Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[video] Juve-Cagliari 1-1 Vucinic: "Preferivo non segnare ma vincere"

Post in rilievo

http://vimeo.com/35148452

.ok

 

Nel gol si vede proprio il gioco di squadra e un grande inizio. All'inizio della ripresa però che è successo?

 

"Purtroppo abbiamo pareggiato una gara che avevamo in pugno".

 

Forse l'approccio non è stato ideale a inizio ripresa.

 

"No non credo, loro han fatto un tiro in tutta la gara mentre noi abbiamo avuto 3 occasioni limpide su cui Agazzi è stato molto bravo".

 

E' mancato cinismo forse?

 

"Non so, purtroppo ora è dura fare analisi su ciò che non è andato. Siamo dispiaciuti per non aver vinto e io personalmente ho il rammarico di aver segnato e non aver contribuito però a una vittoria".

 

Te l'aveva preannunciato Carrera il gol comunque.

 

"Si infatti l'ho cercato al momento del gol".

 

Quanto brucia il pari nel giorno del derby?

 

"Parecchio, vincendo potevamo guardare con calma la partita, ora tiferemo Inter...".

 

Non è meglio un pari?

 

"No, noi vogliamo stare in vetta da soli".

 

Non avete paura di un rientro nerazzurro? Vincendo andrebbero a -6...

 

"Senza togliere niente a loro se proseguiamo come abbiamo fatto finora non abbiamo paura di nessuno".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VUCINIC,tu ci servi come il pane,tieni palla e crei sempre. Sono gli altri che devono tornare ai ritmi di prima. Per sabato non voglio scuse e scusanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signor giocatore.

Tra l'altro mi ha riportato il sorriso con questa intervista sefz sempre moooolto ristretto nelle risposte. Oltre a questo lo vedo calato in pieno nello stile Juventus, molto posato, molto deciso e quando non si fa risultato è sempre giù col morale sintomo che sente molto questa maglia e sa che vincere per noi è un dovere.

 

Forza Mirko! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che tifare stasera i PRESCRITTI nessun vero GOBBO farebbe MAI,1 pari vorrebbe dire:primo posto assieme al milan,e tenere i PRESCRITTI a 9 punti,x tutto il resto...MASTERCARD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signor giocatore.

Tra l'altro mi ha riportato il sorriso con questa intervista sefz sempre moooolto ristretto nelle risposte. Oltre a questo lo vedo calato in pieno nello stile Juventus, molto posato, molto deciso e quando non si fa risultato è sempre giù col morale sintomo che sente molto questa maglia e sa che vincere per noi è un dovere.

 

Forza Mirko! .ok

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brucia parecchio questo pareggio

 

A me i pareggi bruciano tutti :d

Comunque non faccio catastrofismo visto che sono talmente sicuro che da febbraio fino a fine campionato ne vedremo delle belle e ci prenderemo altre soddisfazini .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione di Mirko, sia offensivamente che difensivamente, rincorre l'uomo in maniera incredibile e va a recuperar palloni nella nostra trequarti, impressionante. Imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic ragiona da vincente.

 

Meglio l'uovo oggi che la gallina domani, meglio rimanere primi oggi che pensare ad eventuali rimonte dei prescritti in ottica champions.

 

Ripeto, chi punta alla vittoria ragiona in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.