Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Controilcomplotto

Farsopoli, spuntano i dieci "tarocchi"

Post in rilievo

E chi ti ha nominato giudice delle falsità?

Chi sei tu per dire quello che si può dire e quello che non si può dire, quello che è vero e quello che non è?

sig. "involucri" mi farebbe piacere incontrare in tribunale avvocati del tuo livello, sicuramente la mia vita professionale sarebbe una pacchia...se vuoi provocare alza il livello dei tuoi interventi e così diventerà più stimolante controbbattere le tue osservazioni...adesso infastidisci e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha la sua bella dose di colpe e chi lo nega fa solo il male della Juventus.

In quegli anni gli errori ci sono stati, non solo nostri ma ci sono stati.

 

Mi dispiace ma è così.

 

 

Ti hanno fatto il lavaggio del cervello... come ad altri nostri fratelli bianconeri.... è l'unica spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così. Ma mi sono scocciato di parlarne.

Su questo forum se non la si pensa come la massa subito ti danno dell'interista e ti insultano e questa cosa non mi va.

Divertitevi a parlarne da soli e a darvi ragione a vicenda.

 

Naturalmente non è riferito a te, rispetto molto il tuo lavoro.

Non è stata alterata una, e dico UNA sola partita del campionato 2004/2005, ma di cosa stiamo parlando? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattami quando avrai una laurea in giurisprudenza come me e avrai letto tutti gli involucri pubblici sul processo come ho fatto io.

Altrimenti taci e non farmi perdere tempo.

 

Questa risposta riassume quanto capisci sia di GIURISPRUDENZA (avvocato se sei così bravo e preparato non riesci a rispondere ad un laureando in Scienze Motorie?) che di vita. Senza umiltà non si va da nessuna parte caro. Se tu non sei così umile di parlare di Calciopoli con me be peccato... Io studio all'Università di bologna ed ho come professore l'avvocato D'Onofrio. L'avvocato di Moggi. Parla spesso di Calciopoli ed ho avuto modo di affilare le mie conoscenze in questo ambito. Quindi io mi reputo MOLTO MA MOLTO più documentato di Calciopoli di molti voi avvocati che per solo aver una laurea in GIURISPRUDENZA e leggere la Gazzetta dello Sport perchè evidentemente al bar vicino al Tribunale quello hanno vi credete in DOVERE di sapere le cose meglio degli altri. Invece non è così, e te lo dimostro. Io ti ho fatto quattro domande. Attendo tue risposte. Anzi te ne porgo un'altra io...

 

CHE ANOMALIA C'è STATA NEL PROCESSO DI CALCIOPOLI DEL 2006?

 

Rispondimi. Hai 5 e dico CINQUE domande che un UMILE studente di SCIENZE MOTORIE ti ha rivolto AVVOCATO. Risponda anzichè sentirsi superiore perchè hai una Laurea di Giurisprudenza.

 

Perchè se le tue conoscenze sia di Calciopoli che della legge non sono superiori ad uno Studente di Scienze Motorie bè è meglio che cambi lavoro.

 

A POI DIMENTICAVO... Aspetto un mandato di arresto. Ho in casa una scheda telefonica RUSSA compagnia telefonica MEGAPHONE. Arrestami se questo è reato. Sai com'è sono stato a Mosca questa estate e me ne sono presa una per risparmiare.

 

Poi se mi rispondi NUOVAMENTE che sei superiore a me perchè hai una laurea in Giurisprudenza allora guarda sarò io che non vorrò parlare dell'argomento con te. Perchè io quì parlo con tutti. Dall'operaio al cantante al medico allo spazzino. Io non mi devo fregiare di quello che faccio nella vita. Però mi documento e quando scrivo sò che non inserisco aria fritta. Quindi se ti ho rivolto 5 DOMANDE del tuo ambito sei pregato di scendere dal tuo cilindro avvocato e rispondermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo aspetto tue risposte non perchè io mi reputo INFALLIBILE. Ma perchè chi mi ha diciamo aiutato a farmi capire molte anomalie del tutto è stato l'Avvocato Paco D'Onofrio. Poi magari ho sbagliato io perchè come ti ho detto cerco di documentarmi ma magari a volte ci si documenta da fonti sbagliate. Io sono in attesa delle risposte alle 5 domande, le 4 che ti sei rifiutato di rispondere e la nuova fatta. Aspetto tue notizie e ti chiedo scusa se nella rabbia della risposta magari ho esagerato con i toni.

 

Cmq vada ricorda avrai di fianco SEMPRE persone che la pensano in maniera differente a te. Sicuramente io la penso in maniera differente a molti di noi per molte cose. Ti faccio un esempio io farei i salti di gioia se Giovinco tornasse alla Juve. Altri non lo vogliono vedere neanche dalle parti del Piemonte. Sono gusti. Effettivamente io ti ho mancato di rispetto verso la tua opinione e me ne scuso. Ora però attendo le tue risposte alle domande per portare avanti con te un dialago su questo argomento visto che la pensi in maniera differente da me.

 

 

Perchè ci tengo a capire i MOTIVI per cui tu reputi Moggi colpevole. Nessuno vuole farti cambiare idea. Voglio capire perchè la pensi così. Ti ripeto aspetto tue risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha la sua bella dose di colpe e chi lo nega fa solo il male della Juventus.

In quegli anni gli errori ci sono stati, non solo nostri ma ci sono stati.

 

Mi dispiace ma è così.

Ti dispiace? Di cosa? Cosa sai TU, che neanche i giudici che l'hanno condannato sono riusciti a scovare? Spiegaci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha la sua bella dose di colpe e chi lo nega fa solo il male della Juventus.

