Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Milan-Juve 1-1 Antonio Conte: "Nel demerito nostro grande pregio da parte loro, il Milan meritava qualcosa in più"

Post in rilievo

Il concetto è semplice. In ITALIA, in tutti i contesti (lavorativo, scolastico, calcistico etc), ottiene DI PIU' COLUI CHE ALZA LA VOCE, manifesta arroganza o accuse.

 

Questo è un dato di fatto. Che poi sia un comportamento povero, da piccoli uomini, è un altro discorso.

 

Io apprezzo SEMPRE LO STILE JUVE, ma mi rendo conto che a stare zitti si subisce sempre.

ma infatti non si deve stare zitti e non lo stiamo facendo, però questo caos deve finire, questa specie di guerriglia ci fa solo male, e Conte e Marotta non devono più rispondere alle provocazioni di allegri, perchè tutto questi li distrae, li innervosisce, li deconcentra, e alla fine fanno il gioco del milan, che intanto ha tutti i media a favore e sta bello che tranquillo, mentre noi veniamo bombardati. I calciatori ne risentono, il mister ne risente, i tifosi ne risentono. Facciamo bene a parlare, ma con intelligenza, perchè facendo gli arroganti a quel punto poi andiamo anche contro i nostri interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti giuro io sono felicissimo di leggerti nuovamente, sei sempre lo stesso, pronto ad arrampicarti sugli specchi pur di dare contro a conte, prima quando era candidato alla ns. panchina ed adesso che è il ns. allenatore...non puoi aggraparti ad i risultati e ti inventi che è troppo buonista, rimpiangendo anche uno come mourinho...siamo all'assurdo assoluto...sei tanto prevenuto che non ti sei accorto che gli ha presi per i fondelli e con boban non è stato certo tenero quando lo ha invitato a togliersi la "maglietta" se adesso fa l'opinionista...tu e quelli come te si meritano ranieri o del neri!

ti giuro io sono felicissimo di leggerti nuovamente, sei sempre lo stesso, pronto ad arrampicarti sugli specchi pur di dare contro a conte, prima quando era candidato alla ns. panchina ed adesso che è il ns. allenatore...non puoi aggraparti ad i risultati e ti inventi che è troppo buonista, rimpiangendo anche uno come mourinho...siamo all'assurdo assoluto...sei tanto prevenuto che non ti sei accorto che gli ha presi per i fondelli e con boban non è stato certo tenero quando lo ha invitato a togliersi la "maglietta" se adesso fa l'opinionista...tu e quelli come te si meritano ranieri o del neri!

Mamma mia quanto sei pesante per persone come te che mi passa a volte la voglia di scrivere su questo bel forum mamma mia quanto sei noioso all'ennesima potenza si Conte non lo volevo ok ammetto che sta facendo bene ma non nego che stasera nel post partita mi ha deluso

Poi che significa questa ridicola frase da bambini "gente come te si meritano ranieri del neri?" cresci prima analizza questa ridicolissima frase e poi un giorno se trovi qualche senso a questa frase me la spieghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto sei pesante per persone come te che mi passa a volte la voglia di scrivere su questo bel forum mamma mia quanto sei noioso all'ennesima potenza si Conte non lo volevo ok ammetto che sta facendo bene ma non nego che stasera nel post partita mi ha deluso

Poi che significa questa ridicola frase da bambini "gente come te si meritano ranieri del neri?" cresci prima analizza questa ridicolissima frase e poi un giorno se trovi qualche senso a questa frase me la spieghi

scusa ma non riesco a spiegartela e scusa se non sono riuscito a divertirti, tu, lo riconosco, invece mi diverti sempre e per questo sono felice di averti incontrato....per favore non ti perdere, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non riesco a spiegartela e scusa se non sono riuscito a divertirti, tu, lo riconosco, invece mi diverti sempre e per questo sono felice di averti incontrato....per favore non ti perdere, ciao

scusa ma non riesco a spiegartela e scusa se non sono riuscito a divertirti, tu, lo riconosco, invece mi diverti sempre e per questo sono felice di averti incontrato....per favore non ti perdere, ciao

Si si :patpat:

E normale quando si dicono frasi senza senso poi risultano impossibili da spiegare che ci vuoi fare magari la prossima volta conta prima fino a 100 prima di quotarmi e rispondermi :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni commenti mi hanno fatto davvero venire il vomito. Parecchia gente qua dentro non merita nemmeno di pronunciarla la parola JUVENTUS.

 

Ma fatemi il piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non si deve stare zitti e non lo stiamo facendo, però questo caos deve finire, questa specie di guerriglia ci fa solo male, e Conte e Marotta non devono più rispondere alle provocazioni di allegri, perchè tutto questi li distrae, li innervosisce, li deconcentra, e alla fine fanno il gioco del milan, che intanto ha tutti i media a favore e sta bello che tranquillo, mentre noi veniamo bombardati. I calciatori ne risentono, il mister ne risente, i tifosi ne risentono. Facciamo bene a parlare, ma con intelligenza, perchè facendo gli arroganti a quel punto poi andiamo anche contro i nostri interessi.

