Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza integrale Antonio Conte pre Atalanta Juventus

Post in rilievo

ma chi ha speso quei 70 è stato marotta con il suo zoccolo duro, non sono mica caduti nel tombino!

me l'ero quasi dimenticato

 

latLR.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ti ho scritto che lui ha speso male i soldi e ti ho anche evidenziato un lasso di tempo che va da Iaquinta al riscatto di motta, ma io parlo della situazione attuale, ora è ben affiancato e ben consigliato, cosa che prima non aveva la fortuna di capitargli. Di Moggi CE N’E’ UNO, tutti gli altri son nessuno. Conte ha una idea chiara di squadra, e ancora più chiara un idea di CALCIO. Secco e Marotta coadiuvati da Ferrara, Del neri, Ranieri... era lo sfascio.

 

In sostanza: marotta può far bene, deve essere ben affiancato, in gestione finanze e in riutilizzo delle stesse.

Detto così il tuo pensiero ha un altro senso...tutto giusto ma tu citi un certo Delneri... :o :o la più grossa genialata marottiana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ti ho scritto che lui ha speso male i soldi e ti ho anche evidenziato un lasso di tempo che va da Iaquinta al riscatto di motta, ma io parlo della situazione attuale, ora è ben affiancato e ben consigliato, cosa che prima non aveva la fortuna di capitargli. Di Moggi CE N’E’ UNO, tutti gli altri son nessuno. Conte ha una idea chiara di squadra, e ancora più chiara un idea di CALCIO. Secco e Marotta coadiuvati da Ferrara, Del neri, Ranieri... era lo sfascio.

 

In sostanza: marotta può far bene, deve essere ben affiancato, in gestione finanze e in riutilizzo delle stesse.

Voglio spezzare una lancia a favore di Marotta alla distanza (nel tempo) Marotta ha ottenuto sempre dei risultati in crescendo con le società dove ha lavorato

Il problema sorge quando Conte con la sua ambizione che è tantissima riuscirà ad accettare il passo oculato di Marotta (sicuramente una cosa voluta anche dalla società) questo è il mio timore che l'anno prossimo Conte mica si accontenta dei Matri Borriello dei Bonucci De Ceglie ecc... vorrà calciatori di livello quelli che arrivavano puntualmente ogni anno nella JUVE prefarsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio vero! marotta sa fare due cose: gestire le finanze (ma poi le usa male), prendere dei giocatori in calo e rigenerarli... ci vuole ben altro per fare il mercato della juve. Marotta è un amministratore delegato prestato al calcio, non è un uomo mercato, per questo ha sempre dietro la vedova paratici. lo dico da sempre che è inadeguato... però non lo caccerei perchè la sua parte la può fare ma c'è bisogno di un uomo mercato vero ad implementare l'organigramma.

Ma così screditi Paratici, che comunque non ha fatto un brutto lavoro....diciamo che quello che servirebbe è un uomo scaltro e conoscitore del mercato estero, che quando tratta, porta a casa al 99% e nel più breve tempo possibile.....sostanzialmente un nuovo Moggi, che magari lavora sottotraccia, senza un ruolo vero e proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto così il tuo pensiero ha un altro senso...tutto giusto ma tu citi un certo Delneri... :o :o la più grossa genialata marottiana!!!

 

Certo Marotta non era l'unico concorde a portare del neri alla Juventus.

La strada giusta era stata presa con Ferrara, ma solo come idea, perchè come uomo e stile Juve era troppo lontano, mancava di esperienza e personalità.

 

Mi auguro solo che d'ora in avanti si facciano scelte oculate, si riducano i rischi dei giocatori FLOP, e si cominci a puntare su giocatori validi, di qualità e con una caratteristica importante: la maledetta voglia di stravincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me emerge chiaramente l'insoddisfazione di conte sia per dei giocatori che ci sono in squadra, che per altri che magari vorrebbe, per rinforzare la squadra stessa. Magari noi conosciamo un elia che prima della juve era conosciuto per la sua velocità e il suo dribbling, e invece arrivato alla juve, non s'impegna a dovere. Ci sono tante storie che noi non conosciamo. Certamente la società dovrebbe essere conscia del grande lavoro che ha fatto antonio, e dovrebbe premiarlo, facendo uno sforzo sul mercato. Mi è piaciuta la sua affermazione su doni. Tutti oramai sanno che conte non vedeva di buon occhio l'ex capitano nerazzurro, ma direi che ha preso la decisione giusta nel non infierire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio spezzare una lancia a favore di Marotta alla distanza (nel tempo) Marotta ha ottenuto sempre dei risultati in crescendo con le società dove ha lavorato

