Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza integrale Antonio Conte pre Atalanta Juventus

Post in rilievo

A te interessano più le frasi di circostanza e le risposte banali a domande banali o

cercare di leggere tra le righe certe verità che non possono essere dette in modo esplicito ?

Io opto per la 2A ipotesi da sempre , non mi interessa farmi prendere per il *.

io posso cercare tra le righe, ma non aggiungo le righe dove non ce ne sono come in questo caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi 5 anni la Juventus ha sempre cercato di vendere i parametri zero presi l'anno prima per fare plusvalenza e quadrare i conti (sempre in rosso nonostante non si vinca una cippa), Pazienza è un parametro zero che non è titolare, certo non lo fanno con tutti i parametri zero ma comunque li privilegiano, vedi anche Ziegler, lo cedono per fare cassa ecco perchè Conte è scontento ma non può dirlo esplicitamente.

ziegler non giocava nemmeno al subbuteo con ziegler è u mezzo esterno , troppo offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio profondamente il calciomercato, qualsiasi sessione.

 

E' qui che viene fuori, ahimé è triste ammetterlo, l'anima spocchiosa e presuntuosa di tanti tifosi juventini...

Gli stessi che criticano Marotta rimpiangendo i bei tempi con Moggi qualche anno fa lo criticavano perché dava via Zidane, oppure Vieri o Baggio.

Criticavano l'arrivo di Ancelotti così come oggi fanno con Borriello, il tutto in nome di una "juventinità" di cui non ho ben chiaro il concetto.

Allora, il tifoso juventino vuole:

 

-)11 top player e 6-7 riserve di lusso, chi se ne frega dei soldi;

-)Giocatori esperti in modo che si vinca subito, perché alla Juve il secondo posto è un fallimento;

-)Giocatori giovani da lanciare, ma non in altre squadre provinciali, proprio nella Juve (poi al primo sbaglio vengono crocifissi);

-)Un allenatore con le contropalle (e per fortuna è arrivato Conte);

 

E' strettamente necessario che questi 4 punti vengano soddisfatti in pieno altrimenti se si fa una squadra con tutti top player alla prima sconfitta si rimanda al modello Udinese, se mettiamo tutti giovani alla prima sconfitta tutti a dire "Eh ma la Juve DEVE vincere".

 

Questi tifosi, checché ne dicano, non sono mai stati soddisfatti in pieno né da Boniperti né dalla Triade e figuriamoci se potranno mai esserlo di una dirigenza che non ha il potere di un tempo; perché il punto sta anche qui: Boniperti all'epoca era il presidente più potente d'Italia (anche perché aveva un certo Avvocato dietro) per cui se voleva un giocatore lo prendeva e basta.

Moggi era il più scaltro e oggettivamente più dotato ma appena sono morti l'Avvocato, Umberto Agnelli e Chiusano la Juve non ha avuto più un briciolo di potere.

Oggi la Juve non comanda, Agnelli sta cercando di farsi largo ma il potere è saldo nelle mani delle milanesi.

Loro hanno club satellite in tutta Italia.

Noi siamo odiati da tutti.

Se vi sembra una cosuccia da niente...

 

 

Marotta ha parlato di 3 top player.

Blanc ha detto 5 anni fa che in 5 anni avremmo riavuto lo squadrone del 2006.

Dovresti incaxxarti con loro, non con chi come me evidenzia l'inconguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio profondamente il calciomercato, qualsiasi sessione.

 

E' qui che viene fuori, ahimé è triste ammetterlo, l'anima spocchiosa e presuntuosa di tanti tifosi juventini...

Gli stessi che criticano Marotta rimpiangendo i bei tempi con Moggi qualche anno fa lo criticavano perché dava via Zidane, oppure Vieri o Baggio.

Criticavano l'arrivo di Ancelotti così come oggi fanno con Borriello, il tutto in nome di una "juventinità" di cui non ho ben chiaro il concetto.

Allora, il tifoso juventino vuole:

 

-)11 top player e 6-7 riserve di lusso, chi se ne frega dei soldi;

-)Giocatori esperti in modo che si vinca subito, perché alla Juve il secondo posto è un fallimento;

-)Giocatori giovani da lanciare, ma non in altre squadre provinciali, proprio nella Juve (poi al primo sbaglio vengono crocifissi);

-)Un allenatore con le contropalle (e per fortuna è arrivato Conte);

 

E' strettamente necessario che questi 4 punti vengano soddisfatti in pieno altrimenti se si fa una squadra con tutti top player alla prima sconfitta si rimanda al modello Udinese, se mettiamo tutti giovani alla prima sconfitta tutti a dire "Eh ma la Juve DEVE vincere".

