Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gli auguri di VecchiaSignora.com alla Juventus

Post in rilievo

Unico Grande Amore..

Auguri mia Grande Vecchia Signora..

quest'anno speriamo si accenda la terza stella intorno al tuo nome..

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia di un grande (mai sopito e ancora duraturo) amore, happy biiiiiiirtday tooooo yooouuuuuuu

 

Quando vincevamo lo scudetto del 1905 l'inter non era ancora nata, la nostra storia e lunghissima e gloriosa e sono fierissimo di essere juventino, e adesso a distanza di più di un secolo siamo ancora lì in vetta, sopra tutto e sopra tutti, siamo la storia del calcio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sempre più bella..

Beh,non esageriamo.Diciamo che ha avuto bisogno di un lifting per non sfigurare davanti ad Antonio Conte e a Noi suoi tanti amanti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Alla Vecchia Signora più bella e più amata d'italia che in 114 anni ha fatto gioire milioni e milioni di suoi ammiratori!!!!

.happybirthday.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri mia signora...e come disse l'avvocato niente mi appassiona di piu' che vedere quelle maglie uscire dagli spogliatoi...per sempre forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' IL DESTINO DEI GRANDI, DI SCONFIGGERE IL TEMPO E SPOSARE LA STORIA ..."

Così concludeva l'indimenticato VLADIMIRO CAMINITI (il più leggendario innamorato della Juventus), l'immane lavoro celebrativo per i 90 anni. Sembra ieri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU non sei un tifoso .. Dillo a tutti ma non a me .. Non sei un tifoso ..

I tifosi esultano quando la squadra vince, si rattristano quando perde .. Ma tu ... Non sei solo così .. Vuoi sapere chi sei ?! Te lo dico io: Tu sei nato a Torino nel 1897, hai dato calci ad un pallone ed hai attraversato 2Guerre Mondiali, Hai costruito uno stile, una classe, Sei stato il primo al mondo a vincere tutte le coppe internazionali, Hai conquistato 29 scudetti, sei l"Unico ad avere 2 stelle sul petto, sei caduto, ti sei alzato come solo i grandi sanno fare, Tu hai sulla pelle ogni sbucciatura di Zoff, hai sul corpo ogni livido di Furino, Hai nelle vene la classe di Scirea,L"eleganza di Platinì,Tu sei ogni filo d"erba e ogni zolla di Terra,Sei ogni lacrima lasciata sull' incrocio dei pali ! Quindi non raccontarti storie .. TU sai chi sei .. TU non sei un tifoso .. TU sei la JUVE!!!!!!!!!!113 ANNI DI GLORIA E LEGGENDA..E 1 DI "forzata" UMILTà CHE CI HA RESO IMMORTALI!AUGURI VITA MIA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI MIA CARA COMPAGNA...spero sia arrivato il momento di tornare a festeggiare insieme..per sempre al tuo fianco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.