Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Esclusiva: a cena con la Juventus, foto e video

Post in rilievo

certo che con tutta quella gente, e con tutta questa pubblicità, i gestori del ristorante hanno fatto proprio un colpaccio uhuh

io avrei contribuito all'incasso molto volentieri :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rofl: :rofl: :rofl: sto morendo!

 

dovete campare (vivere) cento anni! .oksefz

aaa ok sefz tra cent'anni ci sarà il nipote di quagliarella che mette i video qui sefz

 

scherzi a parte grazie comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

h :d aahahahahahaha c'avete fatto caso...un tifoso ha chiesto a conte di venire in curva e lui gli ha risposto: in curva??? ma come c... faccio a venire in curva??!! ahahah e gli è scoppiato a ride in faccia insieme a quaglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

h :d aahahahahahaha c'avete fatto caso...un tifoso ha chiesto a conte di venire in curva e lui gli ha risposto: in curva??? ma come c... faccio a venire in curva??!! ahahah e gli è scoppiato a ride in faccia insieme a quaglia....

:o :o più che altro tu come cacchio hai fatto a capire il labiale?? sei un genio!!?? io volevo proprio sapere cosa gli avesse detto :d

grazie

 

PS:Quagliarella sta per morire...ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che con tutta quella gente, e con tutta questa pubblicità, i gestori del ristorante hanno fatto proprio un colpaccio uhuh

io avrei contribuito all'incasso molto volentieri :sad:

Infatti dovevano pagare i gestori, per poter ospitare la serata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

h :d aahahahahahaha c'avete fatto caso...un tifoso ha chiesto a conte di venire in curva e lui gli ha risposto: in curva??? ma come c... faccio a venire in curva??!! ahahah e gli è scoppiato a ride in faccia insieme a quaglia....

 

haha haha

 

complimenti per la tecnica nel leggere il labiale .asd

 

:o :o più che altro tu come cacchio hai fatto a capire il labiale?? sei un genio!!?? io volevo proprio sapere cosa gli avesse detto :d

grazie

 

idem...ora rivedendolo capisco anche io così .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.