Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventudes

I film più brutti che avete mai visto

Post in rilievo

Da wikipedia:

 

 

 

Comunque il primo aveva una buona trama con pochi momenti morti (e ci mancherebbe, con quelle scene), il secondo ha rovinato un po' tutto.

in quegli anni mandavano in onda film o serie traumatizzanti... un'altra cosa che mi faceva una paura assurda era Twin Peaks..... mia mamma guardava quelle cose e io come un * di rimbalzo mi terrorizzavo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quegli anni mandavano in onda film o serie traumatizzanti... un'altra cosa che mi faceva una paura assurda era Twin Peaks..... mia mamma guardava quelle cose e io come un * di rimbalzo mi terrorizzavo .asd

erano anche gli anni di x-fils :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano anche gli anni di x-fils :d

x-files è arrivato un po' dopo se non ricordo male, era metà anni 90 .sisi Twin-Peaks era a a cavallo tra il 90 e il 91.... il cadavere di Laura Palmer è un altro trauma infantile dovuto alla tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x-files è arrivato un po' dopo se non ricordo male, era metà anni 90 .sisi Twin-Peaks era a a cavallo tra il 90 e il 91.... il cadavere di Laura Palmer è un altro trauma infantile dovuto alla tv

si si hai ragione .ok

twin peaks mi ricordo la colonna sonora.. mi faceva * sotto quella haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo esorcismo

 

oltre che brutto,porta pure sfiga,lo vidi la sera prima della vigilia di natale,il giorno dopo mi sono svegliato con la febbre a 40,2 settimane a casa,mi sono perso pranzi e cene di natale e il mega festone di capodanno bah bah

 

poi vabbè,the grudge 1 e 2,Hypercube - Cubo 2 il film più osceno della storia,le barzellette una commedia italiana,la vidi al cinema con amici....soldi buttati,ancora oggi vado rimpiangendoli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x-files è arrivato un po' dopo se non ricordo male, era metà anni 90 .sisi Twin-Peaks era a a cavallo tra il 90 e il 91.... il cadavere di Laura Palmer è un altro trauma infantile dovuto alla tv

 

stupendo twin peaks...a me faceva ca..re sotto la parte del sogno col nano...che poi manco ci capivo niente..e poi quell'uomo orripilante coi capelli lunghi che si presentava sempre nei sogni...fatto sta che a distanza di anni l'ho rivisto su sky ed è proprio fatto bene,non le porcate di adesso...

 

comunque due dei film più brutti della mia vita: GOSFORD PARK e THIRTEEN... .svengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooo stupendo!!!!!!!!!

cmq molti film mi hanno fatto schifo ma come denti non me ne ricordo....anche il finale di qualche film dei fratelli Coen o anche di revolver(del grande guy ritchie) mi hanno fatto schifo!!!

:o:o:d

 

.quoto

 

anche se non sono sicura di averlo visto tutto...direi meglio così .ghgh

IT era un bel film...........il finale e' stata una * pazzesca rovinando tutto........e comunque parliamo di un film di 20 anni orsono :d

 

erano anche gli anni di x-fils :d

No...Twin Peacks e' molto precedente, direi un 10 anni prima di X-Files......piuttosto era l'epoca dei Visitors :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oohhh.. dunque, purtroppo ho una vasta scelta di film veramente brutti... tralasciando i b-movie nati appunto per essere di serie B, mi voglio concentrare su film potenzialmente importanti, ma che almeno a me hanno fatto ca.gare!

 

1) Hero (con Jet Li)... è stata la prima volta che mi sono addormentato al cinema il primo tempo!!! veramente bruttissimo, lento... ricordo benissimo la promessa che feci quel giorno : "mai più un film giapponese"... veramente troppo brutti per i miei gusti..

 

2) The Aviator ... io ancora mi domando come si possano dare Oscar ad un film del genere... mezzo film a vedere Di Caprio dare di matto e urinare nelle bottiglie del latte! .ghgh uno dei film più noiosi visti in vita mia..

 

3)Avatar ... tolti gli effetti speciali (meritevoli) è la storia di Pocahontas.. sforzo zero nella sceneggiatura..

 

4)7 anime .. la mia ragazza mi trascinò al cinema a vedere questa agonia di film prevedibilissimo sin dai primi 10 minuti, nonostante il patetico tentativo di svelare la trama a poco a poco... filmetto struggente adatto SOLO ad un pubblico femminile... unico punto a favore Will Smith, lo adoro come attore!

