Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventudes

I film più brutti che avete mai visto

Post in rilievo

Ne aggiungo uno: The human Centipede. Io lo vieterei quel film, ti lascia traumatizzato ed è uno schifo senza senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne aggiungo uno: The human Centipede. Io lo vieterei quel film, ti lascia traumatizzato ed è uno schifo senza senso...

 

 

io non l'ho mai visto ma mi sembra che nel suo genere sia un cult ed abbia vinto diversi premi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dubi:

 

Su tutti "BORAT", uno squallore di film che mi ha dato il volta stomaco costringendomi ad uscire dalla sala, e poi "PARNASSUS", sarà che non l'ho capito ma lo trovato una cag*** da antologia!

 

belo belo che problemi tu ha???

 

haha

 

mitico borat haha mi ha fatto morire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho mai visto ma mi sembra che nel suo genere sia un cult ed abbia vinto diversi premi...

Intendo il secondo il primo non l'ho mai visto... Ti posso assicurare che ti traumatizza e fa altamente schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne aggiungo uno: The human Centipede. Io lo vieterei quel film, ti lascia traumatizzato ed è uno schifo senza senso...

 

Io sono amante degli horror, quel film dovrebbe esserlo, ma non lo è, direi più che altro che è frutto di una mente malata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono amante degli horror, quel film dovrebbe esserlo, ma non lo è, direi più che altro che è frutto di una mente malata.

Io non ce l'ho fatta a finirlo ti giuro, mi veniva da vomitare e mi sentivo male, non guardatelo credetemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più dolce.

Cameron Diaz tra le protagoniste. Vi lascio immaginare a cosa si riferisce il titolo. uhuh

si proprio a quello. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dubi:

 

Su tutti "BORAT", uno squallore di film che mi ha dato il volta stomaco costringendomi ad uscire dalla sala, e poi "PARNASSUS", sarà che non l'ho capito ma lo trovato una cag*** da antologia!

bah

 

belo belo che problemi tu ha???

 

haha

 

mitico borat haha mi ha fatto morire .ghgh

 

:hands74:.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me The passion. Vedere un documentario su un macello di animali poteva essere meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato .ghgh

Io l'ho trovato semplicemente una caz.zata

Beato te... Fai conto che la sera stessa quasi e non son riuscito a mangiare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche anno fa andai al cinema, quasi obbligato dagli amici per vedere "ole'" di Boldi...mai vista una schifezza del genere...

Assolutamente. Ole tra i peggiori film di sempre .

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbe...due capolavori ...

nn t'atteggia che pari il capo di fantozzi con la corazzata Potemkin

Sí lo so che sono due film che hanno avuto successo, pero a me fanno *, soprattutto Avatar.

Che succede in Avatar? va inquel mondo lí, tromba quella donna blu e poi protegge il popolo, wow...

 

 

Mi piacciono i film tipo 96 hours, fast and furious, rush hour, big momma's house, bad boys, the italian job, the transporter ecc.

Niente SciFi (a parte Spiderman, Batman e simili) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí lo so che sono due film che hanno avuto successo, pero a me fanno *, soprattutto Avatar.

Che succede in Avatar? va inquel mondo lí, tromba quella donna blu e poi protegge il popolo, wow...

 

 

Mi piacciono i film tipo 96 hours, fast and furious, rush hour, big momma's house, bad boys, the italian job, the transporter ecc.

Niente SciFi (a parte Spiderman, Batman e simili) .sisi

vabbe se fai cosi ogni film è banale...che succede in fast and forius???se parli con un professore di cinema ti dira' che quelli da te citati sono filmetti ;)

cmq de gustibus... ma LOTR è un filmone tratto da uno dei piu belli anzi il migliore romanzo fantasy della storia della letteratura,tolkien era un genio

sulla trama di Avatar hai ragione a me ricorda un film di Dolph Lundgren nel quale lui è un mercenario che guida una spedizione su un isola asiatica per prendere il prezioso guano di una razza rara di pipistrelli,ma hanno contro la popolazione locale ,ma lui si invaghisce di una bella topona del posto e aiuta gli indigeni a sconfiggere i mercenari...VI GIURO CHE SONO IDENTICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe se fai cosi ogni film è banale...che succede in fast and forius???se parli con un professore di cinema ti dira' che quelli da te citati sono filmetti ;)

cmq de gustibus... ma LOTR è un filmone tratto da uno dei piu belli anzi il migliore romanzo fantasy della storia della letteratura,tolkien era un genio

sulla trama di Avatar hai ragione a me ricorda un film di Dolph Lundgren nel quale lui è un mercenario che guida una spedizione su un isola asiatica per prendere il prezioso guano di una razza rara di pipistrelli,ma hanno contro la popolazione locale ,ma lui si invaghisce di una bella topona del posto e aiuta gli indigeni a sconfiggere i mercenari...VI GIURO CHE SONO IDENTICI

Non la sapevo questa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.