Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Recalcati rosicone, che figura da co....one

Post in rilievo

Purtroppo a un certo punto nello streaming mi e' venuta fuori la telecronaca di questo individuo.

E non si tratta di tifo (come ad esempio il Tramontana, che in fin dei conti e' perfino simpatico nel suo interismo), ma insulti continui a tutti i nostri giocatori.

Su Pepe, poi, una cosa indecente... nemmeno al bar si sentono i rivali commentare con questo disprezzo i giocatori avversari.

 

che gusto, alla fine ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripensandoci bene, dopo aver sentito la sintesi, e Zuliani che urla in sottofondo, non sarebbe poi male farla commentare ai due in diretta, insieme, e sentirli mentre si accapigliano.

 

Non escludo che il "Reca" esasperi volutamente per fare un po' di fuffa :)

Altrimenti sarebbe veramente da ricovero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani in sottofondo .asd .asd .asd

 

Recalcà,torna a commentare il wrestling e sucacelo.

 

è il suo habitat il wrestling la tutto è cartonato come la bacheca della sua squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECACATI GIUDICHI MATRI PER NON ESSERE ALL ALTEZZA DELLA NOSTRA NAZIONALE CHE TANTO NAZIONALE NON E DIREI INTERNAZINALE FGCI- INTER E ELOGIA UN CERTO MAICON

CHE CON IL NOME CHE SI RITROVA MI FA VENIRE I BRIVIDI .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 .ghgh

dice a zuliani di tornare a bere grappa e dopo lui sul rigore pensava che ci fosse fuorigioco ahah

 

"grandissimo gol di maicon che spezza le mani a buffon" (la deviazione non l' hai vista eh)

 

su matri: se questo è il centravanti della nazionale siamo apposto... su pazzini non apre bocca però haha

 

N.B. quasi un minuto di silenzio tombale dopo il gol di vucinic :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo perchè lo fanno lavorare e lo pagano ancora questo ... cmq recalcati mi stava sulle balls quando commentava il wwe su sky e non sapevo che fosse interista , certe cose le avverti subito ahhahahahahahahahahaha a recalcati .... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

io mi chiedo perchè lo fanno lavorare e lo pagano ancora questo ... cmq recalcati mi stava sulle balls quando commentava il wwe su sky e non sapevo che fosse interista , certe cose le avverti subito ahhahahahahahahahahaha a recalcati .... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recalcati è di un' incompetenza imbarazzante. Sarebbe come prendere un tifoso prescritto qualunque e metterlo a fare il commentatore.. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Matri che aveva da dire???

 

Alessandro non se lo vede proprio a Pazzini ma comunque non viene convocato da Prandelli, mah...meglio per noi va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"NON SO NEANCHE COSA DIRVI, COSA RACCONTARVI... PERCHE' E' SOLO JUVE IN CAMPO!"

 

Se c'è arrivato a capirlo persino un co.glione come lui... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.