Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventudes

I film più brutti che avete mai visto

Post in rilievo

Io il libro l'ho letto quattro volte e il film l'ho visto altrettanto e non la penso minimamente come te. "Il signore degli anelli" è una delle migliori trasposizioni cinematografiche mai realizzate, e in suo favore oltretutto parlano gli incassi ai botteghini.

 

parlando dei film non sò più quante volte gli ho visti @@

 

rispetto i gusti di tutti ma secondo me nominarlo frà i più brutti è un qualcosa di assurdo .sisi

 

aspetto con ansia "Lo Hobbit" @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscete per caso il film "robocop"? un po' vecchiotto (1987) mi consigliate di guardarlo?

si.

è un pò forte in alcune scene

 

non è un grandissimo film però ha avuto successo se pensi che c'hanno anche fatto una serie tv e i cartoni animati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli di grosso, Bubba HoTep è un capolavoro, sempre trash ma capolavoro (e non sono il solo a pensarlo) .sisi

 

ma infatti, è il meglio del peggio.. .ghgh

 

la scena della battaglia tra Elvis e la mosca dentro l'ospizio è veramente geniale.. per non parlare del modo in cui lo spirito risucchiava le anime.. uaua è innegabile che sia un film Trash con la T maiuscola!

 

tra l'altro già l'idea di utilizzare Elvis in un horror per me merita profondo rispetto! l'ho anche fatto vedere a parecchi miei amici ed alla mia ragazza.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.

è un pò forte in alcune scene

 

non è un grandissimo film però ha avuto successo se pensi che c'hanno anche fatto una serie tv e i cartoni animati.

 

 

io da piccolo ero un super patito di Robocop...avevo giocattoli, libri e figurine...ovviamente avevo guardato anche il film ma a 8 anni non era particolarmente adatto infatti certe scene me le sognavo di notte...shok.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da piccolo ero un super patito di Robocop...avevo giocattoli, libri e figurine...ovviamente avevo guardato anche il film ma a 8 anni non era particolarmente adatto infatti certe scene me le sognavo di notte...shok.gif

 

bè la scena di quando gli fanno saltare il braccio con un fucile a pompa evito di guardarla anche adesso.. :d

 

cmq oltre all'azione c'è il messaggio che le multinazionali governano più degli stessi governi.

 

ed eravamo nell'86, quindi era un messaggio ancora non molto diffuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè la scena di quando gli fanno saltare il braccio con un fucile a pompa evito di guardarla anche adesso.. :d

 

cmq oltre all'azione c'è il messaggio che le multinazionali governano più degli stessi governi.

 

ed eravamo nell'86, quindi era un messaggio ancora non molto diffuso.

 

Madò quella scena, troppo realistica era, anche io titubo un po' quando devo rivederla .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avatar, e poi tutti i film di moccia.

Una cosa vergognosa, comunque ce ne sono tanti che fanno pena ma ora ho il vuoto.

Comunque c'è il brutto oggettivo ( moccia ) .doh, e il brutto soggettivo ( avatar ), capisco che possa piacere a qualcuno ma io mi sono addormentato dopo 40 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai come " Cose preziose"

 

chissà perchè a parte Misery non deve morire e qualche altro tipo Christine la macchina infernale , quasi tutti i film tratti dai romanzi si steven king fanno *.

 

i peggiori per me degli ultimi anni.( non cito tutte le varie parodie perchè nemmeno le guardo)

 

tutti i SAW tranne il primo.

 

il ramake di " non aprite quella porta".

 

wall street il denaro non dorme mai.

 

x-files voglio crederci

 

ultimatum alla terra.

 

jennyfer's body

 

san valentino di sangue

 

dragon ball evolution ( maledetti * avete massacrato un mito)

 

prince of persia

 

il cosmo sul comò

Ho preferito non guardarlo, non ce l'avrei fatta.

 

Robocop .allah credo di avere ancora tutte le VHS .asd

 

Un film sconvolgentemente penoso (che grazie a certi miei amici, mi sono dovuto sorbire al cinema bah) è stato "Le Barzellette" .doh

A me sono piaciuti entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è quello...beati voi che vi ha trasmesso solo noia :oio sono rimasta mezza sconvolta .asd .asd devo ringraziare mio padre,sapevo che dopo avermi fatto vedere 2001 odissea nello spazio non dovevo più fidarmi bah bah .ghgh

 

 

2001 odissea nello spazioforse non brutto ma sicuramente per quanto mi riguarda il piu noioso che io abbia mai visto.non credo dipendesse dal fatto che lo vedevo al buio in sala video a scuola di prima mattina....

