Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Marrone post Atalanta-Juventus

Post in rilievo

devo dire la verità. Quando è entrato e la mia ragazza mi ha chiesto chi fosse, ho detto "è uno che va bene in u21, ma non è da Juve". Dopo l'ottima prestazione e l'assist, mi sento rinfacciare "ma se non era da juve..." e io non sapendo come arrampicarmi dico "e va beh, ma neanche Marchisio lo era all'inizio...

Mi raccomando Luca, continua a smerdarmi così, non me ne frega niente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande talento .sisi

Per me come gioco è una via di mezzo tra Pirlo (regista) e De Rossi, che però è piu presente fisicamente.

 

Sono contenta che Conte se lo tenga stretto e se dovesse sostituire Marchisio a centrocampo (anche se non nello stesso ruolo chiaramente) in queste giornate di assenza non avrei ansie.

.quoto

 

Ora sono curioso di vederlo giocare martedì, poichè sicuramente il mister lo farà giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire la verità. Quando è entrato e la mia ragazza mi ha chiesto chi fosse, ho detto "è uno che va bene in u21, ma non è da Juve". Dopo l'ottima prestazione e l'assist, mi sento rinfacciare "ma se non era da juve..." e io non sapendo come arrampicarmi dico "e va beh, ma neanche Marchisio lo era all'inizio...

Mi raccomando Luca, continua a smerdarmi così, non me ne frega niente :d

Non ti preoccupare, sei l'unico ad ammetterlo, ma non eri affatto l'unico a pensarlo, mi ricordo di parecchi che dicevano "Marrone? Siamo la Juve" e ridevano.

Perciò onore a te che lo ammetti ;).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo è veramente forte.. Se si chiamasse Brown e l'avesse comprato il Milan si parlerebbe già di pallone d'oro, invece è italiano e gioca nella Juve. Per quanto mi riguarda, e credo di avere un certo occhio, questo può diventare davvero forte.

Attenzione anche a Giaccherini schierato a centrocampo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattiene a stento la gioia...si vede dagli occhi e dai continui sorrisi accennati.

Bravo Marrone.

 

Tutta la mia stima ad un ragazzo d'oro, umile, educato, sempre a servizio di Conte.

 

Io da ieri godo come una scimmia biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire la verità. Quando è entrato e la mia ragazza mi ha chiesto chi fosse, ho detto "è uno che va bene in u21, ma non è da Juve". Dopo l'ottima prestazione e l'assist, mi sento rinfacciare "ma se non era da juve..." e io non sapendo come arrampicarmi dico "e va beh, ma neanche Marchisio lo era all'inizio...

Mi raccomando Luca, continua a smerdarmi così, non me ne frega niente :d

certo che definire marrone non da juve e avere in avatar pazienza è un po' singolare come cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovane interessantissimo.

Adattando Giaccherini e con Marrone, secondo me a centrocampo siamo più o meno coperti.

In difesa bisogna comprare Caceres, in modo da vedere in campo il meno possibile il signor Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che definire marrone non da juve e avere in avatar pazienza è un po' singolare come cosa...

Ho Pazienza perchè porto sfiga, ho fatto giocare Marchisio malissimo quando l'avevo in avatar, addirittura sono riuscito a far infortunare Nedved...

Così da prassi metto un giocatore il meno rischioso possibile. Tutto qua.

Anzi, ora che se ne va, ne devo trovare un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Pazienza perchè porto sfiga, ho fatto giocare Marchisio malissimo quando l'avevo in avatar, addirittura sono riuscito a far infortunare Nedved...

Così da prassi metto un giocatore il meno rischioso possibile. Tutto qua.

Anzi, ora che se ne va, ne devo trovare un altro.

Ti consiglio Bonucci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è buono....ma buono davvero. Il problema è: per un giovane cosi è meglio stare tra i campioni e non giocare ma imparare, o andare a fare un anno da protagonista in una squadra di serie A che punta su di lui? Io non lo so davvero....forse giocare perchè cosi impara ad assumere delle responsabilità...ma stando con i campioni impari cose che in provincia non impareresti....non so davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, va bene la prestazione impressionante di ieri, bisogna ammetterlo.

Ma ora non esageriamo, dimostri quello che sa fare volta per volta. Anche il buon Sorensen dopo il cross che ha sbloccato la partita contro l'Inter era diventato il "terzino del futuro", mentre oggi è caduto nel dimenticatoio, forse non tornerà mai più.

Le variabili per l'esplosione di un giocatore alla Juventus sono tantissime. Non ci esaltiamo più di tanto, tipo "abbiamo trovato un campione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo merita di giocare di più, Conte conosce le sue doti e gradualmente lo sta inserendo, secondo me ha tutto per affermarsi nella Juve, sono contrario a mandarlo in prestito da qualche parte.

 

Il ragazzo è buono....ma buono davvero. Il problema è: per un giovane cosi è meglio stare tra i campioni e non giocare ma imparare, o andare a fare un anno da protagonista in una squadra di serie A che punta su di lui? Io non lo so davvero....forse giocare perchè cosi impara ad assumere delle responsabilità...ma stando con i campioni impari cose che in provincia non impareresti....non so davvero.

Io sono sempre dell'idea che i giovani più bravi vanno tenuti e devono crescere al fianco dei campioni, Marrone lentamente si sta guadagnando spazio, credo che vada bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.