Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Controilcomplotto

Farsopoli, spuntano i dieci "tarocchi"

Post in rilievo

Sei sicuro? Magari però sono male informato io, in tal caso chiedo scusa .ok

Più che sicuro. Te l'ho detto, i dirigenti delle squadre di SERIE A (e non solo) erano spronati ad avere rapporti frequenti con i designatori, che ricoprivano sostanzialmente ruoli di REFERENTI (ad esempio se non erro la JUVE aveva come referente BERGAMO, altre squadre, invece PAIRETTO)...

Non devi chiedere scusa, non hai ucciso nessuno. Si fa per discutere, educatamente e costruttivamente .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che sicuro. Te l'ho detto, i dirigenti delle squadre di SERIE A (e non solo) erano spronati ad avere rapporti frequenti con i designatori, che ricoprivano sostanzialmente ruoli di REFERENTI (ad esempio se non erro la JUVE aveva come referente BERGAMO, altre squadre, invece PAIRETTO)...

Non devi chiedere scusa, non hai ucciso nessuno. Si fa per discutere, educatamente e costruttivamente .ok

Perfetto, grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai nemmeno mi ci metto più a discutere con le capre che ci sono in giro di calciopoli .doh

com'era?!! "siediti lungo la riva del fiume e aspetta prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico" .uhm

e attendiamo,sperando di non morire prima di vecchiaia .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente FARSOPOLI come la chiamate voi è stata seguita dal 2006 da tantissimi utenti di Vecchiasignora (tra cui io che ho perso l'account con la modifica del sito). Riassunto così mi mette tristezza al pensiero di tanto lavoro fatto soprattutto da JU29RO per far risaltare le verità. TUTTE le verità, che non erano solo lo Scudetto all'Inter... Palazzi e la Prescrizione, Auricchio e le riunioni con Narducci e Moratti... Ecco pubblicare un articolo così INCOMPLETO rappresenta uno smacco verso tutti noi che te ne possiamo raccontare di cotte e di crude su Calciopoli e che abbiamo invano cercato di portare la verità a galla

Ciao, è chiaro che l'articolo che ho riportato è riduttivo rispetto a ciò che è stata la farsa del 2006 (anche io ne conosco di cotte e di crude e le ho scritte qui in questi anni). Non volevo riassumere brevemente la storia.. Io ho solo un intento: MANTENERE L'ATTENZIONE SU FARSOPOLI. Questo articolo me ne ha dato l'opportunità. Punto. Non considerarlo uno smacco, non ha senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed incredibilmente c'è qualche utente che sostiene che Moggi avesse le sue colpe,quando sarò davvero al limite mi farò bannare,ma almeno vi insulterò come meritate.

xxx

xxx

E' lecito parlare di griglie arbitrali con i designatori? No.

E' lecito minacciare i giocatori di non farli convocare in nazionale e pilotare le convocazioni? No.

E' lecito intimidire gli arbitri? No.

E' lecito manovrare le moviole di un programma televisivo? No.

Moggi sicuramente non era l'unico a commettere illeciti nè probabilmente era il peggiore.

Ma gli errori ci sono stati e essere così ottusi da non capirlo non fa onore alla vostra intelligenza.

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro MACCHIAVELLI mi permetto di dire che sei o non Juventino (e quì ti chiedo scusa già da adesso perchè mi rendo conto che molto probabilmente tu tifavi la Juve da molto prima che io nascessi) o sei completamente DISINFORMATO su Calciopoli.

Rispondimi a questi quesiti:

1 è reato utilizzare schede telefoniche estere?

2 La Juventus nella sentenza di Calciopoli è stata retrocessa perchè INTRATTENEVA RAPPORTI PRIVILEGIATI CON LA CLASSE DIRIGENZIALE ARBITRALE. Ti parevano PRIVILEGIATI visti i contatti di TUTTE le società di serie A?

