Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Recalcati rosicone, che figura da co....one

Post in rilievo

Buffone e ridicolo. Io che sono un fondamentalista juventino, quando vedo degli episodi che ci avvantaggiano lo dico per onestà. Recalcati invece dice che dio non è dio. E comunque sicuri che fosse il suo video??? io sento comunque la voce di zuliani haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possono mandarlo a commentare la gara di rutti che fanno in provincia di Reggio Emilia verso la fine di giugno? Forse sarebbe troppo pure per lui

 

Recalcazzi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi Juventini : RAZZA SUPERIORE!!

 

1-Il fuorigioco non c'era

2-Il rigore c'era era clamoroso

3-Zuliani non smette di commentare quando la Juve perde

4-L'interista non sa perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che a sto giro era dei tifosi interisti .ghgh

ci sono 3 canali audio diversi su SKY. Il primo Caressa-Bergomi, secondo prescritti, terzo Juve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Valenti quanto è grosso? :|

 

Troppo sefz

 

A proposito di Ciccio Valenti... sarei felice di ascoltarlo ora, un altro che di calcio ne capisce quanto mio nonno e che negli scorsi anni ha comunque trovato spazio per spararne di ogni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 3 canali audio diversi su SKY. Il primo Caressa-Bergomi, secondo prescritti, terzo Juve ;)

 

Solitamente è così, ma ieri io non avevo tra le opzioni Zambruno ma solo Scarpini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il colmo però è stato sul lancio di Pirlo sull'inserimento di Marchisio da dietro...."avrà fischiato fuorigioco di rientro!!" cioè incompetenza a livelli altissimi... o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Recalcati, con due supposte come quelle di ieri sera, ti tiri su per la prossima partita di m.rda che commenterai.

Sei Grande, continua così che da adesso in poi ci divertiremo un sacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.