Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Milan-Juve 1-1 Antonio Conte: "Nel demerito nostro grande pregio da parte loro, il Milan meritava qualcosa in più"

Post in rilievo

http://www.youtube.com/watch?v=ssWpJjbn1P8

 

 

Intervistato dai microfoni di Sky il tecnico della Juventus Antonio Conte ha analizzato i temi del big match appena conclusosi a San Siro tra la sua squadra e il Milan. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Dov'era il carattere nel primo tempo ci viene da chiederci?

"Innanzitutto facciamo i complimenti al Milan che ha giocato almeno un'ora su altissimo livello con le nostre armi, ovvero intensità, rabbia determinazione. Nel nostro demerito vedo loro pregi, loro poi sono un po' crollati nel finale dato che non era possibile sostenerlo per tutta la gara e anche i nuovi innesti han dato una certa linfa".

 

Con questo pari siete più vicini al titolo?

"Lasciamo stare, chi ha visto la gara ha visto un grandissimo Milan, noi siamo stati bravi e fortunati. Abbiamo ancora tanta strada da percorrere ma c'è da fare i complimenti ai ragazzi per aver tenuto botta, sofferto e colpito nel finale. Noi abbiamo una base solida e grande cuore per aver fatto tali risultati".

 

Cosa è successo con Galliani nell'intervallo?

"Sono cose.... sono delle cose diciamo così. Dispiace che tutti hanno caricato troppo questa gara e oggi c'era un ambiente pessimo per lo sport. Dispiace dirlo ma va sottolineata la cosa. Son successe troppe cose, la gara deve restare nel rettangolo verde. La cosa più bella è stata la partita, sul resto bisogna tutti migliorare, io per primo".

 

Allegri ha detto che qualcuno dovrebbe star zitto. Rifaresti le dichiarazioni di Parma dopo oggi?

"Ci sono stati due errori grossi, uno per parte stasera. Che devo dire? Ci stanno gli errori tecnici e ne prendiamo atto. Ci auguriamo che siano pari per tutti. Io trovo inaccettabile comunque che si definisca imparagonabili i due episodi, sono due gol regolari annullati tutti e due. Che differenza c'è tra i due scusate? Fare la polemica anche quando uno cerca di vedere le cose in modo sereno è una scorrettezza... Veniamo da una settimana dove siamo stati bombardati su tutto, oggi dico che il Milan avrebbe meritato più di noi e lo dico con sincerità ma ci sono state situazioni sia a nostro discapito che loro, punto".

 

tuttojuve.com

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione questa intervista viva i Mourinho viva i Mazzarri che prendono sempre le difese della propria squadra anche a costo di andare contro l'evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione questa intervista viva i Mourinho viva i Mazzarri che prendono sempre le difese della propria squadra anche a costo di andare contro l'evidenza

 

perché non ha preso le difese della squadra? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione questa intervista viva i Mourinho viva i Mazzarri che prendono sempre le difese della propria squadra anche a costo di andare contro l'evidenza

 

Meriteresti un meno :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ha ragione.... tu meriteresti un meno

no ha ragione.... tu meriteresti un meno

Punti di vista per me quando dice "io per primo devo abbassare i toni" quando lui giustamente li aveva alzati per salvaguardare la squadra dai torti arbitrali non mi è proprio piaciuto da un segnale di debolezza ritrattando il suo comportamento gente come Mourinho Mazzarri mai e poi mai avrebbero ritrattato

Conte non deve fare questo errore di piegarsi se no lo travolgono parlo dei media

Stasera se si e obbiettivi e innegabile che Conte stasera ha toppato due volte in primis nel mettere in campo una formazione orrenda (poi corretta in corsa) e soprattutto per le dichiarazioni troppo mielistiche da cane bastonato che non combaciano con il D.N.A JUVE avrei preferito a questo punto che non si presentava in conferenza stampa piuttosto che rilasciare questa intervista da buonista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione questa intervista viva i Mourinho viva i Mazzarri che prendono sempre le difese della propria squadra anche a costo di andare contro l'evidenza

io invece sono felice di avere un allenatore che ammette che l'avversario è stato superiore e che chiede scusa a un boban che provoca..grande antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Conte e stato onesto a dire che il milan avrebbe meritato di piu pero di scusarsi con Boban no!!!

scusarsi è segno di intelligenza non di debolezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte deve ancora crescere....se non sara disposto a farlo che se ne vada per la sua strada....

