Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video]Antonio Conte sul rinvio di Parma-Juventus:«Ci provoca grandi difficoltà»

Post in rilievo

Poteva essere rinviata alle 18/19, ma non avrebbero potuto assolutamente rinviarla il giorno prima.

Abbiamo avuto sfiga. E come sempre "contro tutto e tutti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in Italia c'è sempre una disorganizzazione da far schifo. Poi quelli della Lega mettono un turno infrasettimanale a gennaio, il mese più freddo dell'anno. .ghgh.doh Basterebbe iniziare due settimane prima il campionato (anche una) e giocare un turno fra natale e capodanno. E per ultimo, non aspettare che arrivi la Befana per giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la situazione è vantaggiosa e neppure tanto per la partita di stasera.

Infatti ora riposiamo,Domenica giocano i titolari e Mercoledì si fa un sensato turn over in coppa Italia.In questo modo avremo tutti giocatori riposati che possono dare tutto mentre il Milan giocherà domani e,per quanto se ne dica,hanno alcuni giocatori a centrocampo che non possono sostituire(anche in difesa).Se poi vogliono giocare con Muntari,allora va benissimo lo stesso.

Inoltre bisogna dimenticare la partita in meno e far conto di dover,eventualmente,recuperare rispetto al Milan o comunque di giocarsela a pari punti se non dovesse vincere domani.

In questo modo poi metteremmo al sicuro la partita col Parma che,comunque,ci potrebbe dare un buon margine a Marzo,qualora la recuperino in quel mese come ipotizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato meglio non giocarla..rischiavamo di impantanarci sullo 0-0

Oltre ad infortuni seri.

In ogni caso,visto il Tardini alle 22,mi sa che dopo 10 minuti avrebbero sospeso la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi totalmente d'accordo con Conte.

 

Però non mi è piaciuto il dover mettere le mani avanti sulle grandi difficoltà che il rientro provocherà. È vero che impiegheranno molto tempo, però non abbiamo giocato e siamo obiettivamente avvantaggiati nel recupero fisico rispetto a chi domani e giovedì scenderà in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva essere rinviata alle 18/19, ma non avrebbero potuto assolutamente rinviarla il giorno prima.

Abbiamo avuto sfiga. E come sempre "contro tutto e tutti".

No,non puoi rinviarla prima ma solo dopo.Questo perchè:

1)C'è chi ha acquistato i biglietti per le 20:45 mentre magari alle 18 è ancora in ufficio.

2)Perchè c'è gente che viene da lontano e sapendo che si gioca alle 20:45,si è organizzata per quell'ora e dunque alle 18 starà ancora in viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola domanda ?? Grande mister e tutto il resto !!

 

Ma ci voranno dalle 10 / 15 ore di pulman per tornare a torino ??

 

Non è che pensava di essere di nuovo a napoli ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da quello che ho visto in tv e che ho letto sui vari siti, tutti hanno riconosciuto che il campo fosse impraticabile. Quello che pensano leonardi e i tifosi del parma è del tutto ininfluente, solo loro possono pensare che avessimo paura di giocare .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi totalmente d'accordo con Conte.

 

Però non mi è piaciuto il dover mettere le mani avanti sulle grandi difficoltà che il rientro provocherà. È vero che impiegheranno molto tempo, però non abbiamo giocato e siamo obiettivamente avvantaggiati nel recupero fisico rispetto a chi domani e giovedì scenderà in campo.

Sì.poi ho visto che la situazione sarà questa anche per i prossimi giorni,per cui possono solo trovare di peggio ritardando la partenza,dunque anche alle 23-24 come da regolare partita.Credo invece che se affittassero per una serata un albergo per ripartire in mattinata(magari sono già a Torino),sarebbe la cosa migliore e non credo che peserebbe troppo sul bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister. Cmq. a noi va abbastanza bene, domani è già mercoledi. Avremo aspettato lA NOSTRA JUVE SOLO UNA SETTIMANA :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo "ragazzo", cosi lo vedrò sempre Conte, mi impressiona sempre di più.

Veramente IMPORTANTE sia nel gestire il gruppo che nel gestire una comunicazione SEMPRE positiva.

Con 1 minuto di intervista ha sputtanato Leonardi e tutte le checche isteriche di Sky, Mediaset, ecc., che erano già partiti con le accuse.

 

Un vero FUORICLASSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola domanda ?? grande mister e tutto il resto !!

 

MA CI VORANNO DALLE 10 / 15 ORE DI PULMAN PER TORNARE A TORINO ??

 

Non è che pensava di essere di nuovo a Napoli ??

 

 

me lo sono chiesto anche io..forse con la neve il bus va piano..pianissimo.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avvertite conte che per fare parma torino ci vogliono 3 ore al massimo e non 15 !!!!!!!!!!!!!

 

però viaggiare con la neve sulle strade dilata i tempi, io vivo in provincia di milano e qui appena fa 2 fiocchi la gente impazzisce e gira a 2 all'ora, capisci che tra l'uscire da parma, entrare in autostrada e arrivare alla base con la neve le 3 ore sono una follia salvo avere un pullman hovercraft ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.