani in sotto fondo ahah

Un mito, io l'ho vista con l'audio di Zulians ed è un mito come sempre. Nella tensione riesce sempre a strapparti un sorriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.