Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza Antonio Conte pre Juventus Siena e battuta di Sannino

Post in rilievo

Qui è successo un miracolo!!! Il miracolo è che finalmente abbiamo quello che più ci è mancato dal 2006. Un allenatore conduepalle che sembrano quattro che è riuscito a ridarci dignità e orgoglio nel tifare questa squadra, che sotto la sua guida sta tornando dove le compete. Mi viene da farmi una domanda, come chi si sveglia da un lungo letargo:- dove eravamo rimasti?

Da parte mia sono tranquillo come mai lo sono stato perchè, in qualunque modo dovesse finire questo campionato, ho la consapevolezza che tutti si stanno sforzando per riportare la juventus ai vertici del calcio non solo italiano.

 

Proprio così, io l'ho sempre sostenuto. La cosa che ci è mancata di più dal 2006 in poi è stata un'allenatore con le palle. Ed è palesemente così se pensate ai vari Ranieri, Zaccheroni, Ferrara, Delneri....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora negli occhi e nelle orecchie le conferenze stampa pre e post partita del camaleonte solido, rambo e delneri. Ancora non mi sembra vero!!! Godo.

 

Certo che passare dalle conferenze di del neri a quelle di Conte è tutto un altro mondo; è come andare a letto con Megan fox dopo che hai passato un anno insieme alla parietti. Uno non si capisce una mazza quando parla,gode per 1 punto guadagnato dopo il pareggio,passa dal puntiamo allo scudetto a puntiamo all'europa league ecc.. mentre l'altro intimorisce i giornalisti e tiene la situazione in pugno. Mi ricorda molto mourinho sotto questo aspetto.

 

Guarda, a me una delle due, a occhi chiusi, dopo che hai scelto tu... :d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan non vince con il Napoli....Allegri va in pallone.

 

contro il napoli rischiano di brutto perchè dovranno fare la partita, e i partenopei sono fortissimi nelle ripartenze.

 

Per me rischiano di brutto domani.

 

Conte sfrutta le conferenze stampa anche in questo senso... calcola ogni singola variabile, in ogni sua risposta c'è una precisa strategia. Queste sono doti fondamentali per un allenatore... Grande!!

 

Allegri ha accusato il colpo:

 

"Conte sottovaluta la sua squadra, sminuisce i suoi giocatori e non è bello"

 

...e intanto l'ansia galoppa... haha haha

 

che poi, attenzione, conte non sminuisce i nostri giocatori, che definisce "fratelli di sangue" e "i migliori al mondo".

 

semmai mette pressione al milan, che però diciamocelo, ogni volta non fa altro che dichiararsi vincitore alla fine...

 

"ehi ciao boateng, come va con melissa?" "il titolo lo vinciamo noi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sfrutta le conferenze stampa anche in questo senso... calcola ogni singola variabile, in ogni sua risposta c'è una precisa strategia. Queste sono doti fondamentali per un allenatore... Grande!!

 

Allegri ha accusato il colpo:

 

"Conte sottovaluta la sua squadra, sminuisce i suoi giocatori e non è bello"

 

...e intanto l'ansia galoppa... haha haha

 

Conte è la reincarnazione, se esistesse, di uomini come giulio cesare, napoleone, alessandro magno......... insomma, capito il senso? è uno stratega in tutto ed ha la vista molto lunga. é già da un po' di tempo che non mi preoccupano le scelte di conte perchè ho capito che farà sempre la scelta migliore. Lui è l'Allenatore, e con la A maiuscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"cel'ho stampate, ho interviste, ho tutto" ahahah

 

questa mossa è molto fine e da figghi'e ndrocchia.

 

Perchè mette pressioni pure sulla stampa e i giornalisti, lui lo vede come si comportano nei nostri confronti... li mette in riga però senza fare il prepotente.

 

Dice che è un miracolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto il commento di un tifoso milanista in un sito:

 

 

"Ma favoriti de che, che abbiamo mezza rosa infermeria!!!!

Sto gufo malefico non la smette; oh...tutte le volte che dice così perdiamo.

