Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Controilcomplotto

Farsopoli, spuntano i dieci "tarocchi"

Post in rilievo

Per lo staff: mi scuso nel caso dovesse esistere un altro topic sullo stesso articolo (ho usato il tasto "cerca" per verificare e guardato nelle principali sezioni del forum). Grazie.

 

 

Siete mai stati a un mercatino e trovato le magliette che non vi sembrano proprio uguali all'originale del brand firmato? Oppure siete mai stati, "per caso" a Bangkok e vi hanno offerto un Rolex per 30 dollari? Tutto può essere, da ieri abbiamo scoperto che tutto può essere e sempre peggio può diventare e che Calciopoli ormai è sempre più Farsopoli.

 

Perchè? chiaro no, perchè la storia che ci hanno raccontato e che alcuni "male informati" ci raccontano è un vero e proprio "tarocco".

 

Ve ne riportiamo dieci, dal più grande al più piccoli, ma tutti falsi.

 

Il più grande è sicuramente lo scudetto all'Inter. Lo scudetto assegnato all'Inter in virtù di quanto emerso al Processo di Napoli, costituisce il più grande scandalo nella storia del calcio. Passino le cessioni di Ibra e Vieira per farli vincere dopo, ma dar loro uno scudetto alla luce di quanto emerso oggi è qualcosa che farebbe rabbrividire tutti i piccoli produttori di falsi al mondo.

 

Il secondo tarocco è costituito dachi raccontava di aiuti per la Juventus in quei campionati. Dalle motivazioni (che non sono un tarocco) non è emersa alcuna partita truccata, nessun giroconto strano, nessun aiuto per la Juventus. chi sostiene il contrario o è in malafede o si incontrava di notte con qualcuno in un certo ristorante...

 

Il terzo tarocco è la "chiusura di Paparesta" nello spogliatoio o nello sgabuzzino, o se preferite nel bagno. Insomma, mai avvenuto e smentito. Alcuni ci hanno scritto pagine e pagine, poverini, tutto falso.

 

Quarto tarocco è il sorteggio. Al tema che il sorteggio fosse pilotato, francamente ci credevano in pochi, solo gli antijuventini. Notizia di ieri, riportata solo, purtroppo da "il Giornale" e da "Tuttosport" è che non si conosce la fine di un video del filmato del sorteggio arbitrale del 13 maggio 2005. Video che sarebbe una prova importante ma che non compare. Misterioso no? Misterioso e scandaloso che delle prove possano sparire e non essere mai mostrare alla difesa? Perchè? Esistono o non esistono? Noi non vogliamo fare illazioni, ma lasciamo agli attenti lettori le loro valutazioni, pronti a sentire repliche ed opinioni diverse...

 

Quinto tarocco la media punti della Juventus. Ci hanno raccontato per mesi e mesi e anni e anni, che la Juventus era favorita da alcuni arbitri e sfavorita da altri. Come mai la media punti degli arbitri "amici" è peggiore della media punti con gli arbitri "non amici". Questa cosa non l'abbiamo mai capita. O qualcuno ci ha raccontato un tarocco o la matematica è un'opinione. Forse per i "taroccatori" la matematica è un'opinione...v

 

Sesto tarocco, le sim svizzere. Le sim svizzere meriterebbero un capitolo di 100 pagine. Con le sim svizzere si possono fare tantissime cose e abbiamo scoperto che sono intercettabili ma che non sono state intercettate per mancanza di autorizzazioni. La colpevolezza è basata su supposizioni. Probabilmente se una persona qualunque avesse avuto una sim svizzera sarebbe finita nel mirino degli investigatori.

 

Settimo tarocco, il potere. Dicesi o meglio si diceva che la Juventus e Moggi avesse il potere. Secondo voi ha più potere un direttore generale o un Capo di Stato? Rispondetevi da soli...