 

Concordo, ma con individui di questa razza (Zio fester e Allegri in primis) è DIFFICILE non essere tirati giù al loro livello quando si parla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono totalmente d'accordo con te, mi hanno dato più fastidio le dichiarazioni di Conte che non quelle di Allegri.

 

Cito il tuo commento ma avrei potuti prenderne molti altri, faccio una considerazione su quanto letto sopra.

Ragazzi miei, Conte è un uomo di campo e la nostra Juve infatti sta dimostrando quanto vale sul campo. Che siano giuste o meno le dichiarazioni del mister francamente ce ne deve fregare molto poco. Non mi sembra che abbia detto nulla di imbarazzante, ha difeso la squadra e preteso che i due errori arbitrali fossero equiparati, anche contro quell'infame di Boban!! Che il Milan abbia meritato più di noi? Chi ha visto la partita lo sa, sarebbe stato da stupidi non riconoscerlo. Scusate ma Mourinho e Mazzarri proprio non dobbiamo prenderli come termine di paragone, voi qui li state presentando come i modelli a cui un allenatore dovrebbe fare riferimento, eddai! Forza Antonio, juventino vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ma con individui di questa razza (Zio fester e Allegri in primis) è DIFFICILE non essere tirati giù al loro livello quando si parla...

hai ragione, purtroppo ci sono individui a cui non rispondere per le rime è praticamente impossibile .sisi

però ultimamente sto proprio notando un nervosismo anche in campo che non mi piace, non è grinta, è proprio nervosismo misto a deconcentrazione, ed è nocivo, perchè per poter fare risultato abbiamo bisogno di stare sul pezzo, sennò ci freghiamo con le nostre stesse mani.

Speriamo che il vento cambi, anche se da quello che ho letto in giro, c'è il rischio che scoppi una nuova bomba mediatica sulla Juventus in merito alla questione del calcioscommesse. Speriamo che siano solo voci infondate e che non ci sia nulla di vero, perchè davvero non ci vorrebbe... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che stiate analizzando l'intervista di Conte ancora troppo immersi nell'emotività...

 

Sono fermamente convinto che stasera il mister ha capito che alzando la tensione denunciando cose giuste, ha in realtà creato un problema alla squadra che ancora non è abituata a reggere certe temperature.

 

Quando dice: "Io per primo!" a mio avviso fa un mea-culpa sul fatto che non aveva capito che la squadra non è ancora allineata alla sua mentalità vincente, non ha ancora le sue "stesse p.alle" e non è ancora capace di affrontare ostacoli psicologici elevatissimi.

Stasera ha avuta la prova che la squadra ha carattere perchè ha saputo reagire, ma le grandi pressioni psicologiche in realtà ci hanno fatto entrare in campo con meno forza mentale.

Stasera ha capito che la squadra lo segue, però ancora non è del tutto pronta a certe bufere...

 

Poi c'è che a differenza di altri, lui è un uomo schietto ma sportivo, "indomito ma leale!"

Non confondete certe dichiarazioni come una resa o come un ritrattare, per favore.

Vuol dire che non conoscete Antonio Conte.

 

PS: per me è molto più imbarazzante ed offensivo che si prenda come riferimento Mourinho e Mazzarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco mille volte un intervista così., dove viene riconosciuta la bravura dell'avversario,

che un intervista come quella all'allenatore "simpatico toscano" dove ci va giù pesante, ma moooolto pesante..

Fossi in Agnelli e Marotta, gli spaccherei la faccia..

Cmq Conte ha dimostrato lo stile di cui l'altro minkione si vantava di avere..

 

INUTILE, NON C'è NULLA DA FARE! QUEST'ANNO NON CE NE'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho mai nascosto?

Guarda io sono stato molto contrario all'avvento di Conte sulla nostra panchina (causa scarsa esperienza) da persona coerente non nego che Conte mi abbia fortunatamente smentito

Ma non posso negare che mi piacciono allenatori come Mourinho Mazzarri Lippi che fanno del caratteraccio (tutti e tre lo hanno) il loro punto di forza mai sentito uno di loro ritornare sui loro passi mai sentiti loro avere un atteggiamento buonista (come quello di Conte stasera sperando che sia solo un caso isolato) e soprattutto mai sentito uno di loro chiedere scusa

 

Chi va avanti a testa bassa senza modificare il tiro è stupido oppure incapace di vedere la realtà. Conte non lo è ed ha fatto bene a dire ciò che ha detto. Del resto, che avrebbe dovuto dire? Che siamo stati superiori al Milan, che tutte queste polemiche intorno al campionato fanno bene al calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni commenti mi hanno fatto davvero venire il vomito. Parecchia gente qua dentro non merita nemmeno di pronunciarla la parola JUVENTUS.

 

Ma fatemi il piacere!

 

quoto! .ok

 

A me leggere certi commenti viene un senso di nausea indescrivibile.. eppure dovremmo essere tutti dalla stessa parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che stiate analizzando l'intervista di Conte ancora troppo immersi nell'emotività...

 

Sono fermamente convinto che stasera il mister ha capito che alzando la tensione denunciando cose giuste, ha in realtà creato un problema alla squadra che ancora non è abituata a reggere certe temperature.

