Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Conte post Juve Palermo

Post in rilievo

Video di Ioodioilnerazzurro

 

http://vimeo.com/32405579

 

 

Antonio Conte commenta così la vittoria (3-0) della Juve contro il Palermo: “Sono stati bravi i ragazzi a riattaccare subito la spina dopo questa lunga sosta. La partita era molto insidiosa, se oggi noi non fossimo stati sul pezzo sicuramente avremmo avuto brutte sorprese. Ringrazio i tifosi, perchè ci hanno permesso di giocare con il dodicesimo uomo in campo. La squadra ha fatto un’ottima prestazione, ma sappiamo che c’è da lavorare ancora tanto. Scudetto? Alla fine del girone d’andata capiremo a cosa possiamo ambire”.

 

Calciosport24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero:viste le difficoltà degli ultimi anni,mi aspettavo (e speravo,più che altro) che la squadra cominciasse ad avere una propria identità verso dicembre,ma mi hanno smentito con largo anticipo.Il 60% e più del primato è merito di quest'uomo qua,che bada a tutti i dettagli,ne è l'emblema il fatto che alle sostituzioni chiede a tutti i panchinari di applaudire i compagni sostituiti.Fantastico! @@

 

Viene prima di tutto "noi" e poi l'"io". .allah

 

Grazie per il video. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è facile trovare gente umile e con i piedi per terra così come lo è il nostro Antonio. .ok

 

Conte è davvero una persona speciale oltre che un allenatore eccezionale!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara...Del Neri... Solo tempo abbiamo perso.Conte era lì.

Con Ferrara, avevano sbagliato il mercato, Del Neri era una mezza cartuccia considerandolo come un allenatore da grande. Addirittura Del Neri aveva messo in dubbio la titolarità di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia come mi diverto a vedere la juve la domenica...dopo una dura settimana,ecco il sospiro di sollievo!!!iniziano a venirmi i brividi appena tocca palla l'avversario,poi mi accorgo...che le partite le facciamo sempre e solo noi alla fine.che bel gioco spumeggiante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ferrara, avevano sbagliato il mercato, Del Neri era una mezza cartuccia considerandolo come un allenatore da grande. Addirittura Del Neri aveva messo in dubbio la titolarità di Buffon.

come il 99% del forum...Fiero di essere stato sempre con G1G1 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo primato è tutto di conte! oltre a curare ogni minimo dettaglio e far giocare solo chi se lo merita veramente, è riuscito a dare un'identità e una mentalità vincente alla squadra, mantenendo però i piedi per terra! e sono convinto che, visto il perfezionismo di conte, faremo ulteriori passi avanti nel corso della stagione! capitano io sono con te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come il 99% del forum...Fiero di essere stato sempre con G1G1 .

bhe direi il 90% del forum e sulle sue dichiarazioni il livello si abbassa al 30%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo è da modificare..."Stiamo portando avendo soddisfazioni importanti"

Il gioco ci sta portando ad avere soddisfazioni importanti

 

comunque grazie per il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo primato è tutto di conte! oltre a curare ogni minimo dettaglio e far giocare solo chi se lo merita veramente, è riuscito a dare un'identità e una mentalità vincente alla squadra, mantenendo però i piedi per terra! e sono convinto che, visto il perfezionismo di conte, faremo ulteriori passi avanti nel corso della stagione! capitano io sono con te!!!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio è Juventino, ci ha mandato San Antonio Conte

 

è un miracolo se penso ai delneri ai ranieri ai gasperini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.