Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventudes

I film più brutti che avete mai visto

Post in rilievo

Glenn Close (il film è Albert Nobbs) :d

sull'elefante hai ragione .ghgh unico momento bello del film sefz sul cast, oltre a Robert Pattinson a me ha deluso parecchio anche Reese Witherspoone, dopo Walk The Line non ha più fatto film decenti in pratica .ghgh

Beh dai....cosa pretendevi...l'apice lo ha raggiunto con la Rivincita delle bione....colossal :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' una battuta??????

No dai....e' stato uno dei film italiani/commedia....piu' bello dei tempi....."il traffico...troppe machine"...."quanto costano le banane qui in sicilia?"...."chi doveva fare il maiale"......cioe' insieme a Mediterraneo ha segnato un epoca....

 

no no non è una battuta...è stato il film più brutto

che ho visto! ti dico pure che roberto benigni

mi è antipatico...forse sta tutto qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no non è una battuta...è stato il film più brutto

che ho visto! ti dico pure che roberto benigni

mi è antipatico...forse sta tutto qui!

Chiaro che ognuno ha i suoi gusti......ma Beninigni e' uno dei personaggi piu' ammirati anche all'estero....e' uno dei piu' colti...basti vedere il discorso tenuto al festival 2 anni orsono.....magari con il tempo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hunger Games .sisi

Storia molto bella....lei fantastica....finale scadente...ma mi hanno spiegato che e' tratto da un romanzo e avra' un sequel....

 

la filmografia di Boldi e De Sica degli ultimi 15 anni è stata già citata? :d

 

e po ci sarebbero "quelli" di Moccia .ehm

Qui quoto tutta la vita.....De Laurentis docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia molto bella....lei fantastica....finale scadente...ma mi hanno spiegato che e' tratto da un romanzo e avra' un sequel....

Mi è sembrato un grande fratello squallido.bambini che si accoppano...Ma almeno avessero usato gente un po' più grande...No,genere che proprio non fa per me .ghgh

W i cartoni di Willy Coyote ed i film con Doris Day .lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato un grande fratello squallido.bambini che si accoppano...Ma almeno avessero usato gente un po' più grande...No,genere che proprio non fa per me .ghgh

W i cartoni di Willy Coyote ed i film con Doris Day .lollo

Mi è sembrato un grande fratello squallido.bambini che si accoppano...Ma almeno avessero usato gente un po' più grande...No,genere che proprio non fa per me .ghgh

W i cartoni di Willy Coyote ed i film con Doris Day .lollo

Ma bro....infatti tratta di ragazzi compresi dai 6 ai 18 anni...dopo di che', se non estratto...sei salvo :d

 

P.S. Willy fantastico..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che ognuno ha i suoi gusti......ma Beninigni e' uno dei personaggi piu' ammirati anche all'estero....e' uno dei piu' colti...basti vedere il discorso tenuto al festival 2 anni orsono.....magari con il tempo.....

 

neanche lo so che discorso ha fatto 2 anni fa.....perchè il sign. benigni

non lo seguo proprio...è un montato (come se dice a roma) tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S. Darko .sisi veramente una fetecchia

Uno dei pochi film che mi ha davvero fatto schifo...perchè gli altri di solito li bollo come "penosi" e non mi causano problemi..ma S. Darko...deve essere che Donnie Darko mi era piaciuto tanto,deve essere che andai al cinema a vederlo e quindi pagai,ma davvero mi ha fatto schifo..

 

Altri film che non mi sono piaciuti sono Don juan e Nemico Pubblico entrambi con Johnny Depp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste davvero film più brutto di

3 metri sopra il cielo?

un abbraccio a tutti coloro che sono stati torturati dalla propria ragazza. aiutiamoci tra di noi. ancora non ho completamente superato lo shock nonostante gli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche lo so che discorso ha fatto 2 anni fa.....perchè il sign. benigni

non lo seguo proprio...è un montato (come se dice a roma) tutto qua!

 

Ma proprio per nulla. ......e' che non lo sopporti e quindi lo etichetti come ti pare....invece e' un grande.....altro che'....dire che e' un montato, e' assurdo...ma son gusti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche lo so che discorso ha fatto 2 anni fa.....perchè il sign. benigni

non lo seguo proprio...è un montato (come se dice a roma) tutto qua!

