Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Parma Juventus 0-0: gli highlights della partita

Post in rilievo

Grande moviola di sky: senza i 2 rigori per noi. Scommetto la casa che all tuffo di Giovinco dedicheranno 2 ore. .the

Si vede che Goebbels ha dei nuovi seguaci e non serve dire altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il terrore che domenica col Catania sia di nuovo un X. mi auguro davvero che i ragazzi ci regalino i 3 punti, mi sta venendo l'ansia da pareggio :| ps se poi magari si ricordassero che i rigori li possono fischiare anche a noi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma idue falli di rigore? Come sempre Sky non li mette quando ci riguardano

 

che schifo! Stessa cosa che ho detto io!!!

2rigori grossi come una casa e per non sbagliare non li fanno neanche rivedere , scandalosi sky si riconfermano come sempre vicini alle milanesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita stradominata....come al solito del resto....

 

ma i du rigori..???...a me vien da ridere....

 

...vogliono farci andare allo sconto diretto alla pari....cosi se vincono dicono....NON SONO GLI ARBITRI...PURTROPPO IL MILAN E' SUPERIORE.....

 

la domanda è...ma se arrivavamo allo scontro diretto con un + 6 in classifica sacrosanto visti i punti che ci stanno togliendo in modo cosi palese......sarebbe stata la stessa partita...??????....anche in caso di sconfitta li avremmo guardati ridendo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......ma purtroppo è E V I D E N T E che non è stato deciso cosi....!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci l'anima in pace non ci sara' mai equita' di giudizio, a noi i rigori non ci verranno mai fischiati nemmeno se ci spezzano le gambe!

Per Sky come per tutti gli altri poi va tutto bene, fin quando ad essere danneggiata e' sempre e solo la juve va piu' che bene!

Fatevene una ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.