 

Questi tifosi, checché ne dicano, non sono mai stati soddisfatti in pieno né da Boniperti né dalla Triade e figuriamoci se potranno mai esserlo di una dirigenza che non ha il potere di un tempo; perché il punto sta anche qui: Boniperti all'epoca era il presidente più potente d'Italia (anche perché aveva un certo Avvocato dietro) per cui se voleva un giocatore lo prendeva e basta.

Moggi era il più scaltro e oggettivamente più dotato ma appena sono morti l'Avvocato, Umberto Agnelli e Chiusano la Juve non ha avuto più un briciolo di potere.

Oggi la Juve non comanda, Agnelli sta cercando di farsi largo ma il potere è saldo nelle mani delle milanesi.

Loro hanno club satellite in tutta Italia.

Noi siamo odiati da tutti.

Se vi sembra una cosuccia da niente...

.ok Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:|

Ma che sono, le figurine? sefz

Non sono figurine, sono giocatori con ingaggi faraonici che impediscono al milan di spendere in questo mercato di gennaio, a meno che prima non venda qualcuno. Il loro rendimento, il fatto che siano considerati dei campioni o no, è irrilevante per il discorso che sto facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ziegler non giocava nemmeno al subbuteo con ziegler è u mezzo esterno , troppo offensivo

 

Perchè Marotta lo ha preso ?

 

Io lo so, per fare plusvalenza. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento è arrivato solo Borriello, molti qua dentro dicevano che con 3 rinforzi di qualità avremmo potuto lottare per lo scudetto, ma evidentemente ci si rimangia facilmente quanto detto.

il mercato non chiude oggi. mi pare di aver capito come tutti a parte qualcuno che stiamo facendo delle valutazioni su ancora un paio di giocatori 1/2 che siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso cercare tra le righe, ma non aggiungo le righe dove non ce ne sono come in questo caso...

 

Io ho quotato solo una parte dell'intervista che per me era interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che lui sia infastidito più che altro perchè dopo 20 giorni ancora si deve prendere almeno un difensore e un centrocampista, quando si parlava di averli già a Dubai....io, quanto meno, serei infastidito per questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha parlato di 3 top player.

Blanc ha detto 5 anni fa che in 5 anni avremmo riavuto lo squadrone del 2006.

Dovresti incaxxarti con loro, non con chi come me evidenzia l'inconguenza.

 

tranquillo che se si continuerà cosi fra qualche anno i calciatori giocheranno per 2000 euro al mese...cinque anni fa una crisi cosi era difficilmente prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che lui sia infastidito più che altro perchè dopo 20 giorni ancora si deve prendere almeno un difensore e un centrocampista, quando si parlava di averli già a Dubai....io, quanto meno, serei infastidito per questo....

anche questo è vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che lui sia infastidito più che altro perchè dopo 20 giorni ancora si deve prendere almeno un difensore e un centrocampista, quando si parlava di averli già a Dubai....io, quanto meno, serei infastidito per questo....

Come dargli torto. Abbiamo 7 partite in 20 giorni e in difesa devono giocare sempre gli stessi, ora che ha ceduto Sorensen. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono figurine, sono giocatori con ingaggi faraonici che impediscono al milan di spendere in questo mercato di gennaio, a meno che prima non venda qualcuno. Il loro rendimento, il fatto che siano considerati dei campioni o no, è irrilevante per il discorso che sto facendo.

forse perchè non sta in piedi :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita intervista pre partita di routine con molte parole vacue e qualche dichiarazione importante come questa :

 

Per quello che riguarda il discorso di mercato, noi ci confrontiamo quotidianamente con la società; è inevitabile che io dico la mia: a volte posso essere accontentato, altre volte posso essere non accontentato, questo è fuori dubbio. E' inevitabile che non vengo certo a dire a voi quello che dico alla società, perchè sono cose che è giusto che rimangano inter nos. La società conosce benissimo il mio pensiero, perchè ho un confronto quotidiano. So anche che a volte vengo accontentato e altre volte non mi si può accontentare. Pace, si va avanti sempre.

