Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tiger man

[video] Intervento di Nino Ori (Ju29ro) alla trasmissione ForzaJuve

Post in rilievo

io penso che molto dipenda dall'equivoco di partenza. la proprietà è stata vittima o complice? Ognuno si è dato una risposta e da li' la frammentazione.

Poi il resto lo fanno i propri valori, ideali: a me di riavere i due scudetti con Moggi capro espiatorio farebbe schifo. Qui si sta parlando delle vite delle persone...

Uno dei miei primi post dopo la ''tragedia''(leggi sentenza,anche se le tragedie sono altre)recitava:possono ridarci 2000 scudetti,ma sara' tutta una buffonta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non vi è bastata la lezione di martedì per non dare mai nulla per scontato?

gira e rigira è sempre a nostro discapito però...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola cosi': Trofino ottiene 4 mesi di riduzone di squalifica per Moggi , Vitiello (avvocato Juve) senza tanti atti da ACTORS STUdIOS nei tribunali porta a casa la "non attribuzione da parte della societa' juve a risarcire le parti penali!!!!

ma la capite la differenza???

il mercato prossimo lo volevate fare con i "danni economici " da risarcire a societa' come Bologna, lecce ecc ecc????

RIFLETTETE PREGO...

bravo

io sono prima di tutto Juventino

io sono uno di quelli che è andato a Sarno non più di un mese fa ad un dibattito su farsopoli per sostenere Moggi ma ciò non toglie che sono prima di tutto tifoso della JUVENTUS FC e nel caso si avesse avuto una condanna ora si stava parlando di problemi ancora maggiori rispetto ad essere chiamati "ladri"

tanto chi non ha peccato scagli la prima pietra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non vi è bastata la lezione di martedì per non dare mai nulla per scontato?

Ecco il mio compendio umano di diritto.

.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no... non riesco nenache a guardare le partite ormai, figuriamoci le trasmissioni sportive...

Da qualche mese avevo ricominciato a guardare la Juve (in streaming) perchè dal 2006 ascoltavo per radio oppure mi aggiornavo sul risultato finale della partita....) ma dopo martedì non potrei più farlo.

Pensare al calcio giocato mi fa venire la nausea....sarà una cosa momentanea...non lo so'...

allora cambia sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora cambia sito

Ecco il fenomeno di turno.

Ma che roba.

Guarda sono stato tentato di cambiare forum proprio per evitare di avere a che fare con elementi come te. Sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo

io sono prima di tutto Juventino

io sono uno di quelli che è andato a Sarno non più di un mese fa ad un dibattito su farsopoli per sostenere Moggi ma ciò non toglie che sono prima di tutto tifoso della JUVENTUS FC e nel caso si avesse avuto una condanna ora si stava parlando di problemi ancora maggiori rispetto ad essere chiamati "ladri"

tanto chi non ha peccato scagli la prima pietra

Prima di essere juventino c'e' una parola che si chiama Dignita'.Quella nostra e quella degli altri.Se Moggi rubava,era la juve che rubava.e non Cenerentola e Topolino-A Napoli si e' consumato l'ennesimo verdetto ''all'italiana''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di essere juventino c'e' una parola che si chiama Dignita'.Quella nostra e quella degli altri.Se Moggi rubava,era la juve che rubava.e non Cenerentola e Topolino-A Napoli si e' consumato l'ennesimo verdetto ''all'italiana''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sentenze si criticano ma si rispettano.

io al giochetto della magistatura corrotta non ci sto.

però questa sentenza, la sentenza non la giustizia, fa schifo pure a me e voglio leggere con attenzione le motivazioni convinto come sono che saranno piene di contraddizioni.

Non è questione di magistratura corrotta..

E' questione di un processo che si è svolto in una sede non serena...

E la serenità dovrebbe essere sempre un requisito indispensabile che deve avere il giudicante...

Diciamo che Moggi e gli altri imputati anche in questo sono stati sfortunati...

Ma seppure la sede sia uguale già la Corte di Appello cambia rispetto al Tribunale...

Cambia anche la Procura..

Speriamo che questo sia sufficente a garantire un minimo di serenità in più per gente che va ancora oggi considerata innocente..

Anche se, purtroppo, tra la Nostra Costituzione e la Nostra Cultura Generale c'è ancora un abisso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il fenomeno di turno.

Ma che roba.

Guarda sono stato tentato di cambiare forum proprio per evitare di avere a che fare con elementi come te. Sai?

cioè in due parole "tifosi della JUVENTUS FC"

quindi il mio consiglio è giusto, gli uomini passano la JUVENTUS FC resterà per sempre e anche con una sentenza di assoluzione saremmo stati comunque ladri, quindi per me cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un juventino senza dignità è un interista per definizione.

Non è questione di magistratura corrotta..

E' questione di un processo che si è svolto in una sede non serena...

E la serenità dovrebbe essere sempre un requisito indispensabile che deve avere il giudicante...

Diciamo che Moggi e gli altri imputati anche in questo sono stati sfortunati...

Ma seppure la sede sia uguale già la Corte di Appello cambia rispetto al Tribunale...

Cambia anche la Procura..

Speriamo che questo sia sufficente a garantire un minimo di serenità in più per gente che va ancora oggi considerata innocente..

Anche se, purtroppo, tra la Nostra Costituzione e la Nostra Cultura Generale c'è ancora un abisso...