 

Ottavo tarocco, l'influenza mediatica. Uno dei tarocchi migliori è che la Juventus cercasse di influenzare i media. Sicuramente, visti i risultati, o erano incapaci o questo è un altro tarocco, di dimensioni epocali. Probabilmente per qualcuno il tg5 fa meno ascolti del Processo di Biscardi.

 

Nono tarocco: "i baffi nascosti" e "le telefonate sparite". Questo "tarocco" non lo abbiamo mai capito. C'erano i fogli in bianco e nero, i fogli colorati, i baffi e le telefonate sparite. A volte scompaiono le telefonate a volte i video. Tutto molto, ma molto strano...quasi come se ci fosse un "........."...ma no che dite? Scherziamo...

 

Decimo tarocco: l'attualità. L'ultimo tarocco e forse il peggiore ce lo stanno proponendo i media. A costo di non voler rivedere la loro posizione "sbagliata" del 2006 continuano a ignorare l'argomento, a sostenere tesi impossibili e a essere totalmente assenti sulle notizie. La coda di paglia un giorno o l'altro prenderà fuoco e con loro bruceranno anche quelle parole che rimangono marchiate nella memoria dei tifosi bianconeri. Ci piacerebbe leggere un "ci siamo sbagliati", "avevate ragione voi, le cose sono andate come dite voi da cinque anni", piuttosto che non leggere nulla o vedere certe persone negare la realtà. I fatti dicono che la Juventus è innocente, il campionato e i campionati erano regolari e c'erano come adesso solo errori. Se neghiamo questo allora... cambia tutto e quelli di oggi non sono solo errori.

 

 

Da tuttoJuve.com, Massimo Pavan

 

MANTENIAMO L'ATTENZIONE SU FARSOPOLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente FARSOPOLI come la chiamate voi è stata seguita dal 2006 da tantissimi utenti di Vecchiasignora (tra cui io che ho perso l'account con la modifica del sito). Riassunto così mi mette tristezza al pensiero di tanto lavoro fatto soprattutto da JU29RO per far risaltare le verità. TUTTE le verità, che non erano solo lo Scudetto all'Inter... Palazzi e la Prescrizione, Auricchio e le riunioni con Narducci e Moratti... Ecco pubblicare un articolo così INCOMPLETO rappresenta uno smacco verso tutti noi che te ne possiamo raccontare di cotte e di crude su Calciopoli e che abbiamo invano cercato di portare la verità a galla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che basterebbe che rispondessero semplicemente a qualche banale domanda...

 

- come mai, se moggi era colui che comandava, ad ibra vennero date 3 giornate di squalifica nel 2006

e se le fece tutte saltando milan-juve, cosa che oggi non accadra' grazie a zio fester ?

 

- come mai, se moggi era colui che comandava, a perugia perdemmo un campionato giocando in

una situazione da corte penale.

 

- come mai, se moggi era colui che comandava, la juve non ha vinto tutti gli scudetti? ed invece sono

andati un po' al milan, uno alla roma, uno alla lazio.

 

 

ma nessuno ti risponde mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 6 e 8 punto sono il fulcro del carnevale calciopoli .. poi mancano i carri e poi possiamo dire di trovarci a Rio ... il primo grado punisce Moggi per il teorema ... gli organi del calcio (peggio di una burocrazia matrioska del peggior regime esistente) chiude con l'improcedibilità ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente FARSOPOLI come la chiamate voi è stata seguita dal 2006 da tantissimi utenti di Vecchiasignora (tra cui io che ho perso l'account con la modifica del sito). Riassunto così mi mette tristezza al pensiero di tanto lavoro fatto soprattutto da JU29RO per far risaltare le verità. TUTTE le verità, che non erano solo lo Scudetto all'Inter... Palazzi e la Prescrizione, Auricchio e le riunioni con Narducci e Moratti... Ecco pubblicare un articolo così INCOMPLETO rappresenta uno smacco verso tutti noi che te ne possiamo raccontare di cotte e di crude su Calciopoli e che abbiamo invano cercato di portare la verità a galla

hai ragione su tutto, tranne sulla tua manifestazione di pessimismo che posso anche interpretare come stanchezza...il male che ci hanno fatto non potrà essere purtroppo cancellato ma la parola "the end" non è ancora apparsa, questo brutto film non è ancora finito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno il coraggio di ammettere il complotto contro la Juve..... e ci credo di certo l'Inter e la figc non sono fessi..... ammettere una cosa del genere equivale a cancellare l'Inter dalla faccia della terra e mandare a casagli organi del calcio italiano..... rassegnamoci.....