 

 

ditemi che è uno scherzo.

 

Robocop .allah credo di avere ancora tutte le VHS .asd

 

Un film sconvolgentemente penoso (che grazie a certi miei amici, mi sono dovuto sorbire al cinema bah) è stato "Le Barzellette" .doh

 

ma robocop è storico dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque personalmente cito Dragonball evolution (distruzione di un mito), Dylan Dog (idem), Epic movie (dovrebbero togliere la licenza al regista), Twilight poi è veramente qualcosa di obbrobrioso per chi si intende almeno un pò di cinema (e anche il libro non scherza, l'ho letto). Pensare che una roba del genere abbia fatto un successo strepitoso è veramente la dimostrazione della decadenza culturale di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d :d

Ma veramente, che ti devo di.

Guardalo di nuovo.

Non puo non piacerti Lord of the Rings.

Credimi, io quando sto male con me stesso, e ho un 10% di tristezza, anche il solo "pensare" di poter vedere Lord of the Rings mi rida' l'allegria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono letto velocemente le 8 pagine e sono rimasto sconvolto nel non aver visto nessuno citare "Parole d'amore" (Bee Season) con Richard Gere... o m'è sfuggito oppure nessuno l'ha visto o l'ha rimosso per l'inaudita vaccata... in entrambi i casi vi invidio... Pur avendo visto tanti film e parecchie vaccate, tralasciando i cinepanettoni e simili che sono volutamente fatti con il *,, questo è assolutamente il peggiore film serio che mi sia capitato, ahimè, di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne avrei una lista che ho dovuto involontariamente sorbirmi bah

 

Quanto è difficile essere teenager!

Mean Girls

Duplex

Rat Race

Tutta la saga di Twilight

duplex non è tanto male per me....io voto un film che mi obbligò a vedere un mio ex amico bovino....sparatorie in un film di john wood...non so se si scrive cosi.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi che è uno scherzo.

 

vabbè i gusti sono gusti,io rispetto quelli di tutti...con quel film a mala pena sono arrivata a 20 minuti prima di addormentarmi sul divano :d

 

non è il mio genere .nono

 

però se mai un giorno soffrirò di insonnia sò cosa devo fare per rimediare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli incassi ai botteghini non fanno testo o i cinepanettoni di De Laurentis andrebbero considerati grandi film. Sulla saga invece concordo, avrebbero potuto, forse, fare qualcosa in più (Tom Bombadill, i cumuli etc..) ma rimane una delle migliori trasposizioni cinematografiche di sempre.

 

Beh, Kamiò ma qui parliamo di successo mondiale mica di cinema di serie B, ci sono milioni di persone che adorano la saga cinematografica del Signore degli Anelli, il paragone con le vaccate di De Laurentiis mi sembra un tantino irrispettoso . Cioè, ho capito cosa intendi ma l'accostamento era da pelle d'oca .ghgh Un film può avere successo in una particolare area geografica del mondo perchè magari espressione di quella cultura, ma quando si parla di successo planetario gli incassi al botteghino credo che una certa idea del valore della pellicola la diano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citare i """film""" della Asylum o di Aurelione è come sparare sulla croce rossa... E non mi metto a citare i vari Twilight dal momento che non li ho visti nemmeno per mia volontà (cosa si fa per una ragazza... .ghgh.doh ).... Ci devo riflettere perchè la lista è lunghissima...devo cercare di dividere film orrendi di per se e film che mi hanno deluso ma che nel complesso sono ancora passabili...

 

PS: leggo 2001?????????????????

Non sarebbe ora di mettere a scuola un'ora di educazione cinematrografica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signore degli anelli non mi piace, ho provato a guardarlo e mi sono addormentata...stessa cosa mi è successa per Alice in Wonderland

 

Il Gattopardo li batte però .stomale

 

Non sopporto poi i film demenziali (caso a parte per scary movie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i peggiori che ho visto c'è sicuramente Funny games! è stata un'interminabile agonia!

Un altro è "L'uomo che fissa le capre", non sono nemmeno riuscito a terminarlo!

 

Vabbè il film di Dragonball (fuori concoros) è da denuncia. Veramente uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i peggiori che ho visto c'è sicuramente Funny games! è stata un'interminabile agonia!

Un altro è "L'uomo che fissa le capre", non sono nemmeno riuscito a terminarlo!

 

Vabbè il film di Dragonball (fuori concoros) è da denuncia. Veramente uno schifo.

No dai, può non piacere, ma è un gran film.

 

Parlo dell'originale austriaco, il remake americano non l'ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.