Il problema sorge quando Conte con la sua ambizione che è tantissima riuscirà ad accettare il passo oculato di Marotta (sicuramente una cosa voluta anche dalla società) questo è il mio timore che l'anno prossimo Conte mica si accontenta dei Matri Borriello dei Bonucci De Ceglie ecc... vorrà calciatori di livello quelli che arrivavano puntualmente ogni anno nella JUVE prefarsopoli

Mi auguro che l'ambizione giusta di un tecnico come conte faccia ricordare a tutto l'ambiente quali sono i giocatori da JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'arrivo di Marotta avevamo questa rosa :

 

Buffon

Cáceres

Chiellini

Melo

Cannavaro

Grosso

Salihamidžić

Marchisio

Iaquinta

Del Piero

Amauri

Manninger

Zebina

Camoranesi

Trezeguet

Poulsen

Molinaro

Giovinco

Grygera

Sissoko

Ariaudo

Candreva

Diego

Tiago

De Ceglie

Legrottaglie

 

 

Adesso abbiamo :

 

Buffon

Motta

Chiellini

Pazienza

Grosso

Pepe

Marchisio

Iaquinta

Del Piero

De Ceglie

Manninger

Vučinić

Barzagli

Elia

Quagliarella

Bonucci

Toni

Pirlo

Vidal

Borriello

Giaccherini

Lichtsteiner

Krasić

Estigarribia

Storari

Matri

Marrone

 

 

Evidenziati i giocatori ceduti e quelli nuovi.

 

Il tutto con un passivo di circa 120/130 milioni di euro in 2 anni, la cessione migliore effettuata è stata quella di Diego che ha fruttato 15 milioni, (minusvalenza di 10) e Sissoko ceduto a 8 (minusvalenza 2), gli altri quasi tutti regalati, e non dimentichiamo poi che Melo e Martinez sono ancora nostri e il prossimo anno li riavremo sul groppone.

 

Ognuno poi può fare le considerazioni che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa guerra marotta contro tutti è estenuante...ma basta

 

moggi non c'è più facciamocene una ragione...

 

anche un genio del mercato come corvino sta toppando clamorosamente

 

marino è un grande per me, lo è sempre stato e spero tanto che sostituiremo marotta con lui, ma il mercato spesso e volentieri è anche *

 

come lamela, lavezzi e compagnia bella in sud america è pieno, bisogna vedere come si ambientano in italia e quello è sempre un terno al lotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma così screditi Paratici, che comunque non ha fatto un brutto lavoro....diciamo che quello che servirebbe è un uomo scaltro e conoscitore del mercato estero, che quando tratta, porta a casa al 99% e nel più breve tempo possibile.....sostanzialmente un nuovo Moggi, che magari lavora sottotraccia, senza un ruolo vero e proprio...

Marotta DG

Marino DS

Paratici resp. scout

 

All'arrivo di Marotta avevamo questa rosa :

 

Ognuno poi può fare le considerazioni che vuole

Io faccio la considerazione che Marotta ha speso 130 milioni per prendere 25 giocatori circa e trovandone 5 buoni su quei 25. Con 130 milioni ci compravamo 4 giocatori da 30 milioni e uno da 10... e li aggiungevamo alla rosa precedente. Vedi come stavamo oggi... non di certo non venivamo da un settimo posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emblematico quando dice:la società sa cosa voglio!!! A volte vengo accontentato(quasi mai)a volte no (quasi sempre)....Antò,immagino non sia facile guidare la Juve ed avere a che fare con un dg da metà classifica :o :o

ma è normale e logico. dove vivete?non abbiamo mica degli sceicchi dietro.

pensate agli allenatori che non vengono mai accontentati. ci sono, esistono quelli che non hanno dietro società che fanno aumenti di capitale. noi siamo una via di mezzo, per altro già buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta DG

Marino DS

Paratici resp. scout

 

 

Io faccio la considerazione che Marotta ha speso 130 milioni per prendere 25 giocatori circa e trovandone 5 buoni su quei 25. Con 130 milioni ci compravamo 4 giocatori da 30 milioni e uno da 10... e li aggiungevamo alla rosa precedente. Vedi come stavamo oggi... non di certo non venivamo da un settimo posto!