Ma pensa; alla tua squadra! "

 

 

Troppo forte!

 

Stanno iniziando a delirare. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come sempre del celere lavoro.

Credete sia possibile rintracciare, più tardi, la conferenza integrale?

Sono ormai drogato delle parole di quest'uomo, ho bisogno della mia dose settimanale :d

Dacci noi il nostro pane settimanale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è la reincarnazione, se esistesse, di uomini come giulio cesare, napoleone, alessandro magno......... insomma, capito il senso? è uno stratega in tutto ed ha la vista molto lunga. é già da un po' di tempo che non mi preoccupano le scelte di conte perchè ho capito che farà sempre la scelta migliore. Lui è l'Allenatore, e con la A maiuscola.

 

E' la stessa sensazione che ho io. Ormai ho una fiducia cieca in Conte.

Mentre gli altri anni quando non capivo una cambio o una scelta tattica il più delle volte tendevo a pensare che che fosse un errore dell'allenatore, quest'anno con lui ogni volta sono sicuro che l'errore è il mio.

E questo è ciò che un allenatore deve trasmettere ai suoi tifosi.

 

Sulle sue abilità strategiche nei vari ambiti, credo che il paragone con i condottieri storici che hai citato renda benissimo l'idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il napoli rischiano di brutto perchè dovranno fare la partita, e i partenopei sono fortissimi nelle ripartenze.

 

Per me rischiano di brutto domani.

 

 

 

che poi, attenzione, conte non sminuisce i nostri giocatori, che definisce "fratelli di sangue" e "i migliori al mondo".

 

semmai mette pressione al milan, che però diciamocelo, ogni volta non fa altro che dichiararsi vincitore alla fine...

 

"ehi ciao boateng, come va con melissa?" "il titolo lo vinciamo noi"

 

Diciamo che quel "sminuisce i suoi giocatori" era la reazione di Allegri alla tensione che Conte gli trasmette prima di ogni partita... poveraccio!

Cmq è vero anche che il milan fa troppi proclami. E' l'ora di fargli abbassare un po' la cresta! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre il grande mister va dato atto alla società trasformata dall'arrivo di Andrea Agnelli. In molti casi si sottolinea come abbiamo buttato via un capitale con Secco e il Monsieur: va dato atto alla nuova dirigenza di aver ricreato un organico sufficiente con qualche campione, guidati da un GRANDE CONTE. Contemporaneamente hanno abbattuto il monte ingaggi da Inter che avevamo, cosa che fa comodo se affiancato agli introiti dello stadio che la vecchia (Moggi-Giraudo-Bettega) dirigenza ci ha lasciato; ma il meglio a mio avviso deve ancora venire... se penso che con le nuove norme sui bilanci gli odiati di milano (entrambe) avranno da rifondare una squadra senza capitali, mi auguro di vederli cadere sempre più in basso (per l'Inter basta che torni all'era pre-calciopoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mette i giornalisti al loro posto proprio come faceva Mourinho quando era con i prescritti. L'Unica differenza e' che il nostro Mister ha piu classe e eleganza di Mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo anche in conferenza stampa! Condivido appieno le sue parole e la sua strategia dialettica.

 

e non improvvisa niente... anzi studia tutto prima a tavolino.

 

Ad esempio, quando fece la battuta su borriello "è un bel ragazzo, ma abbiamo già matri non vorremmo rovinargli la piazza" è chiaramente preparata

 

come quando disse su elia "internet permettendo"...

 

è un genio quest'uomo, e sicuramente ha dietro qualche responsabile alla comunicazione che gli darà delle dritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso ha un archivio? Ci rinfaccia tutte le critiche alla fine? uhuh

 

mamma mia è un grandissimo.... li prende per il sedere ma non sfacciatamente, perchè poi dice "è un miracolo quello che stiamo facendo allora, se prima eravamo da settimo posto e adesso dite favoriti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non stupitevi se anche chi fa una doppietta la partita dopo va in panchina a causa di queste troppe partite"

 

che vuol dire si riferiva a Matri, contro il Siena giocherà Borriello?

Secondo me MATRI gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.