 

dopo che ti regala perle come questa almeno qualche punto lo recupera!!! ahahahha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste davvero film più brutto di

3 metri sopra il cielo?

un abbraccio a tutti coloro che sono stati torturati dalla propria ragazza. aiutiamoci tra di noi. ancora non ho completamente superato lo shock nonostante gli anni.

 

al liceo ce lo sorbimmo durante un'assemblea di istituto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi film che mi ha davvero fatto schifo...perchè gli altri di solito li bollo come "penosi" e non mi causano problemi..ma S. Darko...deve essere che Donnie Darko mi era piaciuto tanto,deve essere che andai al cinema a vederlo e quindi pagai,ma davvero mi ha fatto schifo..

 

Altri film che non mi sono piaciuti sono Don juan e Nemico Pubblico entrambi con Johnny Depp

 

Era senza capo ne coda leggere Darko nel titolo del film è una blasfemia cinematografica .sisi

voto su imdb 3.8 uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no non è una battuta...è stato il film più brutto

che ho visto! ti dico pure che roberto benigni

mi è antipatico...forse sta tutto qui!

 

* finalmente uno che la pensa come me!! i film di benigni nn mi piacciono proprio e nn mi fanno ridere per niente.

 

Ogni volta che esce il discorso con gli amici, devo sempre sentire le solite menate su quanto è bravo e che se a uno nn piace benigni nn capisce un * di cinema...

altro film che ho odiato è "il piccolo diavolo"....

 

Non mi sta antipatico, ma i suoi film mi fanno *. lo apprezzo molto di più quando fa i monologhi in teatro o come ospite delle trasmissioni rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* finalmente uno che la pensa come me!! i film di benigni nn mi piacciono proprio e nn mi fanno ridere per niente.

 

Ogni volta che esce il discorso con gli amici, devo sempre sentire le solite menate su quanto è bravo e che se a uno nn piace benigni nn capisce un * di cinema...

altro film che ho odiato è "il piccolo diavolo"....

 

Non mi sta antipatico, ma i suoi film mi fanno *. lo apprezzo molto di più quando fa i monologhi in teatro o come ospite delle trasmissioni rai.

 

no no io non lo apprezzo proprio, me sta sulle palle tutta la vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono parecchi, ma il primo che mi viene sempre in mente è Ricordati di me.

A me i film italiani non piacciono granché, escludendo quelli di Benigni. Ed odio profondamente i film italiani con Muccino&Co. , ma per accontentare un'amica andai al cinema a vederlo.

Noiosissimo, banale, brutto. L'ho odiato talmente tanto che a metà film tirai fuori dal mio zaino il lettore cd e mi misi ad ascoltare la musica con le cuffiette fino a fine film .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno veramente brutto, peraltro fatto da un regista che in passato aveva fatto dei signori film, per me è stato W. di Oliver Stone.

 

Un regista che al momento mi sembra veramente alla deriva. La sceneggiatura sembra scritta da un ragazzo di 13 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* finalmente uno che la pensa come me!! i film di benigni nn mi piacciono proprio e nn mi fanno ridere per niente.

 

Ogni volta che esce il discorso con gli amici, devo sempre sentire le solite menate su quanto è bravo e che se a uno nn piace benigni nn capisce un * di cinema...

altro film che ho odiato è "il piccolo diavolo"....

 

Non mi sta antipatico, ma i suoi film mi fanno *. lo apprezzo molto di più quando fa i monologhi in teatro o come ospite delle trasmissioni rai.

 

Non ci resta che piangere e Johnny Stecchino non possono non far ridere.....è umanamente impossibile

 

La vita è bella non può non commuovere.....non è umanamente possibile

 

Odiare Benigni è disumano

 

neanche lo so che discorso ha fatto 2 anni fa.....perchè il sign. benigni

non lo seguo proprio...è un montato (come se dice a roma) tutto qua!

 

Montato????? Benigni?????

 

Mah

 

jonny stecchino...il film più brutto della storia del cinema!

 

Allora il tuo è un pregiudizio non riesco a spiegarmelo altrimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.