Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Del Piero premiato agli Oscar di Globe Soccer

Post in rilievo

.allah

 

Ma perché avevano apparecchiato la coppa Uefa, la champions e la coppa del mondo sul pavimento? uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti amano Del Piero, solo alcuni pseudo-juventini riescono a non farlo ma io non ho ancora capito come facciano.

Ogni giorno che passa penso a quanto sia stato fortunato nel poterlo ammirare sul campo, i miei figli e i miei nipoti non avranno questo privilegio e nemmeno raccontando loro del Capitano riuscirò a trasmettere loro le emozioni che ho provato io grazie a lui. Mi dispiace tantissimo per loro.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

 

Ma perché avevano apparecchiato la coppa Uefa, la champions e la coppa del mondo sul pavimento? uaua

 

Perchè è stato premiato Pinto Da Costa(presidente Porto-Euro League), Barcellona-Champions.

 

Il Capitano .allah

 

Quel che dico io non conta niente, però vorrei invitare a non rispondere ai soliti flame su Del Piero, la cosa diventa noiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande DEL PIERO! Non smetterò mai di pensarti. Peccato che nel 2012 dovremo dirci addio,ma la Nostra Storia Insieme non avrà mai fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'onore per la Juventus e per tutti (quasi) i tifosi juventini.

 

Che ha detto CR7?

 

 

cmq Alex .allah

 

Che è stato da bambino un suo punto di riferimento, e si è accapparato la sua maglia per 5000 euro, anticipando tutti.

 

Con buona pace di chi separa il nome di Del Piero dalla Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'onore per la Juventus e per tutti (quasi) i tifosi juventini.

 

 

 

Che è stato da bambino un suo punto di riferimento, e si è accapparato la sua maglia per 5000 euro, anticipando tutti.

 

Con buona pace di chi separa il nome di Del Piero dalla Juventus.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'onore per la Juventus e per tutti (quasi) i tifosi juventini.

 

 

 

Che è stato da bambino un suo punto di riferimento, e si è accapparato la sua maglia per 5000 euro, anticipando tutti.

 

Con buona pace di chi separa il nome di Del Piero dalla Juventus.

 

.allah e c'è chi critica anche CR7 bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.