Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Recalcati rosicone, che figura da co....one

Post in rilievo

Recalcati:"Se Matri è il centravanti della Nazionale,siamo messi bene".

 

Tranquillo,Recalcà.In Polonia e Ucraina ci penserà il mitico Pazzo Pazzo gol a condurci al trionfo @@@@@@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recalcati:"Se Matri è il centravanti della Nazionale,siamo messi bene".

 

Tranquillo,Recalcà.In Polonia e Ucraina ci penserà il mitico Pazzo Pazzo gol a condurci al trionfo @@@@@@

 

 

 

 

 

 

 

Ehm lui in Ucraina ci va x ben altro che guardare partite di pallone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona maleducata, offensiva, irritante, antisportiva, irrispettosa verso l'avversario e con scarsa confidenza con l'italiano. In una parola: un interista!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare a prescindere è il suo sport preferito...dopo è fin troppo facile salire sul quel c.... di carro!

 

Guarda che mica per forza deve salire sul carro.

 

Io sono uno di quelli che non vuole marotta giudicandolo inadatto, se la Juve vince non salirò sul carro, se per carro intendi quello degli ottimisti che a luglio pensavano di vincere, perchè voglio vedere quanti VERAMENTE erano così fiduciosi, ma di sicuro sarò felicissimo. Che devo fare martellarmi i * dopo 5 anni tragici?

 

ricoveratelo

 

La legge Basaglia lo impedisce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Recalcati dice che nn era rigore, tutte le televisioni lo hanno detto e addirittura Ranieri, oltre che * pure molto poco sportivi sono.

 

Aggiungo anche che io mi tengo volentieri Licht e loro si tenerssero pure Maicon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"matri..e questo sarebbe l'attaccante della nazionale??andiamo bene"

 

tralasciando i contenuti (che sono incommentabili direi..ieri matri ha strapazzato pazzini se proprio bisogna dire le cose bene)..niente..questo non ce la fa a fare una telecronaca senza offendere i giocatori delle altre squadre..

 

che si vergogni sto buffone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace questo personaggio.

+ rosica, + si spappola il fegato per l'invidia, + mi sento bene assieme ai miei fratelli di fede.

gli auguro di continuare così, anzi, di elevare ulteriormente il livello del delirio che lo contraddistingue.

è meglio di zelig, colorado e mai dire gol messi insieme.

come facciamo a perderci uno spettacolo del genere?

grazie di esistere recalcitranti, ogni volta che incrocio le tue stronzat.e mi accorgo sempre + di quanto sono fortunato ad essere completamente diverso da te e dai tuoi compari di tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Recalcati dice che nn era rigore, tutte le televisioni lo hanno detto e addirittura Ranieri, oltre che * pure molto poco sportivi sono.

 

Aggiungo anche che io mi tengo volentieri Licht e loro si tenerssero pure Maicon.

 

persino su interfans ammettono che ci fosse rigore ed espulsione.

 

"matri..e questo sarebbe l'attaccante della nazionale??andiamo bene"

 

tralasciando i contenuti (che sono incommentabili direi..ieri matri ha strapazzato pazzini se proprio bisogna dire le cose bene)..niente..questo non ce la fa a fare una telecronaca senza offendere i giocatori delle altre squadre..

 

che si vergogni sto buffone!!

 

l'apoteosi della rosicata è denigrare l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Re******i è meglio di una puntata intera di Zelig.

Grazie a lui di esistere ed aver capito che non può essere che "onesto" e grazie a Paolo che ci fa godere delle sue esibizioni .ok

Forza Juve! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che interista figlio di cagna è recalcati. Non ammettere un rigore del genere è proprio roba da Interisti. Fate schifo è giusto che soffriate tutta la vita cacche. sefz

sono poveracci specie uno come recagati ,nn ammettere le cose evidenti e un delitto!!!!!!!!!!!fate pena . .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve.morat.quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E be loro hanno zarate e noi solo del piero..... uhuh uhuh uhuh

 

10 minuti e non hanno più visto il pallone.

 

Partita falsata, c'era un angolo per loro non concesso.

Parole Sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcuni momenti si ha limpressione che stia guardando una altra partita sefz

Ma come si può essere così chiusi!!!

Poi avete Maicon? E' bastato che Conte abbia invertito Vucinic e Pepe e Maicon è scomparso. Infatti Maicon ha trovato uno che ha corsa (Pepe) e non si è visto più. Il nostro Lic aveva Obi e Nagatomo che correvano ma gli hanno fatto il solletico :8 .

Adesso capisco perchè fa il tifo per i prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.