Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Juve-Udinese 2-1 intervista ad Andrea Barzagli post gara e da JC

Post in rilievo

Non è facile ricoprire contemporaneamente due zone della difesa .allah

A proposito, quando chiude il calciomercato? Si è più fatto sentire il CSKA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve batte per 2-1 l'Udinese consolidando così il primato in classifica davanti al Milan, che scenderà in campo domani sera nel posticipo col Cagliari. Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Andrea Barzagli, autore di una prova superlativa in difesa: "Io straordinario? Siamo tutti straordinari: ognuno sta dando il meglio e stiamo facendo davvero bene. E' una vittoria importante, dal momento che l'Udinese ha confermato di essere una sqadra molto forte. Condizioni del campo? Ha retto bene e negli ultimi 20' abbiamo gestito bene la palla. L'entusiasmo dei tifosi? Abbiamo ritrovato un grande pubblico che non sognava più, ora lo facciamo insieme".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto delle cose giustissime....questo ragazzo e un mostro....mi fa paura quando passano la palla lui e lichsteiner sembrano beckenbauer uniti insieme con la dovuta somiglianza e rispetto ovviamente.... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra poco arriva anche la sua intervista a juventus channel .ok

 

 

E' un fenomeno, punto.

 

grandioso...eccezionale..non ho parole per descrivere le sue partite da inizio stagione..Grande Andrea! Nessuno l'avrebbe mai immaginato..

 

da inizio 2011 direi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.