è questione per me di magistratura corrotta.

sereno o non sereno l'ambiente, un giudice è pagato per essere equo.

a volte è pagato anche "extramenia" per non esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora cambia sito

Il forum è aperto a chiunque si voglia confrontare sugli argomenti che offre, sempre seguendo le regole, e chi lo frequenta rispetta le opinioni degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: se Moggi avesse avuto una pena dimezzata rispetto a quanto richiesto dai PM avrei potuto pensare ad un errore. Invece Il direttore ha ricevuto la stessa pena che aveva richiesto il PM.

Errore: tecnicamente ha avuto una pena superiore a quella richiesta dai PM...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da martedì sono spiazzato, spaesato non so più a cosa credere onestamente, purtroppo se i poteri forti ti vogliono morto puoi avere tutte le ragioni del mondo ma non ne uscirai mai vivo, vedi il caso di Moggi

poi c'è l'uscita della società, siamo sicuri che a questi interessi qualcosa della Juventus e vincere qualcosa? a me torna questo malsano dubbio e perdonatemi ma non riesco a togliermelo

terzo: se volessimo vincere siamo sicuri che la federazione, l'ambiente mediatico e il sentimento popolare ce lo permetteranno? dopo questa sentenza temo dovremo fare più di un'impresa per vincere.... ammesso che esista la volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè in due parole "tifosi della JUVENTUS FC"

quindi il mio consiglio è giusto, gli uomini passano la JUVENTUS FC resterà per sempre e anche con una sentenza di assoluzione saremmo stati comunque ladri, quindi per me cambia poco.

No. In due parole "PERSONE CHE CREDONO DI ESSERE DEPOSITARIE DELLA VERITA'".

Quindi il tuo consiglio (oltre ad essere fuoriluogo) è anche presuntuoso.

Non mi importa di essere ladro ufficialmente o ufficiosamente.

Io non voglio essere ECONOMICAMENTE partecipe di uno sport che di sport ha solo la nominata.

Non voglio finanziare chi ha deturpato la bellezza del calcio.

Voglio che sia fatta giustizia.

Qui c'è in ballo la credibilità di un sistema, di un paese intero...ci sono vite umane distrutte irrimediabilmente.

Lo sport e la Juve, a mio modo di vedere, passano non in secondo, ma in ULTIMO PIANO.

Parere personale.

Io però non mi permetto di dare lezioni a nessuno.

Esprimo mie considerazioni. E mi limito a quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da martedì sono spiazzato, spaesato non so più a cosa credere onestamente, purtroppo se i poteri forti ti vogliono morto puoi avere tutte le ragioni del mondo ma non ne uscirai mai vivo, vedi il caso di Moggi

poi c'è l'uscita della società, siamo sicuri che a questi interessi qualcosa della Juventus e vincere qualcosa? a me torna questo malsano dubbio e perdonatemi ma non riesco a togliermelo

terzo: se volessimo vincere siamo sicuri che la federazione, l'ambiente mediatico e il sentimento popolare ce lo permetteranno? dopo questa sentenza temo dovremo fare più di un'impresa per vincere.... ammesso che esista la volontà

stessa domanda che mi sono posto io.

vediamo già dalla partita con il palermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore: tecnicamente ha avuto una pena superiore a quella richiesta dai PM...

Non è possibile essere puniti per frodi senz<a associazione? Cioe il ragionamento che avevo fatto era: per le frodi ha preso tot, ma la maggior parte della pena è dovuta all'associazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere o non vincere è indifferente da questo punto di vista.

la mazzata finale è arrivata da napoli e avrà fine con l'appello.

qui c'è un tribunale penale che ti ha condannato non la ridicola giustizia sportiva.

lo stato italiano nella persona dell'organo giudicante ha deto che eri un ladro.

è questo che chiude calciopoli, piaccia o non piacia direbbe qualche simpaticone.

se l'appello confermerà la sentenza questa sarà la verità sotyto il prfilo giuridico, cioè quello che conta in uno stato di diritto.

Beh: hai dimenticato la Cassazione, che seppur non entra nel merito, questa volta sarà importantissima, visto che cmq essendo un processo indiziario potrà dire la sua sulla valutazione della prova, che è un profilo di legittimità non di merito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. In due parole "PERSONE CHE CREDONO DI ESSERE DEPOSITARIE DELLA VERITA'".

Quindi il tuo consiglio (oltre ad essere fuoriluogo) è anche presuntuoso.

Non mi importa di essere ladro ufficialmente o ufficiosamente.

Io non voglio essere ECONOMICAMENTE partecipe di uno sport che di sport ha solo la nominata.

Non voglio finanziare chi ha deturpato la bellezza del calcio.

Voglio che sia fatta giustizia.

Qui c'è in ballo la credibilità di un sistema, di un paese intero...ci sono vite umane distrutte irrimediabilmente.

Lo sport e la Juve, a mio modo di vedere, passano non in secondo, ma in ULTIMO PIANO.

Parere personale.

Io però non mi permetto di dare lezioni a nessuno.

Esprimo mie considerazioni. E mi limito a quello.

ma mi chiedo infatti quale credibilità si dia ad un sistema del genere!!!!!!!!!!

la sentenza di moggi poteva e doveva servire per cambiare il calcio ed i suoi uomini corrotti.

con abete sempre li, con moratti e compagnia cantando al potere è credibile questo calcio???

la sentenza di napoli, non mi stancherò di dirlo, riporta tutto al 2006, e nn pone più in discussione nessuno dei soggetti messi in discussione dal dibattimento di napoli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.