 

Traduzione : Io mi faccio un mazzo tanto con i ragazzi per cercare di vincere qualcosa nonostante la dirigenza stia facendo di tutto per complicarci la vita.

e ti hanno messo pure meno 5....addirittura c'è gente che non riesce a capirlo.... ahah ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella dichiarazione che hai giustamente molto giustamente segnato in neretto valuto ancora di più Conte come ragiona d'allenatore credimi pur non ancora stravedendo per Conte aspetto la fine della stagione per esprimere un giudizio più attendibile per adesso temporeggio comunque pur non stravedendo per Conte allenatore mi piace la sua decisione effettivamente Conte merita ben altro DS uno che la pensa come lui

Caro Marotta se non hai le ambizioni di Conte a fine mandato abbi l'onesta di non avanzare un altra candidatura e far spazio a persone più ambiziose e competenti per adesso vedo solo Marino e Corvino superiori mi intriga un pelino Perinetti per il resto non mi stuzzica nessuno affinche sostituisca Marotta

Corvino? ma lascialo li dov'è per l'amor del cielo, guarda che lavoro sta combinando a Firenze.... finito dirigente finito lo definirei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci metti poco a sentenziare fallimenti però.

Quindi se siamo primi in classifica con una squadra che non campa più sulle glorie del passato, ovvero completamente ricostruita, è SOLO merito di Conte?

 

solo di COnte no, ma se le cose PER ORA venno bene conte ha + meriti di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti hanno messo pure meno 5....addirittura c'è gente che non riesce a capirlo.... ahah ...

beh sai si possono prendere abbagli, un po' come quando ti ripetevo sta estate che Forlan era un pacco cosmico e mi sbeffeggiavi su questo.... alla fine tutti prendono abbagli no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che lui sia infastidito più che altro perchè dopo 20 giorni ancora si deve prendere almeno un difensore e un centrocampista, quando si parlava di averli già a Dubai....io, quanto meno, serei infastidito per questo....

chissà...se il centrale lo si prendeva gia a fine dicembre,forse domenica avrebbe giocato al posto della sciagura umana di bonucci,e forse avremmo 2 punti in piu....forse è a questo che allude conte....dopo un mese di agosto passato ad inseguire ANDREOLLI,sarebbe stato il minimo presentarsi a dubai col nuovo centrale......basta io non ce la faccio più...sono una mandria d'incapaci.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue parole lasciano intuire un pensiero abbastanza duro e negativo: "Qui non c'è una lira ma io invece ho bisogno di innesti di spessore per poter tenere la Juve dov'è, gia ho subito le scelte di mercato della società, ho cambiato modulo per far giocare chi ha voluto la società, stiamo ottenendo più di quanto possiamo ma non lo faremo a lungo senza innesti importanti".

Per me questo è quello che pensa Conte ed è anche per questo che continua a mettere le mani avanti ricordando i risultati osceni delle passate stagioni e quelli strapositivi ottenuti fin'ora... per me ha ragione ma ancora una volta dimostra che in dirigenza c'è poca volontà/possibilità d'investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue parole lasciano intuire un pensiero abbastanza duro e negativo: "Qui non c'è una lira ma io invece ho bisogno di innesti di spessore per poter tenere la Juve dov'è, gia ho subito le scelte di mercato della società, ho cambiato modulo per far giocare chi ha voluto la società, stiamo ottenendo più di quanto possiamo ma non lo faremo a lungo senza innesti importanti".

Per me questo è quello che pensa Conte ed è anche per questo che continua a mettere le mani avanti ricordando i risultati osceni delle passate stagioni e quelli strapositivi ottenuti fin'ora... per me ha ragione ma ancora una volta dimostra che in dirigenza c'è poca volontà/possibilità d'investire.

 

a me dispiace soprattutto per quei tifosi esaltati che non riescono a capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sai si possono prendere abbagli, un po' come quando ti ripetevo sta estate che Forlan era un pacco cosmico e mi sbeffeggiavi su questo.... alla fine tutti prendono abbagli no?

ma forlan non è un bidone....è un campione che ha problemi fisici...in estate aveva vinto insieme a suarez quasi da solo la coppa america...come fai a dire che è un pacco... .disorientato ..qui non si discute il VALORE del giocatore...se marotta mi prendeva DROGBA e poi s'infortunia non lo discutevo...può succedere....se pirlo s'infortunia è un pacco???. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.