3 Era CONSENTITO intrattenere rapporti ALL'EPOCA DEI FATTI con la dirigenza della classe arbitrale? Ti rispondo io, oltre ad essere autorizzata era anche PROMOSSA per ridurre le polemiche sugli arbitri.

4 HANNO PROVE E DICO PROVE che attestino che Moggi telefonava agli ARBITRI e non alla DIRIGENZA arbitrale (di cui ti ripeto era LEGALE all'epoca).

Concludo dicendo che se tei sei Juventino mi vergogno di esserlo anche io perchè ormai è certo che Calciopoli è stato un piano costruito da certa gente per far fuori Moggi e Giraudo, ovvero il ramo AGNELLI della Famiglia. Chi ha seguito la vicenda sa che mi riferisco al fatto che la Famiglia è divisa in Elkann ed Agnelli.

Quindi se tu leggi la Gazzetta mi dispiace per te e ti dico di più. Se tifare JUVENTUS significa tifare con accanto gente come te che ha permesso lo STUPRO della nostra Juventus io personalmente mi vergogno di vederti portare i miei colori.

Tengo a sottolineare che questo argomento ha toccato decisamente il mio spirito di Juventino in questi anni. Io mi sono informato DOVUMENTATO e soprattutto sto lottando per far venir fuori la verità anche se nel mio piccolo... E lo dovremmo fare tutti che se tTUTTI e 14 milioni avessero fatto quello che NOI pochi abbiamo fatto la verità doveva essere per forza di cose DIVERSA

Contattami quando avrai una laurea in giurisprudenza come me e avrai letto tutti gli involucri pubblici sul processo come ho fatto io.

Altrimenti taci e non farmi perdere tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Dispongo a favore di Juventus f.c il risarcimento per un corrispettivo a carico di FIGC di 300 milioni di euro . Vista l'indisponibilità della cifra l'esecuzione di detto risarcimento in 6 rate di 50 milioni annui" Come vorrei sentire un giudice esprimersi almeno cosi ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattami quando avrai una laurea in giurisprudenza come me e avrai letto tutti gli involucri pubblici sul processo come ho fatto io.

sinceramente qui non serve la laurea per esprimere il proprio parere,se vuoi parlare solo con chi ce l'ha hai sbagliato sito .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente qui non serve la laurea per esprimere il proprio parere,se vuoi parlare solo con chi ce l'ha hai sbagliato sito .ok

Se mi si contesta su questioni giuridiche campate in aria è normale chiedere prima di informarsi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve era più avanti di tutte le altre squadre e presto sarebbe diventata irraggiungibile da chiunque in Italia.... senza farsopoli gli scarsoni non avrebbero vinto niente ancora per parecchi anni!

Adesso pagare danno! Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: ah ok Avvocato Lei legge gli involucri?? pensi che noi poveri ignoranti gli unici involucri che leggiamo sono solo quelli dei baci Perugina, ma mi faccia il piacere siete ridicoli :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per favore lasciamo esprimere ad ognuno i propri pareri

Permettere a chi mente e diffonde falsità di parlare liberamente su questo forum, perchè agire così ?

E non provate a dirmi che ognuno la può pensare come vuole,perchè questo è ovvio,ma non è questo il caso,qui stiamo parlando di gente che mente,che professa menzogne,che mistifica la realtà su fatti provati a livello processuale fino a che punto ci si può spingere per difendere la libertà di coloro che la insultano continuamente diffondendo conclamate falsità ? Che differenza c'è tra questi utenti e quei giornalisti che ci attaccano e che VS critica ufficialmente ? Non sono forse peggio coloro che disinformano tra le mure amiche ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per favore lasciamo esprimere ad ognuno i propri pareri

Chiedo scusa ma il prescritto mi dice che lui legge gli involucri...... non ho resistito.......scusa ma è troppo forte :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettere a chi mente e diffonde falsità di parlare liberamente su questo forum, perchè agire così ?

