Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Esclusiva: a cena con la Juventus, foto e video

Post in rilievo

ma tu sei donna :o :o :o

 

non lo avrei mai detto

 

ma ora mi spiego i tuoi tanti interventi acidi :d :d

 

Eh sono acida solo con chi lo merita, ma mi basta vedere Matri e Storari per diventare nu babà :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uelà...ma 'sto topic è diventato un convegno dell'Ikea??? :d

 

Non è che tutto questo rosicare vi fara' diventare come Denti Marci..no??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

41 anni, anche vecchiotta sefz sefz

Per me è una fortuna, perchè ho avuto la possibilità di vedere giocare nella Juve grandissimi calciatori e, quindi, non arenarmi ai miti attuali, ho vissuto più Juve di tanti altri e ne vado più che fiera, poi a quest'età ci arrivate tutti prima o poi ;) e tutti vi sentirete dire vecchiotti, prima o poi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una fortuna, perchè ho avuto la possibilità di vedere giocare nella Juve grandissimi calciatori e, quindi, non arenarmi ai miti attuali, ho vissuto più Juve di tanti altri e ne vado più che fiera, poi a quest'età ci arrivate tutti prima o poi ;) e tutti vi sentirete dire vecchiotti, prima o poi ;)

STANDING OVATION .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000

almeno rosichiamo meno....sefz

 

 

tu dici?? .uhm

 

ormai moratti in confronto a me ha un sorriso adatto ad una pubblicità per un dentifricio .sisi

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una fortuna, perchè ho avuto la possibilità di vedere giocare nella Juve grandissimi calciatori e, quindi, non arenarmi ai miti attuali, ho vissuto più Juve di tanti altri e ne vado più che fiera, poi a quest'età ci arrivate tutti prima o poi ;) e tutti vi sentirete dire vecchiotti, prima o poi ;)

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto rosicando :8

 

pure io...e di brutto pure... :sad:

 

Permettete un commento da girl: Matri e Storari due belvedere .the

 

 

 

Concordo su Matri...è veramente un bel ragazzo e anche molto gentile oltretutto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.