Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Processo di Napoli: nota della Juventus

Post in rilievo

Se l'appello si discute il 19 novembre,come sembra, ritengo di sì...

in sostanza quindi manca una sola udienza? In pratica (cit. :d ) se anche slitta quella del 19 novembre andiamo, che ne so, ad una data tipo 26 novembre o giù di lì? Ma se la difesa di giraudo volesse portare in aula qualche prova nuova, potrebbe o no? E nel caso di quanto si allungherebbero i tempi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non ha portato prove di innocenza allora?

Perchè se Camarota dice che l'arbitro ha espulso Jankuloskì per sua segnalazione questa è la prova della colpevolezza di Moggi e di Dattilo...

Se la Gazzetta dello Spor scrive che Pizzi, Muntari e Di Michele erano diffidati, quando Dattilo li ha ammoniti, questa è prova della colpevolezza di Moggi, poi che importa se i tre non è vero che fossero diffidati e hanno giocato regolarmente contro la Juve come la difesa ha dimostrato..

Moggi è colpevole di aver truccato, insieme a Dattilo e Giraudo, Udinese Brescia e la successiva Juventus Udinese, perchè non avendo portato prove della sua innocenza..

Ma lo avete seguito il processo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se Camarota dice che l'arbitro ha espulso Jankuloskì per sua segnalazione questa è la prova della colpevolezza di Moggi e di Dattilo...

Se la Gazzetta dello Spor scrive che Pizzi, Muntari e Di Michele erano diffidati, quando Dattilo li ha ammoniti, questa è prova della colpevolezza di Moggi, poi che importa se i tre non è vero che fossero diffidati e hanno giocato regolarmente contro la Juve come la difesa ha dimostrato..

Moggi è colpevole di aver truccato, insieme a Dattilo e Giraudo, Udinese Brescia e la successiva Juventus Udinese, perchè non avendo portato prove della sua innocenza..

Ma lo avete seguito il processo?

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi piuttosto che l'accusa non ha portato uno straccio di prova per confutare le proprie tesi .mandrillaccio

L'accusa gli ha rotto il * altrochè..

a parte il fatto che nel processo penale è la difesa a dover portare prove per attuare la difesa stessa..

la difesa di Moggi si basava sulle sim svizzere che secondo Moggi venivano utilizzate solo per parlare di mercato,e stranamente poi venivano consegnate ad i designatori arbitrali..

per non parlare delle mirabolanti intercettazioni che non hanno capovolto proprio una ceppa..

Moggi è stato troppo arrogante,prima del processo pensava addirittura all'assoluzione,mi dispiace ma io non vedo tutte queste prove per poter sperare nell'assoluzione..voglio un bene dell'anima a Luciano ma i suoi sbagli li ha fatti e le prove di innocenza non c'erano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che nel processo penale è la difesa a dover portare prove per attuare la difesa stessa..

la difesa di Moggi si basava sulle sim svizzere che secondo Moggi venivano utilizzate solo per parlare di mercato,e stranamente poi venivano consegnate ad i designatori arbitrali..

per non parlare delle mirabolanti intercettazioni che non hanno capovolto proprio una ceppa..

Moggi è stato troppo arrogante,prima del processo pensava addirittura all'assoluzione,mi dispiace ma io non vedo tutte queste prove per poter sperare nell'assoluzione..voglio un bene dell'anima a Luciano ma i suoi sbagli li ha fatti e le prove di innocenza non c'erano..

io non sono un avvocato ma mi sa che hai detto una castroneria, e' l'accusa che deve portare le prove di colpevolezza e non ha prodotto una ceppa,altro che rompere il * a moggi .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono un avvocato ma mi sa che hai detto una castroneria, e' l'accusa che deve portare le prove di colpevolezza e non ha prodotto una ceppa,altro che rompere il * a moggi .mandrillaccio

le accuse sono le stesse del 2006..

la difesa è stata patetica,non si poteva pensare assolutamnete di vincere un processo del genere con 3 intercettazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non ha portato prove di innocenza allora?

Ha dimostrato che non aveva un rapporto di esclusività con i designatori, eppure lo hanno condannato per associazione a delinquere.... Domanda da 10.000.000.000 di €: E l'Inter? E Moratti? E Facchetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica aria fritta, visto che gia' nel 2006 una mente illuminata come enzo biagi aveva detto che la juve veniva condannata sul nulla .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difesa è stata patetica,non si poteva pensare assolutamnete di vincere un processo del genere con 3 intercettazioni!

Vero, però con tutti i testimoni dell'accusa che smentivano PM e carabinieri forse qualcosina in meno se l'aspettavano, tu che dici?

Ma dove lo hai seguito il processo, su Merdafans? .ghgh

Non vi capirò mai, pensate che Moggi e Giraudo siano due entità astratte rispetto alla Juventus......poi però sono sempre 29.