 

marotta invece ha fallito miseramente....cambio dg....bettega nedved o marino ma che lo mandano via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non ha preso le difese della squadra? :|

 

Anche a me pare abbia difeso la squadra rivendicando anche il nostro gol annullato. Poi fare i complimenti agli avversari mi sembra molto signorile.... e di stile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista per me quando dice "io per primo devo abbassare i toni" quando lui giustamente li aveva alzati per salvaguardare la squadra dai torti arbitrali non mi è proprio piaciuto da un segnale di debolezza ritrattando il suo comportamento gente come Mourinho Mazzarri mai e poi mai avrebbero ritrattato

Conte non deve fare questo errore di piegarsi se no lo travolgono parlo dei media

Stasera se si e obbiettivi e innegabile che Conte stasera ha toppato due volte in primis nel mettere in campo una formazione orrenda (poi corretta in corsa) e soprattutto per le dichiarazioni troppo mielistiche da cane bastonato che non combaciano con il D.N.A JUVE avrei preferito a questo punto che non si presentava in conferenza stampa piuttosto che rilasciare questa intervista da buonista

 

no mi sono sbagliato ho frainteso quanto da te scritto. la faccina voleva intendere il contrario e sono daccordo,sto buonismo del cavolo mi fa imbestialire, mettere esti dopo l'ultima prova fa veramente rabbrividire, ill modulo usato stasera ha funzionato solo con il napoli, poi non è mai servito a niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione questa intervista viva i Mourinho viva i Mazzarri che prendono sempre le difese della propria squadra anche a costo di andare contro l'evidenza

sono totalmente d'accordo con te, mi hanno dato più fastidio le dichiarazioni di Conte che non quelle di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione questa intervista viva i Mourinho viva i Mazzarri che prendono sempre le difese della propria squadra anche a costo di andare contro l'evidenza

ma che stai a dì?? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me pare abbia difeso la squadra rivendicando anche il nostro gol annullato. Poi fare i complimenti agli avversari mi sembra molto signorile.... e di stile...

Ma quale c.......... di stile, questa è una guerra lo volete capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte deve ancora crescere....se non sara disposto a farlo che se ne vada per la sua strada....

 

marotta invece ha fallito miseramente....cambio dg....bettega nedved o marino ma che lo mandano via....

insomma per ora stagione fallimentare quindi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione questa intervista viva i Mourinho viva i Mazzarri che prendono sempre le difese della propria squadra anche a costo di andare contro l'evidenza

 

"Ringraziate che cè Conte sulla panchina della Juve!"Guardi oggi avra sbagliato la formazione ma da una vita difende la juve lavora per la juve etc etc, poi oggi contro i media, contro van bommel contro tutto e tutti. Meditate prima di dire certe cose perchè questa era pazzesca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a dì?? :o

ma che stai a dì?? :o

Quello che penso e non certamente non faccio come Conte che prima giustamente alza i toni dopo JUVE siena e stasera si presenta in conferenza stampa come un cane bastonato e se ne esce con la ridicolissima frase "io per prima devo abbassare i toni ..."

Che poi tu pendi dalle labbra di Conte e un altro discorso buon per te io che cerco di essere piu coerente rispetto a te ho un altro modo di giudicare che poi a te sta bene o meno non ci posso fare nulla mettimi pure -1000 stasera dormiro lo stesso ma sta sicuro non ritorno sui miei passi (sui miei giudizi) per me Conte dopo gara mi ha deluso stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte è sì un grande condottiero,un grande guerriero ecc.,ma è anche un gran signore.Guai a paragonarlo a un Mourinho o a un Mazzarri (come persona intendo)...

 

Grazie per il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione questa intervista viva i Mourinho viva i Mazzarri che prendono sempre le difese della propria squadra anche a costo di andare contro l'evidenza

mi fa piacere ritrovarti, coerente come sempre...bravo! quando sarai soddisfatto del ns. allenatore? mai vero? anche mourinho può essere un buon esempio da portare? ma fammi il piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.