 

E' quello che sto cercando di dire anch'io ma molti non sono d'accordo solo perchè siamo primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emblematico quando dice:la società sa cosa voglio!!! A volte vengo accontentato(quasi mai)a volte no (quasi sempre)....Antò,immagino non sia facile guidare la Juve ed avere a che fare con un dg da metà classifica :o :o

ma scusate eh non eravamo primi solo perchè i giocatori arrivati li ha richiesti Conte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta DG

Marino DS

Paratici resp. scout

Marino o chi vogliamo....però ad esempio a noi manca un Braida che prende parte a torna a casa con un accordo....Paratici è bravissimo nel valutare i giovani, ma quanti viaggi a vuoto ha fatto?? magari gli manca l'esperienza e la malizia che si acquista solo col tempo. E' un dirigente giovane, che avrebbe bisogno di un consigliere d'esperienza per migliorare ulteriormente.....pensavo che col tempo molti consigli glieli avrebbe dati Agnelli (avendo lavorato con la Triade), ma è evidente che serve altro per poter fare quel salto di qualità.

 

Secco lavorò con la triade, eppure il suo lavoro fu deludentissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta DG

Marino DS

Paratici resp. scout

 

 

Io faccio la considerazione che Marotta ha speso 130 milioni per prendere 25 giocatori circa e trovandone 5 buoni su quei 25. Con 130 milioni ci compravamo 4 giocatori da 30 milioni e uno da 10... e li aggiungevamo alla rosa precedente. Vedi come stavamo oggi... non di certo non venivamo da un settimo posto!

gli ingaggi glieli davi tu? no perchè a me pare che i vari Dezco .Aguero, tevez se gli dici ti diamo 4 milioni ti ridono in faccia visto che trovano lo sceicco di turno che glie ne da 7,8,9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ingaggi glieli davi tu? no perchè a me pare che i vari Dezco .Aguero, tevez se gli dici ti diamo 4 milioni ti ridono in faccia visto che trovano lo sceicco di turno che glie ne da 7,8,9

Bene, allora Marotta lo venisse a dire in tv se ha il coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo pure con pirlo dicevano che era finito....per me i campioni non si devono mai sottovalutare...forlan aveva giocato la coppa america senza problemi fisici,e secondo me sta pagando proprio questo,ha saltato tutta la preparazione,lui è un giocatore orgoglioso vedrai che ritornerà quello di 2 anni fa....spero non alle fogne.. ;)

no allora non hai seguito l'anno scorso, Forlan è andato in picchiata già l'anno scorso nel rendimento in un campionato dove francamente le difese sono poca roba... lui viene in sostanza da due anni di nulla e dopo i 30 anni son dettagli che paghi a caro prezzo, orgoglio o no ;)

 

Togli l'allenatore se ci sono sulla piazza DS migliori (Marino Corvino) perchè no?

Ovvio per me Marotta può anche rimanere non vedo altri DS migliori a parte quei 2 che ho nominato

Però bisogna vedere ALLA LUNGA se l'ambizione di Conte cammina di pari passo con l'oculatezza di Marotta il primo anno bene o male sono riusciti a camminare di pari passo ma non sottovalutare le ambizioni di Conte si può accontentare un anno ma gia da quest'anno vorrà nomi idonei alla società JUVE quella prefarsopoli

Se arriva Corvino rimpiangerete Marotta, sicuro come l'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mister, sempre capace nel rispondere a dovere a sti giornalisti che cercano chiaramente di cercare un motivo di attrito fra allenatore e giocatori o società, per vendere più notizie.

 

Dalle sue parole è chiara la volontà di voler puntare su Borriello il prima possibile, è stato lui a volerlo a Torino.

La società si sta muovendo sul mercato per accontentare il mister, le tv dicono che lui voglia Caceres, che sia la sua priorità; ma se il Siviglia ti chiede 10 milioni sono d'accordo a non cedere ancora, abbiamo altri dieci giorni ed il giocatore è nelle nostre mani, se gli andalusi non cedono si ritroveranno un giocatore plausibilmente scontento in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora chi ha il coraggio di esaltare corvino? .ghgh

I fantastici risultati di questi tre anni a quanto pare non sono giunti all'orecchio di nessuno... vabbè che ho letto che c'è chi crede che la Fiorentina ci arrivi vicino anche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fantastici risultati di questi tre anni a quanto pare non sono giunti all'orecchio di nessuno... vabbè che ho letto che c'è chi crede che la Fiorentina ci arrivi vicino anche....

 

Eh appunto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.