Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventudes

I film più brutti che avete mai visto

Post in rilievo

 

 

Non ci resta che piangere e Johnny Stecchino non possono non far ridere.....è umanamente impossibile

 

La vita è bella non può non commuovere.....non è umanamente possibile

 

Odiare Benigni è disumano

 

 

 

Montato????? Benigni?????

 

Mah

 

 

 

Allora il tuo è un pregiudizio non riesco a spiegarmelo altrimenti

 

A parte che nn odio benigni ma solo il piccolo diavolo... E cmq stiamo parlando di un comico nn di madre Teresa ...

 

La comicità è soggettiva nn universale... Io trovo umanamente incomprensibile nn saper accettare le opinioni altrui...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti tanti tanti ne ho visti ma uno che secondo me è veramente brutto e l'ho visto pochi giorni fa è: "e morì con un felafel in mano"

 

21...

quel film che parla di blackjack.. visto qualche anno fà al cinema, trascinato dalla morosa..

mi ha fatto talmente tanto schifo, che nn mi ricordo praticamente niente :d

 

nooooooooooooooooooo io esco pazzo per questi tipi di film!! non ti piace il genere ma non puoi dire che fa schifo!! anche a me non è piaciuto arancia meccanica ma è pur sempre un capolavoro ma non mi piace il genere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che nn odio benigni ma solo il piccolo diavolo... E cmq stiamo parlando di un comico nn di madre Teresa ...

 

La comicità è soggettiva nn universale... Io trovo umanamente incomprensibile nn saper accettare le opinioni altrui...

 

 

la comicità non è universale, a me non piace proprio la comicità nei film!! ma preferisco vedere un film di benigni che guardare un cinepanettone.....io rispetto le tue opinioni anche se come ha detto il ragazzo precedente è umanamente impossibile non commuoversi con "la vita è bella"

 

ps: benigni non è un comico è uno che presenta la realtà in modo diverso, è normale che se guardi Benigni per ridere allora non lo fare, hai sbagliato proprio strada, è come se vai in mare e dici che vuoi pescare una trota!! Jhonny Stecchino ti presenta la mafia in modo ironico, ha ironizzato sulla mafia e non l'hai capito, non l'ha fatto per far ridere! i film di Benigni non sono adatti per bambini(non è un'offesa ma è per dire che non è un comico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci resta che piangere e Johnny Stecchino non possono non far ridere.....è umanamente impossibile

 

La vita è bella non può non commuovere.....non è umanamente possibile

 

Odiare Benigni è disumano

 

 

 

Montato????? Benigni?????

 

Mah

 

 

 

Allora il tuo è un pregiudizio non riesco a spiegarmelo altrimenti

 

...a me benigni non mi fa ridere per niente, anzi............

 

un pregiudizio?!? ahahahahah forse il tuo........

 

Un grande comico è Christian De Sica! punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a me benigni non mi fa ridere per niente, anzi............

 

un pregiudizio?!? ahahahahah forse il tuo........

 

Un grande comico è Christian De Sica! punto

 

Chi????? Christian De Sica???????????????

 

Si e magari Justin Bieber compone meglio di Bach scommetto.....

 

Povera cultura.....Benigni declama Dante in tutta Italia e ha preso il premio Oscar come miglior attore e la gente apprezza De Sica che gonfia i preservativi con la Ferilli nei cinepanettoni

 

Povera Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi????? Christian De Sica???????????????

 

Si e magari Justin Bieber compone meglio di Bach scommetto.....

 

Povera cultura.....Benigni declama Dante in tutta Italia e ha preso il premio Oscar come miglior attore e la gente apprezza De Sica che gonfia i preservativi con la Ferilli nei cinepanettoni

 

Povera Italia

 

parlo di comici, svegliate...christian de sica è unico, io amo

i cinepanettoni! mi fanno morì dalle risate.

 

vabbè, passo e chiudo, non mi va de perde tempo con i fans di (come si chiama) benigno(i) ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo di comici, svegliate...christian de sica è unico, io amo

i cinepanettoni! mi fanno morì dalle risate.

