Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Processo di Napoli: nota della Juventus

Post in rilievo

Quindi se ieri la Juve veniva condannata a pagare milioni di risarcimenti il tuo pensiero era "meglio cosi' lo hanno preso in quel posto Juve e Moggi" ?

non si discute sul fatto che sia meglio o peggio dover pagare i risarcimenti. La risposta sarebbe troppo ovvia...

E sinceramente non capisco il vostro stupore.

Un comunicato sospetto nei tempi, indelicato nei modi ed assurdo nei contenuti. Qualcuno dice che siamo diventati furbi. Io rispondo a quel qualcuno che allora lo siamo stati sin dal 2006. Ma non dissociandoci da Moggi una volta scoperto il caos delle intercettazioni. Prima...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se giraudo venisse assolto, per me si chiude un cerchio...

iniziato nel 2006 con le parole di jhon e che ora ha nella coda il comunicato di ieri comparso sul sito ufficiale...

Quel comunicato profetico, con l'AD condannato per associazione a delinquere ha solo una spiegazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo per il paghi, ma per il non paghi direi che, fino alle 20,00 di ieri, nell'altro 50 ci stavano almeno due 25, come minimo....ghgh

tipo? .ghgh

Te lo chiedo perchè magari non sono informato io, ma da quel che ho letto i risarcimenti che dovranno pagare Lazio e Fiorentina saranno stabiliti in sede civile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be queste sono congetture il fatto del contratto Mediaset non certezze se parli cosi allora ti attesti anche tu al livello del processo farsa dove sono le prove che la pena mite per il Milan siano collegati al contratto mediaset?

Se dobbiamo parlare per ipotesi poi non lamentiamoci per questo processo

Evitiamo di essere come loro almeno su questo

Perchè per te è stato un processo "normale" con sentenze giustificate da quello che è emerso in dibattimento (nel "penale" è li che si formano le prove)?

Per me era tutto chiaro dall'inizio ed avevo una sola speranza: che almeno la Giustizia ordinaria fosse libera dai condizionamenti che incancreniscono la nostra povera Italia. Da ieri so che la magistratura (almeno parte di essa) è collusa con tutte le mafie che ci sono nel nostro paese.

La sentenza di ieri è come un'estrazione del Super Enalotto: secondo me il collegio giudicante si è bendato e scelto a caso i capi di imputazione da confermare. Non riesco a trovare altra giustificazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ieri la Juve veniva condannata a pagare milioni di risarcimenti il tuo pensiero era "meglio cosi' lo hanno preso in quel posto Juve e Moggi" ?

Il mio pensiero è che NOI siamo dalla parte della ragione. Noi abbiamo 15 milioni di tifosi. Noi possiamo andare dalla PREMIER LEAGUE e chiedere l'inglobamento nel loro campionato. Ci vogliono far pagare i danni? benissimo saldiamo il conto e salutiamo tutti. Poi voglio vedere i diritti della Pay Tv chi li onora...

Ci sono momenti nella vita che bisogna tirar fuori LE PALLE. Questo era il momento che la Juve le tirasse fuori. Invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè per te è stato un processo "normale" con sentenze giustificate da quello che è emerso in dibattimento (nel "penale" è li che si formano le prove)?

Per me era tutto chiaro dall'inizio ed avevo una sola speranza: che almeno la Giustizia ordinaria fosse libera dai condizionamenti che incancreniscono la nostra povera Italia. Da ieri so che la magistratura (almeno parte di essa) è collusa con tutte le mafie che ci sono nel nostro paese.

La sentenza di ieri è come un'estrazione del Super Enalotto: secondo me il collegio giudicante si è bendato e scelto a caso i capi di imputazione da confermare. Non riesco a trovare altra giustificazione...

E sei ingenuo se dici che la sentenza di ieri era come al Super Enalotto dato che in quel caso ce la possibilità anche se minima che possa essere positiva

La sentenza di ieri era gia decisa da tempo niente di variabile

Per me non è stato un processo normale sicuramente qualcosa di non buono c'era ma dovevano coinvolgere tutto e tutti mettendo nel calderoni tutti gli elementi e solo dopo giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo? ghgh

Te lo chiedo perchè magari non sono informato io, ma da quel che ho letto i risarcimenti che dovranno pagare Lazio e Fiorentina saranno stabiliti in sede civile

condannato moggi e juve

condannato solo moggi

assolto moggi assolta la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è che NOI siamo dalla parte della ragione. Noi abbiamo 15 milioni di tifosi. Noi possiamo andare dalla PREMIER LEAGUE e chiedere l'inglobamento nel loro campionato. Ci vogliono far pagare i danni? benissimo saldiamo il conto e salutiamo tutti. Poi voglio vedere i diritti della Pay Tv chi li onora...

