Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Marrone post Atalanta-Juventus

Post in rilievo

Mi ha notevolmente stupito. Se continua così diventerà un grandissimo.

Juve capolista con 3 primavera :d

 

PS Pazienza ha visto Marrone e ha capito che non avrebbe mai giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quand'è entrato il mio amico juventino mi fa: MA CHI è STO MARRONE DAIIIIIII! e io gli faccio: Questo qui è forte fidati" ed eccolo lì che fa un assist al bacio @@ Grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stancherò mai di dire che questo ragazzo diventerà qualcuno.. forse ancora più probabilità di marchisio.. ne sono certo.. non bisogna darlo via per nessun motivo neanche in prestito...e secondo me (ma su questo sono un pò meno sicuro) anche giandonato potrà dire la sua un giorno.. comunque è un ragazzo con lo stile juve nel sangue.. si vede che è cresciuto con questi colori solo da come si pone.. secondo me potrebbe essere il nuovo de rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa è quella giusta, i segnali di un talento tutt'altro che sottovalutabili ci sono. Marrone ha caratteristiche fisiche/tecnico/tattiche molto ma molto interessanti; può attingere a una buonissima forza fisica, alla quale abbina piedi non proprio da medianaccio. Gli manca giusto un pò di velocità per poter essere una buona mezzala, ma davanti alla difesa può seriamente diventare qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo visto solo con l'u21 e non sembrava avere una sensibilità di piede cosi raffinata... l'assist è uno spettacolo... bravo Luca continua così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo parla da adulto maturo ed intelligente e gioca alla grande .ok

 

Mi prendete per pazzo se vi dico che alla frase "NON BISOGNA MAI FARE IL COMPITINO, BISOGNA AVERE PERSONALITÀ " ho goduto??!! :d

 

Sembrerà assurdo, ma il modo in cui un giocatore sa parlare e rispondere durante le interviste dice molto sull'intelligenza dello stesso.

 

Questo ragazzo stasera è stato grande in campo e davanti ai microfoni .ok

 

Continui così .ok

 

Quand'è entrato il mio amico juventino mi fa: MA CHI è STO MARRONE DAIIIIIII! e io gli faccio: Questo qui è forte fidati" ed eccolo lì che fa un assist al bacio @@ Grandissimo!

 

 

 

Il tuo amico "juventino" non sa chi è Marrone?

 

Ma da quanti giorni è juventino, il tuo amico? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ier sera ha fatto una "Pirlata" notevole - nel senso di "giocat-alla-Pirlo", of course.

La testa c'è, i piedi pure... gli manca lo spazio: alla luce di concorrenza presente&futura, su di un semestre in prestito in un club di medio/bass-A - con buone chance di titolarità, altrimenti tanto vale tenercelo accasa - non ci scatarrerei su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Luca.Hai dimostrato in tutte le occasioni in cui sei stato chiamato in causa di poterci stare alla grande nella rosa della Juventus.

 

Grazie per il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace nei movimenti. Inoltre lui stesso ha detto apertamente che segue Pirlo negli allenamenti, che ne esca un campione? Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è ora di provarlo in pianta stabile.visto che pazienza si è autoescluso lo metterei in panca stabile e farlo entrare all'occorrenza.

 

lui ha molto talento per me.

 

 

Grande talento .sisi

Per me come gioco è una via di mezzo tra Pirlo (regista) e De Rossi, che però è piu presente fisicamente.

 

Sono contenta che Conte se lo tenga stretto e se dovesse sostituire Marchisio a centrocampo (anche se non nello stesso ruolo chiaramente) in queste giornate di assenza non avrei ansie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di talento, ma soprattutto umile.

 

Stasera ha dimostrato di avere personalità. andando vicinissimo al goal ma sopratutto fornendo l'assit per il goal del definitivo 0-2.

 

Bravo il mister a puntare sui giovani, soprattutto se di talento. Continua così Luca. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.