 

vabbè, passo e chiudo, non mi va de perde tempo con i fans di (come si chiama) benigno(i) ahahah

 

Casomai è una perdita di tempo parlare di arte con chi apprezza i cinepanettoni

 

Se ridi con i cinepanettoni occhio a non fare la fine del Margutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casomai è una perdita di tempo parlare di arte con chi apprezza i cinepanettoni

 

Se ridi con i cinepanettoni occhio a non fare la fine del Margutte

 

è bellissimo vedere i cinema ESAURITI di gente per

Christian ed i suoi cinepanettoni...

 

tu vai da benigno...ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bellissimo vedere i cinema ESAURITI di gente per

Christian ed i suoi cinepanettoni...

 

tu vai da benigno...ahahah

 

L'emblema del popolino ignorante che va a vedere film da ignoranti

 

L'Art pour l'Art e l'Ignorance pour les Ignorants

 

Da queste piccole cose capisco perchè in Italia siamo veramente in pochi a sentire la mancanza della cultura.....perchè molti se ne infischiano semplicemente

 

E scoraggia ancora di più quando a scrivere è un ragazzo di 22 anni che scrive ad uno che potrebbe essere suo padre

 

Sono cose che fanno riflettere.....povera Italia, meta del Grand Tour, meta di tutti gli artisti e patria dell'arte.....ora patria dei cinepanettoni.....poveri noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emblema del popolino ignorante che va a vedere film da ignoranti

 

L'Art pour l'Art e l'Ignorance pour les Ignorants

 

Da queste piccole cose capisco perchè in Italia siamo veramente in pochi a sentire la mancanza della cultura.....perchè molti se ne infischiano semplicemente

 

E scoraggia ancora di più quando a scrivere è un ragazzo di 22 anni che scrive ad uno che potrebbe essere suo padre

 

Sono cose che fanno riflettere.....povera Italia, meta del Grand Tour, meta di tutti gli artisti e patria dell'arte.....ora patria dei cinepanettoni.....poveri noi

 

tu sei ancora un ragazzino...guarda, cambia registro

segui i cinepanettoni e christian de sica...il vantaggio è tuo

ti sento troppo serio.......daje scrollati di dosso questa tua negatività...ridi ridi

ps. a natale mi raccomando vai al cinema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei ancora un ragazzino...guarda, cambia registro

segui i cinepanettoni e christian de sica...il vantaggio è tuo

ti sento troppo serio.......daje scrollati di dosso questa tua negatività...ridi ridi

ps. a natale mi raccomando vai al cinema...

 

A Natale esce il primo dei due film de Lo Hobbit e vedrò quello

 

Io non sono affatto negativo anzi.....la cultura è divertente mentre il cinepanettone è deprimente

 

W la cultura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sette anime con will smith, dopo 5 minuti di film ho urlato nel cinema:

 

"lui alla fine si suicida"

 

mi hanno odiato tutti uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cinepanettoni!?!?!? O.o

cioè boh se ti va di perder tempo con gli amici la domenica sera con 2 birrozze e pizza incorporata possono anche andare,ma al cinema non valgono un euro del biglietto...la trama è identica da anni...marito...moglie...corna,tette un po' ovunque,il burino ci sta sempre...volgarità inutile...cambia giusto la località e l'oca tettona di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal III

 

Un insulto ai primi due film.

E dire che non parliamo propriamente di film diretti da Michael Mann o Peter Weir. A me di quelli era piaciucchiato solo il primo, già il secondo l'avevo trovato semi orribile.

