Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Buffon post Milan Juventus 1-1: «Non mi sono reso conto che era gol»

Post in rilievo

 

anche a me non è piaciuto, vuole sempre far vedere che lui è sopra le parti...e poi mauro quell'invito se lo poteva risparmiare perchè noi finiremo di parlare del passato quando ci avranno restituito quello che ci hanno rubato!!!

 

.quoto

 

Troppo facile dimenticare i torti subiti dagli altri.

Noi siamo andati in B per quello che Galliani fa impunito e ha fatto anche ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non mi è piaciuto per la risposta sulle nostre lamentele per gli arbitraggi.

no?

a me si e stato l'unico a rimettere il punto sulla nostra vera lamentela tanto da indurre boban a dire tra i denti che forse si gli arbitri sono ansiosi di dimostrare la loro integrita verso la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro di livello delinquenziale. Proibitegli l'ingresso allo stadio per tutta la vita.

Vialli invece sceglie di strisciare nel silenzio.

 

Mi chiedo cosa aspetti la società a rivoluzionare marketing e comunicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta non ha fatto il buonista, dicendo che nel caso lui avrebbe segnalato ecc..

Invece per una volta ha fatto il "tifoso" e ha detto che comunque non avrebbe detto niente.

Poi doveva essere un pò più cazzuto sul discorso arbitri/lamentele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Mauro dice più o meno così che bisogna dimenticare il passato e guardare avanti. Che capra, che lecchino.

e dire che ha giocato nella Juve.....mai dimenticare calciopoli maiiiiiiii danni da 444 milioni di euro, come si fa a dimenticare????al giorno d'oggi non ci si dimentica nemmeno di un debito di 50 centesimi figuriamoci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissima la PRIMA parata di buffon (lo sottolineo visto che qualche buon tempone ieri ha fatto lo spiritoso durante i commenti sulla gara!!!) sulla ribattuta la pallla era entrata poche chiacchiera, e cmq ha avuto uno scatto di reni assurdo, qualunque altro portiere l'avrebbe fatta entrare senza provare a prenderla.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamoli frignare,Sky,Mediaset,Galliani,Boban e compagnia cantata...Noi,intanto,ci prendiamo il punto,restiamo imbattutti e anche stasera abbiamo dimostrato il nostro stile. .the

 

Grazie per il video. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutti i rigori che gli hanno regalato fino ad adesso, i milanisti non sono andati dall'arbitro a dire "scusi arbitro, sono svenuto in area per un calo di zuccheri"!!!

Perchè Gigi avrebbe dovuto dirlo???

Poi non ho visto Mexes confessare di aver preso la partita per un incontro di box.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente il discorso era visto che non hanno dato UN GOAL AL MILAN contro di voi smettetela di reclamare i 6 anni di ricostruzione,perdite economiche,perdita di scudetti di giocatori di coppe da giocare di sponsor....e basta no...dai siamo pari stasera UN SINGOLO EPISODIO (dopo 25 contro) è stato a vostro favore....

 

idiota .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'amico mauro e boban sono un associazione a delinquere.........

 

buffon ha risposto con eleganza, come è giusto che oggi bisogna fare..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ne fosse accorto non saprei se gigi avesse mai indicato all'arbitro che la palla fosse entrata. I tifosi della juve lo avrebbero ammazzato :d :d :d :d Di certo avendo giocato spesso in porta, soprattutto con avversari che ti stanno da un palmo dal naso è difficile rendersi conto certe cose. Io gli credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, non più tardi di qualche settimana fa assediarono Storari per un presunto calcio d'angolo (che non c'era) manco fosse la cosa più decisiva e importante della storia del calcio, una cosa che avevano visto solo loro (con tanto di mini rissa e buffetto di ibra al portiere, per un "presuntissimo" angolo) e adesso ci vengono a parlare di morale e sportività?

 

Ma che è, le comiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra strano, aveva il palo proprio davanti.

chiunque abbia giocato a calcio sa che dal campo queste cose si vedono.

comunque non poteva dire molto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.