Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventudes

I film più brutti che avete mai visto

Post in rilievo

Comunque stamattina stavo tornando a casa dopo la veglia del primo e mi son messo a guardare Robocop 2 su Sky, non avendo sonno.

 

Mamma mia che porcata... che razza di filmaccio, il primo era spettacolare, cos'hanno combinato con il secondo? .disorientato

ma il secondo era bello!!! il terzo è veramente ridicolo se mi metto io con una telecamera e vesto un una scimmia con la carta alluminio mi viene meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da amante del genere Fantasy dico ERAGON, il più grande abominio della storia dei film secondo me.

 

Ho letto il libro 3-4 volte, e mi ha traumatizzato notare la noncuranza con cui hanno tralasciato sia i particolari che gli eventi più importanti del film, tagliato scene importantissime per lo sviluppo del sequel(Eldest, mai uscito per incapacità del regista di creare un filo logico), di fatto tagliando le gambe a un possibile capolavoro, data la spettacolarità del Ciclo dell'eredità..

 

Speravo in Peter Jackson come regista(è quello del Signore degli Anelli), ma ormai un potenziale capolavoro è bruciato..

 

.allah ti adoro. QUOTO IN TUTTO. Nel Fantasy Eragon è stata un * epocale. Lo hanno fatto con una totale noncuranza che veramente hanno precluso tutte le porte a probabili seguiti. .doh e pensare che ill libro era fatto veramente bene! E soprattutto chi mi tocca il Signore degli Anelli è morto. Come lo si fa a criticare? E' u qualcosa di favoloso e Lo Hobbit che uscirà impreziosirà ancora di più il capolavoro della trilogia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the tourist.. con angelina jolie e jonny depp.

campione d'incasso pure .doh

che schifo di film.. il finale poi imbarazzante

 

L'unica cosa che mi è piaciuta in The Tourist è Venezia onestamente. Un film che onestamente fa ridere,finale proprio .doh Poi lo sfruttare attori italiani per ruoli di poco conto (De Sica fa il carabiniere .doh ) l'ho trovato di cattivo gusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stamattina stavo tornando a casa dopo la veglia del primo e mi son messo a guardare Robocop 2 su Sky, non avendo sonno.

 

Mamma mia che porcata... che razza di filmaccio, il primo era spettacolare, cos'hanno combinato con il secondo? .disorientato

è una porcheria è vero, ma lo adoro :d

tra l'altro è gratuitamente violento in un modo incredibile... forse l'ho addirittura visto più volte del primo, che invece nel suo genere è un gioiellino.

Il 3 invece è inguardabile sotto tutti i punti di vista.

 

 

---------

 

cmq certi film come alex l'ariete, troppo belli, mutande pazze, cattive ragazze o il mitico parentesi tonde (con la lecciso 2) son trash, non brutti. Uno quando va a vedere film simili (o meglio se li cerca sul web) vuole vedere qualcosa di orrido, ed anzi ci rimarrebbe male se così non fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da appassionato di film storici mi viene in mente "il mestiere della armi" di Olmi....una noia mortale.

 

Recenti: the tourist e the green hornet (sorbiti in aereo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stamattina stavo tornando a casa dopo la veglia del primo e mi son messo a guardare Robocop 2 su Sky, non avendo sonno.

 

Mamma mia che porcata... che razza di filmaccio, il primo era spettacolare, cos'hanno combinato con il secondo? .disorientato

Il terzo è pure peggio.

 

Il primo comunque rimane un capolavoro del cyberpunk, non tanto per il plot, ma per la sua satira pungente sulla società degli anni '80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da appassionato di film storici mi viene in mente "il mestiere della armi" di Olmi....una noia mortale.

 

...

ma come, ti piacciono i film storici e non gradisci il mestiere? :o

vabbè de gustibus ;) per me rasenta il capolavoro.

