Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Buffon post Milan Juventus 1-1: «Non mi sono reso conto che era gol»

Post in rilievo

E' impossibile che non si sia accorto che fosse dentro. Poche storie.

Questa è la cultura sportiva del nostro calcio.

Dispiace ancora di più se detto da un giocatore della mia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che non se ne sia accorto.

Ma non cambia niente.

Non spetta certo a lui - in campo - dire se sia entrata o meno, lui deve parare, per le decisioni e le valutazioni ci sono arbitro assistenti e quarto uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gigi queste parole non mi sono piaciute : "Anche se me ne fossi accorto non avrei aiutato certo l'arbitro"

 

capisco l inteto e il significato di questa dichiarazione sei ancora arabbiato per il fatto di qualche settimana fa ma tu devi

essere al di sopra di queste cose, dai.......

 

intanto e partita l inondizia mediatica che vuol togliere ad un antisportivo come Gigi la fascia da capitano della nazionale

 

forse vinciamo gli europei tornati odiati e disonesti al momento giusto.

 

Comunque ripeto quest uscita se la poteva risparmiare sarebbe stato piu bello esporsi di piu su ''farsopoli''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gigi queste parole non mi sono piaciute : "Anche se me ne fossi accorto non avrei aiutato certo l'arbitro"

 

 

Se non lo portano agli europei peggio per loro, peggio per la nazionale degli Abete e dei Petrucci!!!

Avrebbe fatto non bene - ma benissimo - a non aiutare l'arbitro.

Lui è in campo per aiutare la Juventus a vincere, per controllare se un pallone è entrato o meno in porta ci sono arbitro e guardalinee.

 

In un mondo per bene l'onestà è un pregio

in un mondo di disonesti l'onestà è da fessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo portano agli europei peggio per loro, peggio per la nazionale degli Abete e dei Petrucci!!!

Avrebbe fatto non bene - ma benissimo - a non aiutare l'arbitro.

Lui è in campo per aiutare la Juventus a vincere, per controllare se un pallone è entrato o meno in porta ci sono arbitro e guardalinee.

 

In un mondo per bene l'onestà è un pregio

in un mondo di disonesti l'onestà è da fessi

 

hai ragione sul dire che non e lui che decide e con questo sono daccordo con Buffon NESSUNO avrebbe amesso che sarebbe stato goal

 

pero una cosa e fare finta di niente come lo fanno il 99,9999% dei giocatori un altra e andare davanti alle telecamere e rimarcare la volontà

di fare il furbo...... poi pero non ragioniamo dicendo che ci e onesto non farà strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una uscita fuoriluogo, perché da un lato forse dice una bugia dall'altro una verità

 

così ci rimette due volte, una perché penso abbia visto e questo lo fa passare per bugiardo

 

e la verità lo condanna perché il mondo è pieno di ipocriti...sto aspettando ancora un milanista che ammetta qualcosa,che so, che si è tuffato, che ha preso a pugni un altro, che non era fallo...

 

ambrosini è il primo che va a lamentarsi dall'arbitro per chiedere finti rigori o finte punizioni su suoi tuffi carpiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.