Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Esclusiva: a cena con la Juventus, foto e video

Post in rilievo

eccomi qui appena rientrato dopo un avventura allucinante e 16 ore in giro..partito alle 16 da milano con la mia ragazza con il treno arrivo alla stazione alle 18 e prendo il 61 in direzione mucca pazza convinto che dalla fermata fossero pochi metri!scendo dal pullman e non trovavo il locale cosi chiamo e mi dicono che si deve salire per 3 km in collina ed io ovviamente ero a piedi..nello sconforto più totale dato che non ce l'avrei mai fatta!all'improvviso mi si affianca una macchina di juve channel che mi chiedeva dove fosse il posto, glielo dico chiedendo ovviamente "mi dai un passaggio?"fatto sta che in pochi minuti per miracolo mi ritrovo alla serata!poi il resto tutto fantastico..ho raggiunto il sogno della mia vita(anche grazie al mitico zuliani ancora più simpatico e idolo assoluto dal vivo) di farmi una foto con il capitano che è proprio come traspare,riservato,ma una grande persona!parlo con mister conte,ovviamente con foto e autografo, per un momento non mi sembra vero..lo abbraccio e gli dico "grazie di tutto mister" e lui mi da una pacca sulla spalla e mi sorride come fossimo amici da tempo,è stata l'emozione più bella della serata..poi una foto tra matri e storari e uno con il mitico mirko che vi dirò è stata un'altra piacevolissima sorpresa..non me lo sarei mai aspettato cosi disponibile,davvero un grande e un ultima con quaglia e di nuovo il mister!alla fine riesco a trovare un passaggio per scendere dalla collina e aspetto più di 4 ore in giro per pub e bar di prendere il treno delle 5!scusate se vi ho annoiato o se ho scritto male ma sono distrutto e felice come non mai!grazie vs..grazie juve ancora una volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi c'era Iaquinta ? non l'ho visto nelle foto :(

pare che si fosse infortunato nell'androne di casa sua , è scivolato mentre la donna delle pulizie puliva .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so è stupido, ma un filino mi sono commossa a leggere i vostri racconti della serata!Sia perché ci sarei voluta essere anche io e finalmente coronare il mio sogno di conoscere il capitano e con lui tutti gli altri, sia perché mi fa piacere leggere che i nostri giocatori nonostante guadagnino i milioni e facciano parte di una grandissima squadra, in fondo sono persone normalissime come tutti noi, umili e disponibili... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove si vede?

da nessuna parte, ieri alla cena hanno detto di aver visto Vucinic smanettare al cellulare su facebook, quindi ci chiedevamo se qualcuno avesse anche visto come era registrato .ghgh sai, una sbirciatina uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande serata ragazzi...complimenti agli organizzatori....mi son fatto autografare con dedica da Conte la sua maglia nera del 5 maggio e il pallone del nuovo stadio da TUTTI i calciatori....dopodichè per concludere in bellezza la serata ho pure portato a casa la coppa del concorso a quiz sulla Juve, vinto di squadra con distacco su tutti :d

.juve .juve .juve .juve .juve

ahahah noi eravamo i black e white quinti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.