Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Del Piero premiato agli Oscar di Globe Soccer

Post in rilievo

Infatti non ho detto che solo Alex è la storia della Juventus. Parlavo di lui, e ho nominato solo lui, tutto qui.

So che calciatori come Platini, Zoff, Scirea, Montero, Boniperti ecc sono anche loro la storia della Juve, ma in quel momento parlavo di Alex e ho voluto ricordare a tutti che lui è la storia della Juve. .ok

 

Mi dispiace solo che qualcuno abbia frainteso, e per una sola frase fraintesa dobbiate subito alzare flame. :)

Ok,scusa ma da come l'hai detto si poteva fraintendere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi sanno parlare inglese? .disorientato non si capisce un azz di quel che dicono :d :d

 

Veramente la loro pronuncua era molto buona.

 

Prova ad ascoltare l'inglese degli indiani, ti metti le mani nei capelli (da queste parti molte compagnie hanno il proprio call centre in India).

 

Il primato dell'inglese più incomprensibile va però agli abitanti Australiani appena vai all'interno, in paesi non turistici. Lì ti metti semplicemente a piangere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbe questo fenomeno? Spero non ti riferisca al Ronaldo versione 180 kg che non ti faceva uno scatto neanche per sbaglio perchè qua rasentiamo il ridicolo. Come si rasenta il ridicolo a fare i sapientoni sul nulla visto che sta sicurezza che nessuno lo avrebbe acquistato solo perchè 32enne a te nessuno la dà. Cannavaro quanto aveva quando se n'è andato? Non si aggirava a quell'età? E Forlan all'Inter? Lugano? Tutta gente che a Del Piero gli allaccia le scarpe.

andrea pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente

 

 

Mi da fastidio che venga mistificata la realtà e che un giocatore sia esaltato oltre i suoi meriti e cerco di correggere le inesattezze che vengono dette (ovviamente esprimo mie opinioni e non pretendo di avere in tasca la verità assoluta,però a differenza di qualcuno,che magari per giovane età non ha potuto,dal 94/95 mi sarò perso si e no un paio di partite della juve.)

Ma guarda un po', io e come me sono sicura tantissimi altri, penso che sia tu a mistificare la realtà e a non attribuire i giusti meriti ad uno dei più grandi giocatori che hanno giocato nella Juve: e allora? Penso anche che tu non solo non abbia in tasca la verità assoluta, ma neppure quella parziale, e allora? Quanto alla giovane età, avendo ancora visto giocare Sivori, Charles e compagnia bella,avendo perciò assistito in Italia e in ogni parte del mondo dove sia andata la Juve almeno a 2.000 partite credo di essermi fatta un'idea di cosa sia un Campione, tu evidentemente devi ancora studiare molto. Scendi dal pero, a voler essere originali a tutti i costi si fa solo una figura ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi e lo ribadisco e rifaccio l'elenco

 

stagioni da fuoriclasse (1997/98)

 

stagioni con rendimento buono o molto buono (1994/95, 1995/96, 1996/97, 2001/02, 2002/03, 2007/08,)

 

stagioni con rendimento scarso ( 1998/99 fino all'infortunio, 2000/01, 2009/10)

 

stagioni con rendimento pessimo (1999/2000, 2010/11)

 

Bene in B (2006/07) e quando chiamato in causa nell'epoca capelliana( 2004/05, 2005/06) mentre la stagione 2008/09 rappresenta il passaggio dal buon rendimento precedente a quello sempre peggiore degli ultimi tempi(si può usare come bivio la prestazione del bernabeu).

 

ma che ti fumi oh, cioè a parte i passaggi a vuoto post infortunio spiegami perchè cataloghi tutte quelle stagioni come rendimento buono/molto buono?? ahahah

 

ma ritirati và! lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte sportiva di una persona come Del Piero è solo la punta di un iceberg di un uomo immenso.

Puoi diventare forte nel calcio, fortissimo, puoi diventare il migliore del tuo tempo e della storia e arrivare sul tetto del mondo come per esempio hanno fatto Pelè e Maradona. Ma nulla impedisce che 20 anni dopo ci sia un nuovo asso (sempre argentino) che ti venga paragonato e addirittura da qualcuno considerato migliore. E magari se non ci fosse lui ci sarebbe un campione portoghese a essere il numero uno.

Quindi per quanto tu possa essere il numero uno sul campo non sai mai fino a quanto durerà per te l'esserlo stato.

Ma se sei una persona come Del Piero, beh, allora è diverso.

Uno che gioca bene e che è tra i più forti al mondo, chiaro questo è uno dei requisiti principali.

Come il giocare in una grande squadra, diventarne bandiera e averci vinto tutto, mondiale compreso.

Ma poi ci aggiungi l'essere una grande persona, un padre di famiglia che non corre dietro alle showgirl, un modello per tanti che seguono lo sport, e non solo il calcio.

Una bandiera riconosciuta e sottosotto invidiata, e ammirata anche dai più acerrimi rivali della tua squadra.

Una persona che mette d'accordo tutti col suo modo di fare, il suo essere grande anche fuori dal campo, un signore nei modi e nei gesti, che non reagisce, che a 22 anni ragiona già come un 37enne e che a 37 ha l'entusiasmo di un 22enne.

Un uomo eccezionale che spende molto del suo tempo ad aiutare chi ha avuto meno fortuna di lui, che se ne rende conto e fa tanto.

Quando hai davanti uno così puoi avere la quasi certezza che non ne nascerà mai uno uguale.

 

dopo aver letto questo lacrime a non finire... ALEX TI AMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea pirlo

Ahahahah peggio s'è visto infatti l'affarone che ha fatto il Milan a lasciar andare via Pirlo formando un centrocampo che è già tanto se riesce a cambiare un gioco. Ripeto, p-e-r f-a-v-o-r-e. Volete criticare Del Piero? Almeno attaccatevi a qualcosa di credibile sennò non scrivete nei topic del Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah peggio s'è visto infatti l'affarone che ha fatto il Milan a lasciar andare via Pirlo formando un centrocampo che è già tanto se riesce a cambiare un gioco. Ripeto, p-e-r f-a-v-o-r-e. Volete criticare Del Piero? Almeno attaccatevi a qualcosa di credibile sennò non scrivete nei topic del Capitano.

sbagliato.

pirlo ha ancora due anni, poi secondo me dovrà chiudere battenti.

lo stesso valeva per del piero (anzi, giocando in attacco ci si logora di +).

adp aveva ancora un paio di anni buoni ed altrove secondo me avrebbe fatto altrettanto bene.

però poi appendeva le scarpe al chiodo.

restare alla juve gli è valso il lunghissimo pensionamento in campo.

aveva fatto bene i suoi conti.bravo lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti amano Del Piero, solo alcuni pseudo-juventini riescono a non farlo ma io non ho ancora capito come facciano.

Ogni giorno che passa penso a quanto sia stato fortunato nel poterlo ammirare sul campo, i miei figli e i miei nipoti non avranno questo privilegio e nemmeno raccontando loro del Capitano riuscirò a trasmettere loro le emozioni che ho provato io grazie a lui. Mi dispiace tantissimo per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.