Ci sono momenti nella vita che bisogna tirar fuori LE PALLE. Questo era il momento che la Juve le tirasse fuori. Invece?

Per tirarle fuori bisogna averle! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo? .ghgh

Tipo: che moggi veniva assolto, quindi di conseguenza la juve non era tenuta a risarcire nessuno o che moggi venisse condannato ma la juve giudicata non responsabile perchè moggi non era rappresentante legale( come penso sia la motivazione della sentenza) o altre ipotesi fra le ventina di eccezioni fatte dal suo avvocato sul punto..

A questo punto mi chiedo: avevano già pronti una ventina di comunicati? :d

immagina se sbagliavano comunicato..

tipo siamo felici anche per Moggi, e ci congratuliamo con lui per l'esito del processo... :d

P.S. il fatto che siano state condannate Lazio e Fiorentina, mi fa propendere per l'ipotesi che ti dicevo prima, visto che sono stati condannati Lotito e i due Della Valle, di cui uno era il presidente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sei ingenuo se dici che la sentenza di ieri era come al Super Enalotto dato che in quel caso ce la possibilità anche se minima che possa essere positiva

La sentenza di ieri era gia decisa da tempo niente di variabile

Per me non è stato un processo normale sicuramente qualcosa di non buono c'era ma dovevano coinvolgere tutto e tutti mettendo nel calderoni tutti gli elementi e solo dopo giudicare

non hai capito...l'estrazione a sorte era solo sui capi di imputazione da scegliere a corredo della sentenza già scritta.

Non posso credere che un normodotato possa considerare ancora Udinese-Brescia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo: che moggi veniva assolto, quindi di conseguenza la juve non era tenuto a risarcire nessuno o che moggi venisse condannato ma la juve giudicata non responsabile perchè moggi non era rappresentante legale( come penso sia la motivazione della sentenza) o altre ipotesi fra le ventina di eccezioni fatte dal suo avvocato sul punto..

A questo punto mi chiedo: avevano già pronti una ventina di comunicati? :d

immagina se sbagliavano comunicato..

tipo siamo felici anche per Moggi... :d

Le prime due sono il mio 50 e 50 le "altre" non le ho capite sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te cosa cambiava se Elkan decideva di non dissociarsi?

Per caso Moggi è stato assolto?

Per caso ieri hanno fatto un passo indietro?

E se per caso Elkan che io ritengo molto furbo (ma non lo stimo) ha capito subito l'andazzo che in questo processo farsa che stava per iniziare l'unico modo per tutelare la JUVE come squadra era dissociarsi dal capo d'imputazione

Lo sò avresti preferito morire con Moggi sulla coerenza te ne dò atto non hai mai retrocesso di un millimetro sul tuo pensiero ma secondo te al tifoso JUVENTINO parlo del resto della tifoseria

Sarebbe piaciuto affondare totalmente con Moggi e adesso vedere la propria squadra giocare nei campi di periferia? a te magari si dato che la tua priorità è riportare la giustizia cosa che in Italia mai ci sarà

Ma a quanti tifosi sarebbe piaciuto vedere una JUVE affondare insieme a Moggi?

Davvero pensi che se la JUVE rimaneva appoggiata a Moggi le cose cambiavano? dai siamo seri

L'unico mezzo per tutelare la JUVE come squadra era quello di dissociarsi che è ben lontano dal dire che era la cosa giusta da fare ...

A prescindere dal fatto che ovviamente io parlo per me, e non per altri, e anzi oggi sono ancora più convinto e contento, di parlare a mio nome e non a nome di certi altri...comunque è RIDICOLO pensare che la Juventus, nel 2006, non poteva comportarsi diversamente da quanto ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condannato moggi e juve

condannato solo moggi

assolto moggi assolta la juve

Ma è impossibile questa ipotesi,la Juve era comunque chiamata in causa a livello di risarcimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dopo la sentenza del rito abbreviato di Giraudo, vedo gli stessi identici messaggi:

-gente che vuole andare avanti

-gente che dà ragione alla sentenza senza vedere le motivazioni (che io già mi immagino)

-gente che ritiene Moggi colpevole da sempre

Siamo davvero in pochi quelli che hanno capito come sono andate veramente le cose.