 

Quando dice: "Io per primo!" a mio avviso fa un mea-culpa sul fatto che non aveva capito che la squadra non è ancora allineata alla sua mentalità vincente, non ha ancora le sue "stesse p.alle" e non è ancora capace di affrontare ostacoli psicologici elevatissimi.

Stasera ha avuta la prova che la squadra ha carattere perchè ha saputo reagire, ma le grandi pressioni psicologiche in realtà ci hanno fatto entrare in campo con meno forza mentale.

Stasera ha capito che la squadra lo segue, però ancora non è del tutto pronta a certe bufere...

 

Poi c'è che a differenza di altri, lui è un uomo schietto ma sportivo, "indomito ma leale!"

Non confondete certe dichiarazioni come una resa o come un ritrattare, per favore.

Vuol dire che non conoscete Antonio Conte.

 

PS: per me è molto più imbarazzante ed offensivo che si prenda come riferimento Mourinho e Mazzarri...

 

 

Bravo, ti quoto appieno!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato scandalosa l'intervista di sky ad Allegri.

Hanno parlato per tutto il tempo del gol fantasma con l'allenatore che parlava di partita falsata senza mai nominare il gol regolare annullato a Matri di cui poi si è parlato solo alla fine dell'intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte deve ancora crescere....se non sara disposto a farlo che se ne vada per la sua strada....

 

marotta invece ha fallito miseramente....cambio dg....bettega nedved o marino ma che lo mandano via....

 

ma si, esoneriamo anche Conte .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho come l impressione che boban volesse solo dire che con la tecnologia tanto invocata(gol - non gol) il goal del milan sarebbe stato convalidato. detto cio il mister se lè mangiato prima,poi pero poiche in fondo non è di natura del livello dei vari bourigno,mazzari e piangini(anche se giustamente deve abbassarsi a questo livello per poter farsi rispettare nel campionato italiano) ha cmq tirato fuori queste scuse. vabene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Conte dell' l'umiltà di stasera raccoglierà i frutti un altro giorno.....lezione di umiltà a tutti boban e d'amico compresi...conte si dimostra di altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si :patpat:

E normale quando si dicono frasi senza senso poi risultano impossibili da spiegare che ci vuoi fare magari la prossima volta conta prima fino a 100 prima di quotarmi e rispondermi :statbuon:

lasciamo perdere...certe cose o si capiscono oppure è impossibile spiegarle...non voglio essere irrispettoso...alla prossima e buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo volete capire che a noi non conviene continuare ad alimentare una guerra persa in partenza, non abbiamo uno straccio di tv che ci sostiene, anche i commentatori ex juventini pur di salvaguardare il loro posto calano le braghe, siamo bersagliati da tutti i fronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan ha giocato bene ma io mi aspettavo una Juve molto diversa, abbiamo giocato male, i 5 centrocampisti non sono serviti a nulla, anzi, lichtsteiner in quel ruolo non ha combinato niente. Non parliamo di Borriello che è la nullità totale la davanti. Nel secondo tempo conte ha migliorato la situazione inserendo i giocatori che avrebbero dovuto giocare da subito. Comunque ripeto, non mi aspettavo una squadra così sotto tono, sarà che quest'anno i ragazzi ci han fato abituare sempre a grandi prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al posto di conte ci fosse stato ranieri e al posto di agnelli cobolli (o gigli) avremmo patteggiato un'altra serie B.

 

Grazie a Dio c'è Antonio.

 

PS la prossima volta cerca di essere meno accomodante. nega l'evidenza e andiamo avanti, tanto sportivi o non sportivi quelli di sky restano i solidi escrementi.

 

sempre più fiero di averli disdetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho mai nascosto?

Guarda io sono stato molto contrario all'avvento di Conte sulla nostra panchina (causa scarsa esperienza) da persona coerente non nego che Conte mi abbia fortunatamente smentito

Ma non posso negare che mi piacciono allenatori come Mourinho Mazzarri Lippi che fanno del caratteraccio (tutti e tre lo hanno) il loro punto di forza mai sentito uno di loro ritornare sui loro passi mai sentiti loro avere un atteggiamento buonista (come quello di Conte stasera sperando che sia solo un caso isolato) e soprattutto mai sentito uno di loro chiedere scusa

 

Apparte per il carattere (che anche li avrei da ridire, perchè Lippi era semplicemente schietto, gli altri due sono soltanto viscidi) per il resto per piacere non accostare Lippi a quei due.. .uffa

 

Poi a me pare che non abbia avuto nessun atteggiamento buonista, si è semplicemente dimostrato superiore e le scuse è chiaro si riferiscano alla battuta fatta a Boban che tipo dice: " ti sei dimenticato di toglierti la divisa".. in riferimento ovviamente al passato rossonero.. una battuta che secondo me non è nello stile juve.. ma semmai appunto nello stile mourinho.

 

Poi ha anche detto che è necessario abbassare i toni, ok pensi abbia sbagliato in questo? A me pare di no..

 

A te può non piacere Conte e vabbè, ma non riesco a capire come si possa criticare per le parole di stasera.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.