Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Esclusiva: a cena con la Juventus, foto e video

Post in rilievo

h :d aahahahahahaha c'avete fatto caso...un tifoso ha chiesto a conte di venire in curva e lui gli ha risposto: in curva??? ma come c... faccio a venire in curva??!! ahahah e gli è scoppiato a ride in faccia insieme a quaglia....

troppo forte il mister .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

h :d aahahahahahaha c'avete fatto caso...un tifoso ha chiesto a conte di venire in curva e lui gli ha risposto: in curva??? ma come c... faccio a venire in curva??!! ahahah e gli è scoppiato a ride in faccia insieme a quaglia....

più che altro è già uno spettacolo da bordocampo durante le partite, i suoi siparietti sono impareggiabili .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

h :d aahahahahahaha c'avete fatto caso...un tifoso ha chiesto a conte di venire in curva e lui gli ha risposto: in curva??? ma come c... faccio a venire in curva??!! ahahah e gli è scoppiato a ride in faccia insieme a quaglia....

Ahahah ma Conte è un grande. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o più che altro tu come cacchio hai fatto a capire il labiale?? sei un genio!!?? io volevo proprio sapere cosa gli avesse detto :d

grazie

 

PS:Quagliarella sta per morire...ahahah

be dai non è difficile capirlo...quello del tifoso non si vede ma dalla risposta di conte si intuisce...sta ancora a ride conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFOBIANCONERO FA PAURA...CMQ CONTE LO PREFERITVO SENZA CAPELLI...PARE UN BEATLES :d

 

dopo i tentativi e i soldi spesi vaglielo a dire in faccia uhuh uhuh

 

per me il mister stà benissimo così...è proprio figo .sisi.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo i tentativi e i soldi spesi vaglielo a dire in faccia uhuh uhuh

 

per me il mister stà benissimo così...è proprio figo .sisi.asd

:d be l'importante è che piaccia a te ;) ...xò senza era più ruspante .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metteranno un video anche per mostrare che se magnano?? spero di si.....sefz

 

Basta che non se magnano gol, poi possono abbuffarsi di tutto e di più .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi tutti...ma che si mangia??

Menu' leggero....i ragazzi debbono rimanere in forma! .sisi

 

Trippa....fagioli con le cotiche...cappone...spuntature arrosto...e contorno di peperoni ripieni!

 

Insomma....giusto un assaggino tanto per stare in compagnia! :d

 

E a fine serata...gara di rutti.....

Primo premio...il parrucchino di Krasic!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo i tentativi e i soldi spesi vaglielo a dire in faccia uhuh uhuh

 

per me il mister stà benissimo così...è proprio figo .sisi.asd

anche secondo me è fighissimo, anche se per me sarebbe un pò troppo grande, difatti mi concentrerei su Matri, o Marchisio, che mi garba proprio uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non se magnano gol, poi possono abbuffarsi di tutto e di più .ghgh

Meglio allora se si abbuffano stasera, così per molte partite siamo tranquilli. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22:10 - Ai microfoni dell'Ansa, Fabio Quagliarella ha parlato del suo futuro, spazzando le via le voci che lo vorrebbero in partenza a gennaio: "Sinceramente l'idea di andare via da Torino non ce l'ho - ha spiegato l'attaccante di Castellammare di Stabia -. Del mercato parlano altri Conte mi ha sempre espresso fiducia e stima. E' normale che tutti vorrebbero giocare ma per il bene della squadra io rispetto le sue scelte e cerco di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Mi auguro di essere l'arma di tutte le domeniche - sorride - non vedo l'ora di riprovare le sensazioni del gol. Vogliamo dare continuità ai risultati - conclude Fabio - Quella col Novara sarà una gara non semplice, bisognerà essere lucidi a sfruttare ogni occasione".

Tuttojuve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.