Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gli auguri di VecchiaSignora.com alla Juventus

Post in rilievo

La squadra e non una squadra, perché se si parla di calcio, non si può parlare d'altro se non di te. Auguri mia Vecchia Signora, 114 anni di storia, e, anche se qualcuno ha provato a buttarti sopra fango, mi dispiace per loro, ma non è finita qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri alla JUVENTUS che più invecchia più diventa bella ... speriamo di avere qualche soddisfazione quest'anno e nei prossimi... auguri anche a tutti gli juventini come me ... è il nostro compleanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchia Signora...lei mi emoziona ogni volta che la vedo(come quando mio padre guarda mia madre).Auguri...ma il regalo me lo faccia lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati 114 anni dalla tua nascita: 114 di gioie, di vittorie, di glorie, di lacrime, di grandiose esultanze e di immensi campioni, a dimostrare ke LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO ( e non solo) L'ABBIAMO SCRITTA NOI!! Abbiamo riso, pianto, sofferto, gioito, esultato per ogni gol fatto, sempre accanto a te..perché è così, contro tutto e tutti (rosiconi compresi) noi saremo sempre al tuo fianco, SEMPRE ACCANTO A TE mia amata JUVE, tutti parte di un immenso abbraccio ke raccoglie ben 14 milioni di tifosi in tutto il mondo, uniti da una sola bandiera, quella bianconera!! @@

.juveTANTI AUGURI VECCHIA SIGNORA!!.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.