Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Esclusiva: a cena con la Juventus, foto e video

Post in rilievo

UFOBIANCONERO FA PAURA...CMQ CONTE LO PREFERITVO SENZA CAPELLI...PARE UN BEATLES :d

 

 

^^^^

Criticone, sei solo geloso.....è un bel uomo, comunque! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma chi paga?

Marotta.... .sisi

 

E' da quest'estate che scrocca cene a destra e a manca con la scusa di fare mercato...è ora che renda il favore! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

h :d aahahahahahaha c'avete fatto caso...un tifoso ha chiesto a conte di venire in curva e lui gli ha risposto: in curva??? ma come c... faccio a venire in curva??!! ahahah e gli è scoppiato a ride in faccia insieme a quaglia....

hahahaha sto morendo haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande serata ragazzi...complimenti agli organizzatori....mi son fatto autografare con dedica da Conte la sua maglia nera del 5 maggio e il pallone del nuovo stadio da TUTTI i calciatori....dopodichè per concludere in bellezza la serata ho pure portato a casa la coppa del concorso a quiz sulla Juve, vinto di squadra con distacco su tutti :d

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande serata ragazzi...complimenti agli organizzatori....mi son fatto autografare con dedica da Conte la sua maglia nera del 5 maggio e il pallone del nuovo stadio da TUTTI i calciatori....dopodichè per concludere in bellezza la serata ho pure portato a casa la coppa del concorso a quiz sulla Juve, vinto di squadra con distacco su tutti :d

.juve .juve .juve .juve .juve

 

16895514_5396_12637028_5039_castoro_rosicone_h223300_l_H010548_L.jpg

 

 

complimenti davvero...sei molto fortunato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella serata, Conte è simpaticissimo! Gli ho pure chiesto se per favore potesse dirmi "lu pollu cusutu 'n culu" e lui è stato al gioco (lo so, a 32 anni fare queste cose è da idioti, ma io lo sono).

Quagliarella e Conte sono passati tra i tavoli a farsi fotografare insieme ai tifosi e a firmare autografi. De Ceglie ha tenuto in braccio la mia bimba e Storari credo che se uno non lo conoscesse non direbbe mai che è un personaggio famoso, molto alla mano. Vucinic l'ho beccato che cazzeggiava su FB col cellulare, Del Piero probabilmente non ce la faceva più, visto che gli erano tutti addosso (e * miseria, adesso devo confidare in De Ceglie per l'autografo sulla foto che devo regalare). Matri (vedi Storari) uno di noi, ragazzo semplice.

Comunque davvero, Conte non me lo aspettavo così, non credevo fosse antipatico, ma nemmeno così disponibile (questo ama sia la Juve che i tifosi, poche storie!)

In più ho avuto il piacere di conoscere Marco Venditti, anche lui persona eccezionale e davvero gentile, e Zuliani, che è arrivato praticamente insieme a me e abbiamo parcheggiato uno di fianco all'altro.

Purtroppo non sono riuscito a fare una foto con il buon Claudio, ma la farò al più presto.

E finalmente ho anche conosciuto Ufobianconero, un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.