In quegli anni gli errori ci sono stati, non solo nostri ma ci sono stati.

 

Mi dispiace ma è così.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che ci hanno rovinati sono stati i media..mediaset e sky soprattutto..per questo è nato calciopoli..hanno protetto milan e inter mentre per noi vi erano solo parole al veleno...qesta non è informazione ma disinformazione..che dicano tutti la verità ladri che non sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattami quando avrai una laurea in giurisprudenza come me e avrai letto tutti gli involucri pubblici sul processo come ho fatto io.

Altrimenti taci e non farmi perdere tempo.

 

.doh

 

E con una laurea scrivi tutte le castronerie che hai scirtto? Ti è servita a poco 'sta laurea....

Della serie "LEI NON SA CHI SONO IO".... .doh che secondo voi dovrebbe intimorire i vostri interlocutori, ma invece hanno effetto contrario.

 

Comunque, a me ricordi un utente di qualche tempo addietro...di cui non ricordo il nick, che vantava non ricordo quante lauree e che minacciava QUERELE a destra e a manca ogni volta che si disquisiva su precisi argomenti inerenti al processo di Napoli.

Era IMPAGABILE vederlo arrampicarsi tra cavilli giuridici ed accampare scuse patetiche quando era a corto di argomenti...per poi concludere con l'immancabile "DAMMI I TUOI ESTREMI CHE TI QUERELO".

 

Ne abbiam vsti di AZZECCAGARBUGLI qui... gente che si autocelebrava e decantava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente FARSOPOLI come la chiamate voi è stata seguita dal 2006 da tantissimi utenti di Vecchiasignora (tra cui io che ho perso l'account con la modifica del sito). Riassunto così mi mette tristezza al pensiero di tanto lavoro fatto soprattutto da JU29RO per far risaltare le verità. TUTTE le verità, che non erano solo lo Scudetto all'Inter... Palazzi e la Prescrizione, Auricchio e le riunioni con Narducci e Moratti... Ecco pubblicare un articolo così INCOMPLETO rappresenta uno smacco verso tutti noi che te ne possiamo raccontare di cotte e di crude su Calciopoli e che abbiamo invano cercato di portare la verità a galla

Noi non abbiam fatto nulla per evitare tutto ciò. Non dico ricorrere alla violenza estrema ma una protesta organizzata a livello nazionale, visto che siamo in tanti, non c'è mai stata. Solo una marcia sotto il sole di luglio, guidata da Cobolli Gigli (!!!!!!).... Ecco perchè ci han fregato e continuano a farlo. Lo juventino, al massimo, scrive sul forum, come noi ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 taroccate? Farsopoli è stata tutta una taroccata, solo adesso qualcuno se ne accorge. Vedrete comunque che non finisce qui, tanto altro letame verrà fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiam fatto nulla per evitare tutto ciò. Non dico ricorrere alla violenza estrema ma una protesta organizzata a livello nazionale, visto che siamo in tanti, non c'è mai stata. Solo una marcia sotto il sole di luglio, guidata da Cobolli Gigli (!!!!!!).... Ecco perchè ci han fregato e continuano a farlo. Lo juventino, al massimo, scrive sul forum, come noi ora.

 

Guarda per ottenere la verità bisogna remare tutti dalla stessa parte. Se la PROPRIETA di allora, ovvero la famiglia Elkann faceva di tutto per offuscare ciò e non la si poteva contestare (le ragioni ipotizzatele te) era impossibile ottenere la verità. Ora bisogna stare vicini al Presidente Agnelli in questo cammino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

E' lecito parlare di griglie arbitrali con i designatori? No.

E' lecito minacciare i giocatori di non farli convocare in nazionale e pilotare le convocazioni? No.

E' lecito intimidire gli arbitri? No.

E' lecito manovrare le moviole di un programma televisivo? No.

 

Moggi sicuramente non era l'unico a commettere illeciti nè probabilmente era il peggiore.

Ma gli errori ci sono stati e essere così ottusi da non capirlo non fa onore alla vostra intelligenza.

 

xxx

Mi sa che tu hai fermato il tuo orologio al 2006.E lo si capisce dalla prima domanda che poni. Se parti da un presupposto sbagliato è ovvio che tutto il ragionamento che ne segue risulti fuorviante. Appena uscirono le intercettazioni lo scandalo che montarono si basava proprio sul solo fatto di telefonare ai designatori a prescindere dai contenuti. E se hai seguito il processo dovresti sapere benissimo che non solo a telefonare erano tutti ma c'è un documento ufficiale che dimostra come fosse consentito, anzi consigliato, di avere da parte delle società rapporti con i designatori per evitare che si andasse in tv a lamentarsi di eventuali torti e sfavori. Sulle altre questioni che poni non mi soffermo proprio perchè sono solo serviti a completare la cornice del quadro accusatorio affinchè il ritratto del mostro Moggi risaltasse ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così. Ma mi sono scocciato di parlarne.

Su questo forum se non la si pensa come la massa subito ti danno dell'interista e ti insultano e questa cosa non mi va.

Divertitevi a parlarne da soli e a darvi ragione a vicenda.

 

Naturalmente non è riferito a te, rispetto molto il tuo lavoro.

 

No Avvocato non ci lasci per favore abbiamo bisogno ogni tanto di fare due risate, a proposito oggi ho letto altri due involucri, quello dell'insalata per vedere la scadenza e quello della mozzarella per lo stesso motivo :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Avvocato non ci lasci per favore abbiamo bisogno ogni tanto di fare due risate, a proposito oggi ho letto altri due involucri, quello dell'insalata per vedere la scadenza e quello della mozzarella per lo stesso motivo :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.