Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gli auguri di VecchiaSignora.com alla Juventus

Post in rilievo

Auguri,nostra cara Vecchia Signora,da 114 in grado di emozionarci e farci sognare e gioire contro tutto e tutti.Quest'anno festeggiamo dal vertice della classifica, posizione che storicamente ci compete.Ed oggi ricordiamo con affetto anche il grandissimo Umberto Agnelli,indimenticabile Uomo Juve (nonchè padre di Andrea Agnelli a cui ha trasmesso la sua profonda passione bianconera), nato anch'egli il 1° novembre.La Storia siamo noi. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.

Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri! Tanti auguri mio amore!!! Hai la Tua età e purtroppo, il tempo, negli ultimi anni non è stato clemente con Te. Non per colpa tua, ne per chi ti ha sempre sostenuto seriamente, nel bene e nel male. Gentaglia, arrivisti, ignoranti, burocrati e narcisisti hanno voluto ottenere ciò che Tu hai ottenuto con fatica, sudore, grinta e ardore, lungo tutta la Tua immensa storia, attraverso mezzucci e screditando ciò che sei sempre stata. Ti hanno calpestata, ma Ti sei tirata in piedi, Ti hanno smembrata e, con un po' di fatica, Ti stai ricomponendo. Senza mai un lamento, senza mai una frase fuori posto. Come si addice ad una Vecchia Signora. Grazie anche al Tuo carattere, cocciuto e ostinato, come sono cocciuti e ostinati i tuoi "amanti", che non ti abbandoneranno mai, nella gioia e nel dolore, come nei matrimoni più belli. Tanti auguri, 114 anni e non sentirli, o quasi. Grazie a chi Ti vuole bene e anche a chi Ti ti vuole male, con tutto il cuore, perchè, nonostante tutto, il loro odio non fa altro che aumentare il nostro amore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come se fosse il nostro compleanno quindi auguri a tutti i tifosi bianconeri, al Presidente, alla squadra e a tutti coloro che voglion bene alla Juve @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri alla Juve, agli uomini che l'hanno creata, a quelli che l'hanno fatta crescere, a quelli che l'hanno portata sul tetto del mondo, a quelli che la costruiscono di nuovo.

Auguri a tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre al tuo fianco io di te non mi stanco sei la cosa piu' bella che c'e

 

 

.juve

 

 

amo due cose nella vita , mia madre e la JUVENTUS ( compreso questo bellissimo Forum )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Augoroniii Juveee @@

 

Un pensiero speciale anche a Gianni e Umberto Agnelli .allah

 

P.S. Tra 4 giorni sara il mio compleanno,siamo nati viciniii @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.