Tutto ciò per far vincere l'inter..... a cosa è servito il triplette se non hanno fatto nemmeno in tempo a vincere che sono subito ritornati ad essere i perdenti di sempre..... io non me lo spiego.... Filippo rassegnati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che basterebbe che rispondessero semplicemente a qualche banale domanda...

 

- come mai, se moggi era colui che comandava, ad ibra vennero date 3 giornate di squalifica nel 2006

e se le fece tutte saltando milan-juve, cosa che oggi non accadra' grazie a zio fester ?

 

- come mai, se moggi era colui che comandava, a perugia perdemmo un campionato giocando in

una situazione da corte penale.

 

- come mai, se moggi era colui che comandava, la juve non ha vinto tutti gli scudetti? ed invece sono

andati un po' al milan, uno alla roma, uno alla lazio.

 

 

ma nessuno ti risponde mai.

..come mai Milan Fiorentina,le stesse accuse,due pene differenti..?

..come mai le telefonate di qualcuno non sono mai state prese in esame...?

..come mai l'Iraklis è stato retrocesso per debiti mentre qualcuno se l'è cavata "sulla fiducia"..?

...come mai per qualcuno le regole sono cambiate "in corso d'opera",tipo le norme sul tesseramento di extracomunitari...?

..come mai per giocare la partita decisiva per lo scudetto si sono attese due ore dopo un diluvio,mentre con il sole si rinviano le partite..?...

 

 

 

.... .the ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non a caso è giusto chiamarla farsopoli,ne abbiamo fatte le spese noi ma se non sarà con la giustizia terrena provvederà quella divina a farla pagare a chi ci ha distrutto ingiustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava difendersi nel 2006 perchè bastava dare fiducia a Moggi ovvero l'uomo che aveva reso grande la Juve senza far cacciare un'euro alla proprietà... Farlo adesso forse è troppo tardi...

 

Tanto anche se tutto è stato smontato ed è tutto evidente per chi vuole vedere Moggi se ne sta con 5 e passa anni sul groppone e questo ha dato un aiuto incredibile a tutti i colpevolisti...

 

Non credo che in Italia esista una persona all'interno della magistratura che abbia il coraggio di ristabilire la verità ed anche se ci fosse state tranquilli che i veri poteri forti (altro che Moggi) faranno di tutto per impedirle di arrivare a calciopoli...

 

Non so' come Agnelli potrà restituirci quello che è nostro ...

 

Ormai il danno è troppo enorme per poter tornare indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quà, che la magia si fa strada. Si sapeva tutto, ma tutti hanno fatto finta che non ci fosse nulla e nessuno oltre alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha la sua bella dose di colpe e chi lo nega fa solo il male della Juventus.

In quegli anni gli errori ci sono stati, non solo nostri ma ci sono stati.

 

Mi dispiace ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha la sua bella dose di colpe e chi lo nega fa solo il male della Juventus.

In quegli anni gli errori ci sono stati, non solo nostri ma ci sono stati.

 

Mi dispiace ma è così.

 

Illuminami... perchè è dal 2006 che provo a capirle 'ste colpe...ma non ci sono mai riuscito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illuminami... perchè è dal 2006 che provo a capirle 'ste colpe...ma non ci sono mai riuscito .ghgh

 

Le colpe che avevano tutti, ma che magicamente sono state attribuite solo a Moggi(premesso che per come la penso io non sono dei rigori dati o meno che nel complesso ti fanno perdere o vincere un campionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.