E non provate a dirmi che ognuno la può pensare come vuole,perchè questo è ovvio,ma non è questo il caso,qui stiamo parlando di gente che mente,che professa menzogne,che mistifica la realtà su fatti provati a livello processuale fino a che punto ci si può spingere per difendere la libertà di coloro che la insultano continuamente diffondendo conclamate falsità ? Che differenza c'è tra questi utenti e quei giornalisti che ci attaccano e che VS critica ufficialmente ? Non sono forse peggio coloro che disinformano tra le mure amiche ?

ragazzi rispondete senza però offendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi rispondete senza però offendere

Non mi lamento dell'azione di moderazione,ma nemmeno mi scuso per aver scritto la verità,non voglio darti fastidio,ma io ti ho posto una domanda seria prima puoi rispondermi per favore ? Ripeto non parlo affatto della moderazione,ci saranno stati gli estremi,ma perchè permettere di dire falsità qui ? In in forum che credo sia un vostro orgoglio come moderatori,collaboratori e amministratori aver reso la Casa virtuale di decine di migliaia di tifosi,perchè permettere di mentire,ti rinnovo l'invito a rispondermi al precendente post per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi lamento dell'azione di moderazione,ma nemmeno mi scuso per aver scritto la verità,non voglio darti fastidio,ma io ti ho posto una domanda seria prima puoi rispondermi per favore ? Ripeto non parlo affatto della moderazione,ci saranno stati gli estremi,ma perchè permettere di dire falsità qui ? In in forum che credo sia un vostro orgoglio come moderatori,collaboratori e amministratori aver reso la Casa virtuale di decine di migliaia di tifosi,perchè permettere di mentire,ti rinnovo l'invito a rispondermi al precendente post per favore

E chi ti ha nominato giudice delle falsità?

Chi sei tu per dire quello che si può dire e quello che non si può dire, quello che è vero e quello che non è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha tentato di alterare il normale svolgimento delle partite.

E questo è un reato.

tu non sei juventino,primo,secondo non c"é nessuna prova di alterazione di campionati.con le sim non si falsifica un campionato.l"atalanta di doni per le scommesse ha preso 6 punti di penalizzazione,a noi ci hanno mandato in b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ti ha nominato giudice delle falsità?

Chi sei tu per dire quello che si può dire e quello che non si può dire, quello che è vero e quello che non è?

beh in tribunale le accuse che tu fai a Moggi son state tutte smentite,quindi si, stai scrivendo falsità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in tribunale le accuse che tu fai a Moggi son state tutte smentite,quindi si, stai scrivendo falsità

Non è così. Ma mi sono scocciato di parlarne.

Su questo forum se non la si pensa come la massa subito ti danno dell'interista e ti insultano e questa cosa non mi va.

Divertitevi a parlarne da soli e a darvi ragione a vicenda.

Naturalmente non è riferito a te, rispetto molto il tuo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum se non la si pensa come la massa subito ti danno dell'interista e ti insultano e questa cosa non mi va.

succede spesso, sai?

Qua sono anni che si segue il processo, si studiano gli atti ecc...

Bene, ormai ci si conosce tutti. Sai quante serate passate a disquisire?

Poi ogni tanto esce fuori qualche utente come te, che imputa colpe "anche a moggi". Quindi si entra nel merito degli atti del processo. Dopo pochi post l'utente in questione in genere alza i tacchi e se ne va.

In genere dice che lo fa perchè s'è stufato. Io però comincio a pensare che lo fanno perchè finiscono in fretta gli argomenti contro Moggi.

Giraudo e Moggi sono innocenti. Sono anni che stanno pagando colpe che non hanno. Sono anni che non possono esercitare il loro lavoro, che non possono manco campare normalmente, gente che ha dovuto cambiare paese, vivere come delinquenti.

Non hanno colpe loro, nè poche nè molte. Solo quella di aver dato fastidio a dei ricchi e giovani ereditieri viziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marsiglia-prescritti 1-0 .pernacchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.