Mi viene il disgusto a leggere certi comemnti .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica aria fritta, visto che gia' nel 2006 una mente illuminata come enzo biagi aveva detto che la juve veniva condannata sul nulla .mandrillaccio

enzo biagi non era un avvocato,sono d'accordo con te quando dici che la Juventus era "nel mirino"

ma non possiamo tapparci e gli occhi e credere che Big Luciano fosse uno stinco di santo..è stato ritenuto il più imbroglione tra gli imbroglioni..e ha pagato per tutto ciò..

mi dispiace ma è cosi comunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enzo biagi non era un avvocato,sono d'accordo con te quando dici che la Juventus era "nel mirino"

ma non possiamo tapparci e gli occhi e credere che Big Luciano fosse uno stinco di santo..è stato ritenuto il più imbroglione tra gli imbroglioni..e ha pagato per tutto ciò..

vabbe' inutile continuare se ritieni moggi il re degli imbroglioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una visione faziosa e troppo riduttiva della vergognosa farsa a cui abbiamo assistito.

Ti rendi conto che su 17 capi d'imputazione, 8, la metà quindi sono venuti meno.

Praticamente tutti i testimoni dell'accusa non hanno confermato NIENTE anzi hanno smentito tutto, come MANCINI, ANCELOTTI, i sorteggi non erano truccati, etc.

E tu brutta pezzo di M. di una CASORIA cosa fai? fai uno sconto di soli 4 mesi alle richieste iniziali di 5 anni e 8 mesi dei PM?????????? ma stiamo scherzando?

Secondo me aver dato in mano un processo di tale importanza a tre vecchie befane rincoglionite che magari odiano pure il calcio è stato un errore pazzesco... e tutti a sperare che non la ricusassero... magari l'avessero ricusata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' inutile continuare se ritieni moggi il re degli imbroglioni....

io non lo ritengo..non ci sono re degli imbroglioni..

per me è uno che ha sbagliato e ha pagato..

punto e basta...

ma non mi sembra che di lui si possa fare un martire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto e basta...

nessuno ne fa un martire, faceva i giochetti di potere che fanno tutti da quando è nato il calcio ma nessun illecito, quindi da qui a dire che era a capo di una cupola mafiosa che condizionava tutte le partite di serie A ne corre eccome... e soprattutto accusarlo per 4 intercettazioni insignificanti e testimonianze farneticanti (vedi Nucini) mi sembra molto strano... se non ammettiamo nemmeno noi che è stata una sentenza politica allora è inutile anche parlarne...

Questa è una visione faziosa e troppo riduttiva della vergognosa farsa a cui abbiamo assistito.

Ti rendi conto che su 17 capi d'imputazione, 8, la metà quindi sono venuti meno.

Praticamente tutti i testimoni dell'accusa non hanno confermato NIENTE anzi hanno smentito tutto, come MANCINI, ANCELOTTI, i sorteggi non erano truccati, etc.

E tu brutta pezzo di M. di una CASORIA cosa fai? fai uno sconto di soli 4 mesi alle richieste iniziali di 5 anni e 8 mesi dei PM?????????? ma stiamo scherzando?

Secondo me aver dato in mano un processo di tale importanza a tre vecchie befane rincoglionite che magari odiano pure il calcio è stato un errore pazzesco... e tutti a sperare che non la ricusassero... magari l'avessero ricusata..

ancora credete che abbia deciso la Casoria? poveri illusi, la sentenza è stata scritta dalla procura di Napoli con il procuratore capo Lepore in prima fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora credete che abbia deciso la Casoria? poveri illusi, la sentenza è stata scritta dalla procura di Napoli con il procuratore capo Lepore in prima fila...

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ne fa un martire, faceva i giochetti di potere che fanno tutti da quando è nato il calcio ma nessun illecito, quindi da qui a dire che era a capo di una cupola mafiosa che condizionava tutte le partite di serie A ne corre eccome... e soprattutto accusarlo per 4 intercettazioni insignificanti e testimonianze farneticanti (vedi Nucini) mi sembra molto strano... se non ammettiamo nemmeno noi che è stata una sentenza politica allora è inutile anche parlarne...

[/quot

VERO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah be... se lo disse Enzo Biaggi... mi chiedo io perche si fece il processo.. :8

punto e basta...

Psssss..... non dire ste cose senno passi per antijuventino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione: la giustizia penale è ancora peggio della giustizia sportiva..

Sei che tu devi provare di essere innocente....

Al PM basta dire che sei colpevole ed al giudice basta questo per condannare..

W la certezza del diritto, W la Costituzione "Francese" e W la Gnocca...che non guasta mai... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione: la giustizia penale è ancora peggio della giustizia sportiva..

Sei che tu devi provare di essere innocente....

Al PM basta dire che sei colpevole ed al giudice basta questo per condannare..

W la certezza del diritto, W la Costituzione "Francese" e W la Gnocca...che non guasta mai... :d

bluff ma quindi siamo sicuri che nel caso condannano giraudo anche la juve deve i danni? ANche con la questione di chi si è costituito a napoli e chi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli esperti di diritto: c'è la possibilità che il processo di appello si svolga a Torino???

della procura di Napoli non c'è da fidarsi più. l'eventuiale assoluzione di giraudo è legata ad accordi sconosciuti a noi comuni mortali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.