 

A proposito, se proprio devo dirne uno che davvero detesto, anche (ma non solo) perchè come ricostruzione storica è più finto del castello medievale di disneyland, dico il Gladiatore. Troy però è peggio, Alexander ancora di più.

Quello che li batte tutti però è 10.000 AC, completamente indigeribile.

 

Il terzo è pure peggio.

 

Il primo comunque rimane un capolavoro del cyberpunk, non tanto per il plot, ma per la sua satira pungente sulla società degli anni '80.

 

vero, tra le cose più belle ci sono gli spot della tv .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"The Tourist" e "campione d'incassi" nella stessa frase non possono coesistere. Negli USA è stato un bel flop...

guarda sulla guida tv di sky, il pulsante con la (i), e come prima cosa dice campione d'incassi.

e probabilmente è vero, perchè gli attori sono di livello mondiale.. ed anche se girano uno schifo di film come quello, la gente và a vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, i film veramente brutti cerco proprio di evitarli...ma uno che mi ha deluso è stato "Disastro a Hollywood", viene descritto come una commedia brillante ed il cast è di ottimo livello.

Dopo 40 minuti sono stato costretto ad interrompere la visione, una noia mortale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, i film veramente brutti cerco proprio di evitarli...ma uno che mi ha deluso è stato "Disastro a Hollywood", viene descritto come una commedia brillante ed il cast è di ottimo livello.

Dopo 40 minuti sono stato costretto ad interrompere la visione, una noia mortale.

 

Confermo... una mattonata sugli zebedei!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda sulla guida tv di sky, il pulsante con la (i), e come prima cosa dice campione d'incassi.

e probabilmente è vero, perchè gli attori sono di livello mondiale.. ed anche se girano uno schifo di film come quello, la gente và a vederlo

Credo più ai dati di boxofficemojo che a quanto scrive Sky... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei battono tutti :d

 

.primo1 Il dottor Zivago (197 min per far impallidire la corazzata di fantozzi .sisi)

.secondo2 Sussurri e grida (ma questo ho retto solo 10 minuti poi visto che nessuno parlava ho spento .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo... una mattonata sugli zebedei!! .ghgh

Vero, mi ha deluso moltissimo. E pensare che con De Niro, Sean Penn, Bruce Willis e Turturro poteva uscire un signor film. Peccato che sia proprio il cast per primo ad apparire svogliato. E tutto il resto non aiuta, a partire dalla presunta ambizione artistica della pellicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da appassionato di film storici mi viene in mente "il mestiere della armi" di Olmi....una noia mortale.

 

Questo è inaccettabile neah.dah

Il mestiere delle armi è uno dei film più belli che abbia mai visto. Questa tua affermazione andrà lavata col sangue .schiaf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come, ti piacciono i film storici e non gradisci il mestiere? :o

vabbè de gustibus ;) per me rasenta il capolavoro.

 

A proposito, se proprio devo dirne uno che davvero detesto, anche (ma non solo) perchè come ricostruzione storica è più finto del castello medievale di disneyland, dico il Gladiatore. Troy però è peggio, Alexander ancora di più.

Quello che li batte tutti però è 10.000 AC, completamente indigeribile.

 

 

Quoto tutto a parte quel "rasenta". Troy .doh

Su Alexander invece vado controcorrente, a me non è dispiaciuto così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne aggiungo uno fresco fresco da ieri sera (ovviamente da Horror Channel, un'autentica miniera di b movies della peggior specie biggrin.gif ) "Insects-Invasione letale"...qualcuno l'ha visto? c'è pure Mickey Rourke, all'epoca ancora in disgrazia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capodanno a New York .stomale .stomale .stomale

8 euro buttati nel *!!!

perchè? vorrei sapere... volevo vederlo anche io però dicono che fa schifo ma nessuno dice il perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dubi:

 

Su tutti "BORAT", uno squallore di film che mi ha dato il volta stomaco costringendomi ad uscire dalla sala, e poi "PARNASSUS", sarà che non l'ho capito ma lo trovato una cag*** da antologia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.