Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Amichevole: Al Hilal - Juventus = 1 - 7

Post in rilievo

giusto più li può fare gol del piero.

non sapete proprio dove attaccarvi eh ..un posto in realtà ci sarebbe se proprio volete attaccarvi a qualcosa bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del piero già lo conosco, invece sto cominciando a ricredermi su vidal..all'inizio non mi è piaciuto soprattutto quando l'ho visto la prima partita con il milan nell'amichevole d'estate quando aveva perso il pallone a centrocampo e conseguentemente il gol. Fa il lavoro sporco in pratica, una specie di deschamp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non ha visto la partita...

punizione di pepe, siparietto con vucinic che vuole battere anche lui...

 

VUCINIC: (ridendo) ma sei sicuro di voler battere? sicuro? ma sicuro? (si allontana ridendo..)

 

Pepe batte...segna...

 

PEPE (si gira da vucinic non inquadrato): "Mirko..ma te l'ho detto no..." (con quella faccia da comico che si ritrova)

 

Mitici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic e quagliarella titolari contro il lecce non sarebbero una cattiva idea...anche del piero...farei riposare gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglioso il gol di vidal, bella pure la punizione di pepe...ora sotto col lecce .ok

 

vucinic e quagliarella titolari contro il lecce non sarebbero una cattiva idea...anche del piero...farei riposare gli altri...

 

Non giocano da due settimane, non credo debbano riposarsi ancora sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esco un pò dal tema,

 

sò che fà molto (troppo?)udinese,ma non sarebbe meglio continuare con queste maglie ,numero nero su sfondo bianco??

 

a me troppi colori sul nostro glorioso bianconero,non mi fanno impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.