 

 

passando invece a film meno pubblicizzati, come non citare Zohan .. sono un grande fan di Adam Sandler, ma in questo fil è riuscito veramente a non farmi mai ridere, non era facile!! .ghgh

ultimamente ho visto Captain America.. bah ... l'ho iniziato a vedere 4 sere di fila ma non sono mai riuscito ad arrivare alla fine, patetico..

 

ps: ho visto che qualcuno ha indicato il "Signore degli anelli", mah ... io me li sono visti almeno 5 volte, bellissima la storia e soprattutto originale... da li in poi i cloni si sono sprecati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la leggenda di Al, John e Jack

 

Confermo, abbastanza pietoso...

 

IT merita una spiegazione: fu prodotto con mezzi economici oltremodo limitati, e si vede, specie nel finale. Detto ciò, da lettore di King che ha avuto in IT il suo primo libro letteralmente divorato, dico che è uno dei pochi film che rende perfettamente l'atmosfera del libro, quel perenne senso di sospensione e di incombenza. Bravo il regista e bravissimo l'attore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da amante del genere Fantasy dico ERAGON, il più grande abominio della storia dei film secondo me.

 

Ho letto il libro 3-4 volte, e mi ha traumatizzato notare la noncuranza con cui hanno tralasciato sia i particolari che gli eventi più importanti del film, tagliato scene importantissime per lo sviluppo del sequel(Eldest, mai uscito per incapacità del regista di creare un filo logico), di fatto tagliando le gambe a un possibile capolavoro, data la spettacolarità del Ciclo dell'eredità..

 

Speravo in Peter Jackson come regista(è quello del Signore degli Anelli), ma ormai un potenziale capolavoro è bruciato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche horror movie se non sbaglio si chiama così mi ha fatto venire il voltastomaco... d isolito non interrompo un film che guardo però con questo e box office ho tolto subito il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signore degli anelli

 

bah

 

Un titolo del genere è peccato mortale anche il solo nominarlo in un topic come questo

 

IT merita una spiegazione: fu prodotto con mezzi economici oltremodo limitati, e si vede, specie nel finale. Detto ciò, da lettore di King che ha avuto in IT il suo primo libro letteralmente divorato, dico che è uno dei pochi film che rende perfettamente l'atmosfera del libro, quel perenne senso di sospensione e di incombenza. Bravo il regista e bravissimo l'attore .sisi

 

condivido il giudizio, aggiungo che nel film manca completamente anche quel retrogusto amarognolo che creano i ricordi d'infanzia, esaltati invece alla perfezione nel libro.

 

la leggenda di Al, John e Jack

 

A me al contrario è piaciuto parecchio, sono un fan del trio comico e, pur non essendo il loro miglior lavoro in assoluto, è quello che mi ha fatto ridere di più. Un'autentica boiata è invece "Il cosmo sul comò", lì sì che veramente han toccato il fondo. L'ultimo non l'ho ancora visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah

 

Un titolo del genere è peccato mortale anche il solo nominarlo in un topic come questo

 

 

 

 

Non sono d'accordo, per chi ha letto e apprezzato il libro, quel film rappresenta una brutta copia sbiadita della storia.

Tornando ai film :

The Dreamers...al cinema volevo morire.

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford...anche qua, ho fatto fatica a restare fino alla fine della proiezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino di un guerriero,l'unico film che mi ha costretto ad abbandonare la sala cinematografica....noiosissimo. .martellate

Il già citato The Torque è un'americanata abominevole

XXX 2 :thumbdown:

Io vi dichiaro marito e marito...na delusione bestiale essendo un'estimatore di Adam Sendler

Ed infine concludo con Hairspray che nel mio lettore dvd non avrà girato più di 15 minuti .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me al contrario è piaciuto parecchio, sono un fan del trio comico e, pur non essendo il loro miglior lavoro in assoluto, è quello che mi ha fatto ridere di più. Un'autentica boiata è invece "Il cosmo sul comò", lì sì che veramente han toccato il fondo. L'ultimo non l'ho ancora visto.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino di un guerriero,l'unico film che mi ha costretto ad abbandonare la sala cinematografica....noiosissimo. .martellate

Il già citato The Torque è un'americanata abominevole

XXX 2 :thumbdown:

Io vi dichiaro marito e marito...na delusione bestiale essendo un'estimatore di Adam SendlerEd infine concludo con Hairspray che nel mio lettore dvd non avrà girato più di 15 minuti .stomale

 

beh dai, qualche risata la strappa... Adam ha toppato alla grande con Zohan più che altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.