Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il Vostro striscione per Napoli-Juventus

Post in rilievo

"Pulcinella è bianconero" rappresentava una grande ironia - quasi napoletana - e

avrebbe avuto un valore senza tempo.

 

Mi dispiace per voi che, invece, la stragrande maggioranza abbia scelto

una superficiale ironia legata a polemiche di quart'ordine su un episodio

a se stante e destinata, quindi, ad essere limitata nello spirito e nel tempo.

 

"Pulcinella è bianconero" sarebbe rientrata nell'olimpo delle battute

da stadio di cui fa parte "Giulietta è una *!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti ma ne approfitto per fare di nuovo i complimenti a Fla24 che aveva ideato quello del Sun Paolo, secondo me il gioco di parole più simpatico .ok

 

"Pulcinella è bianconero" rappresentava una grande ironia - quasi napoletana - e

avrebbe avuto un valore senza tempo.

 

Mi dispiace per voi che, invece, la stragrande maggioranza abbia scelto

una superficiale ironia legata a polemiche di quart'ordine su un episodio

a se stante e destinata, quindi, ad essere limitata nello spirito e nel tempo.

 

"Pulcinella è bianconero" sarebbe rientrata nell'olimpo delle battute

da stadio di cui fa parte "Giulietta è una *!"

 

polemica di quart'ordine un ciufolo, il rinvio per maltempo con quel sole è uno di quegli aneddoti che verranno ricordati per molti, molti e molti anni.

 

Per quanto riguarda "Pulcinella è bianconero" era già stato proposto ed era arrivato tra i primi tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pulcinella è bianconero" rappresentava una grande ironia - quasi napoletana - e

avrebbe avuto un valore senza tempo.

 

Mi dispiace per voi che, invece, la stragrande maggioranza abbia scelto

una superficiale ironia legata a polemiche di quart'ordine su un episodio

a se stante e destinata, quindi, ad essere limitata nello spirito e nel tempo.

 

"Pulcinella è bianconero" sarebbe rientrata nell'olimpo delle battute

da stadio di cui fa parte "Giulietta è una *!"

Eh, ma l'attualità è importante. La mediocrità è spesso figlia della mediocre fonte di ispirazione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti ma ne approfitto per fare di nuovo i complimenti a Fla24 che aveva ideato quello del Sun Paolo, secondo me il gioco di parole più simpatico .ok

 

 

 

polemica di quart'ordine un ciufolo, il rinvio per maltempo con quel sole è uno di quegli aneddoti che verranno ricordati per molti, molti e molti anni.

 

Per quanto riguarda "Pulcinella è bianconero" era già stato proposto ed era arrivato tra i primi tre.

 

L'avvocato Agnelli sarebbe stato d'accordo con me! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti ma ne approfitto per fare di nuovo i complimenti a Fla24 che aveva ideato quello del Sun Paolo, secondo me il gioco di parole più simpatico .ok

 

 

 

polemica di quart'ordine un ciufolo, il rinvio per maltempo con quel sole è uno di quegli aneddoti che verranno ricordati per molti, molti e molti anni.

 

Per quanto riguarda "Pulcinella è bianconero" era già stato proposto ed era arrivato tra i primi tre.

 

ti ringrazio moltissimo! pazienza, lo proporrò come titolo di tuttosport ;)

volevo solo proporre ai mod: nel sondaggione finale, le varie proposte andrebbero messe tutte in corsivo o tutte in stampatello così da dare a tutti la stessa visibilità; è un consiglio senza nessuna polemica verso il vincitore che è stao geniale! :d

ciao a tutti alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti,in particolare quelli che han votato il mio striscione...prima partecipazione e secondo posto...GRAZIE A TUTTI!!!

E forza Juve, speriamo per stasera Fratelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti ragazzi!

 

 

L'avvocato Agnelli sarebbe stato d'accordo con me! ;)

Lasciami dubitare, anche perchè se ci fosse stato l'avvocato .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate l'ignoranza, ma questi striscioni poi vengono preparati davvero per le partite o è solo un modo per creare degli sfottò tra noi?

 

se non sbaglio, lo striscione Triplete manco lo slogan c'avete in italiano venne realizzato e andò su striscia la striscione .ok

la rubrica di militello è una grande cassa di risonanza, ci si dovrebbe andare più spesso. gli striscioni vincitori in genere sono così belli che è un peccato se non vengono realizzati, anche se mi rendo conto che è complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio, lo striscione Triplete manco lo slogan c'avete in italiano venne realizzato e andò su striscia la striscione .ok

la rubrica di militello è una grande cassa di risonanza, ci si dovrebbe andare più spesso. gli striscioni vincitori in genere sono così belli che è un peccato se non vengono realizzati, anche se mi rendo conto che è complicato.

 

hai colto in pieno il mio dubbio, era proprio là che volevo andare a parare...alcuni striscioni sono davvero fenomenali ed è un peccato che non possano essere condivisi con i tanti juventini che seguono striscia lo striscione...e poi immaginate quanta gente che faremo rosicare...ulteriormente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai colto in pieno il mio dubbio, era proprio là che volevo andare a parare...alcuni striscioni sono davvero fenomenali ed è un peccato che non possano essere condivisi con i tanti juventini che seguono striscia lo striscione...e poi immaginate quanta gente che faremo rosicare...ulteriormente :d

 

ci penso spesso anche io, e in ogni caso sarebbe una grandissima pubblicità per tutto il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.