 

L'ho detto che uno che si professava spettacolare e che ho trovato bruttissimo è stato "I cancelli del cielo" di Michael Cimino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la comicità non è universale, a me non piace proprio la comicità nei film!! ma preferisco vedere un film di benigni che guardare un cinepanettone.....io rispetto le tue opinioni anche se come ha detto il ragazzo precedente è umanamente impossibile non commuoversi con "la vita è bella"

 

ps: benigni non è un comico è uno che presenta la realtà in modo diverso, è normale che se guardi Benigni per ridere allora non lo fare, hai sbagliato proprio strada, è come se vai in mare e dici che vuoi pescare una trota!! Jhonny Stecchino ti presenta la mafia in modo ironico, ha ironizzato sulla mafia e non l'hai capito, non l'ha fatto per far ridere! i film di Benigni non sono adatti per bambini(non è un'offesa ma è per dire che non è un comico)

 

 

allora mi pare che si sta facendo in pò di confusione e si parla per frasi fatte, ogni volta che si tocca l'argomento benigni dite tutti le stesse cose. Ho detto che i suoi film nn mi piacciono non perchè nn mi fanno ridere, ma proprio perchè nn mi piace il suo stile, poi ho è chiaro che lui resta un attore comico e quindi oltre alla morale il film deve pure far ridere. Non credo ci voglia uno scienziato per capire i suoi film, tocca argomenti noti su cui ci sono valanghe di film fatti e libri scritti, ho compreso benissimo jhonni stecchino così come ho compreso il mostro o il piccolo diaviolo, ma semplicemente non mi piace il modo che ha lui di proporti certi argomenti.

 

Non capisco perchè dovete mettere in bocca frasi che nn ho detto, io nn ho mai parlato di "la vita è bella" e quindi nn vedo perchè mi devi venire a dire che è umanamente impossibile non commuoversi con "la vita è bella".

 

Benigni è un ottimo artista e un'ottima persona (almeno credo), mi piace molto nei suoi monologhi o negli interventi in televisione, ma non lo apprezzo come regista, questo nn significa nn capire niente, ma avere facoltà di giudizio e decidere con la propria testa senza farsi condizionare dalla massa che dice "è umanamente impossibile non apprezzare benigni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mi pare che si sta facendo in pò di confusione e si parla per frasi fatte, ogni volta che si tocca l'argomento benigni dite tutti le stesse cose. Ho detto che i suoi film nn mi piacciono non perchè nn mi fanno ridere, ma proprio perchè nn mi piace il suo stile, poi ho è chiaro che lui resta un attore comico e quindi oltre alla morale il film deve pure far ridere. Non credo ci voglia uno scienziato per capire i suoi film, tocca argomenti noti su cui ci sono valanghe di film fatti e libri scritti, ho compreso benissimo jhonni stecchino così come ho compreso il mostro o il piccolo diaviolo, ma semplicemente non mi piace il modo che ha lui di proporti certi argomenti.

 

Non capisco perchè dovete mettere in bocca frasi che nn ho detto, io nn ho mai parlato di "la vita è bella" e quindi nn vedo perchè mi devi venire a dire che è umanamente impossibile non commuoversi con "la vita è bella".

 

Benigni è un ottimo artista e un'ottima persona (almeno credo), mi piace molto nei suoi monologhi o negli interventi in televisione, ma non lo apprezzo come regista, questo nn significa nn capire niente, ma avere facoltà di giudizio e decidere con la propria testa senza farsi condizionare dalla massa che dice "è umanamente impossibile non apprezzare benigni"

 

Non volevo offenderti e se l'ho fatto ti chiedo scusa! Accetto le tue opinioni, e penso te l'abbia detto, ma non le condivido....Io con il "ps" ho detto la mia cioè che per me non è "solo un comico", c'è a chi piace e a chi no....Trovo sbagliato però dire che odi una persona(non mi ricordo se lo hai detto tu) senza nemmeno conoscerla! con questo non voglio fare una discussione, buona giornata...

 

ah tutti gli argomenti nei film sono raccontati e straraccontati, ogni artista lo fa in modo diverso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono offeso ho solo cercato di chiarire perché non è facile dire che nn piace benigni.

 

 

Io ho detto che ho odiato il piccolo diavolo non benigni che anzi mi piace tantissimo come persona dello spettacolo.

 

Lo so che tutti gli artisti fanno film su argomenti triti e ritriti. L'ho detto solo x dire che alla fine anche benigni nn sfugge A questa regola e quindi nn è difficile capire i suoi film

 

Buona giornata a te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.