Come dicevo, all'epoca di Giraudo, servirono le nuove telefonate su Facchetti ad aprire gli occhi, che oggi mi sembrano di nuovo chiusi.

Penta perciò nei prossimi mesi ha un compito davvero duro:

trovare nuove intercettazioni che dimostrino ancor di più questa farsa alla magistratura e, a quanto vedo, anche a certi tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crescere vuol dire sapere cosa è la dignità, se una battaglia è giusta la si combatte a qualunque costo.

la combatteranno, ne sono sicuro

ma non al fianco di moggi e li capisco anche

una persona che quando vinciamo sta male e che tifa milan, di costui dovremmo fidarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dopo la sentenza del rito abbreviato di Giraudo, vedo gli stessi identici messaggi:

-gente che dà ragione alla sentenza senza vedere le motivazioni (che io già mi immagino)

Siamo davvero in pochi quelli che hanno capito come sono andate veramente le cose.

Come dicevo, all'epoca di Giraudo, servirono le nuove telefonate su Facchetti ad aprire gli occhi, che oggi mi sembrano di nuovo chiusi.

trovare nuove intercettazioni che dimostrino ancor di più questa farsa alla magistratura e, a quanto vedo, anche a certi tifosi...

Ragazzi non va bene. Non è normale che NOI TIFOSI dobbiamo fare il tifo per una persona che è stata RINNEGATA dalla società. Perchè questa persona è l'UNICO che difende la Juventus.

Bisogna entrare in guerra contro la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non va bene. Non è normale che NOI TIFOSI dobbiamo fare il tifo per una persona che è stata RINNEGATA dalla società. Perchè questa persona è l'UNICO che difende la Juventus.

Bisogna entrare in guerra contro la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me qui ti sbagli

penso che tutti noi crediamo che moggi non abbia fatto le cose di cui lo accusano

anche dal punto di vista logico la cupola è assurda

che razza di cupola è se gli arbitri che ci sbagliavano a nostro favore venivano mandati in siberia e chi "ci avrebbe fatto vincere" non ha preso il becco di un quattrino ne una promozione in carriera?

che minch ia di cupola è??

su cosa si basava?

sul far contento quel bel marpione di lucianone moggi??

ma la casoria quanti anni ha, 3? opure 50??

ce li ha i peli nel pube??

o è un burattino???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che ovviamente io parlo per me, e non per altri, e anzi oggi sono ancora più convinto e contento, di parlare a mio nome e non a nome di certi altri...comunque è RIDICOLO pensare che la Juventus, nel 2006, non poteva comportarsi diversamente da quanto ha fatto.

Poteva sicuramente comportarsi in maniera diversa ma al 99.99% i risultati visto l'andazzo che è stato era quello di vedere giocare tuttora adesso la JUVE nei campionati minori

Vuoi dire che cera la possibilità che non era cosi con questo processo farsa con questa giustizia farsa?

Sei intelligente coerente e dubito che sei cosi ingenuo da non capire che per salvaguardare la JUVE da quella farsa l'unico modo era questo

Se poi mi parli di dignità ok hai ragione

Ma ti chiedo a te quanti tifosi adesso vorrebbero vedere la JUVE appoggiata ancora a Moggi ma in categorie inferiori?

Ripeto ammiro la tua coerenza e i tuoi principi anche se spesso non condivido il tuo pensiero non posso negare la stima per una persona che motiva il suo comportamento e mantiene una logica e una coerenza

Poi che io sia d'accordo o meno è un altro discorso

La domanda è secondo te la tifoseria JUVENTINA (parlo della massa) non una schiera avrebbe preferito una Juve ancora di fianco a Moggi ma probabilmente al 99.99% a giocare nei campi di periferia

O

Una JUVE che si è dissociata da Moggi (che sia giusto o meno è una cosa che mettiamo momentaneamente da parte) ma che "grazie" a questo dissociamento ha avuto la pena minima da questo processo farsa che gli ha permesso adesso di ritornare a essere una squadra decente?

Secondo te la massa dei Tifosi cosa preferiscono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da cinque anni che sono in guerra, benvenuto in trincea! .ok

Anche io sono 5 anni che sono in trincea... Solo che prima di ieri SOSTENEVO ANDREA AGNELLI. Da oggi è al pari degli Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.