Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LordShynva

Gestione Avatar - Domande e Consigli

Post in rilievo

Adesso, tacconifaverocabrini... ha scritto:

No né da sito e neanche da Tapatalk.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

su Tapatalk sono riuscito a cambiare foto profilo, ma non risulta su questo forum :(, ho provato a scrivere ad alcuni moderatori, vediamo cosa mi rispondono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@tacconifaverocabrini... se ti interessa sono riuscito a trovare un escamotage, basta collegare il tuo profilo di questo forum con il tuo account Twitter. Vai su "Impostazioni Account">>Clicca "Configure" sulla casella per collegare il tuo account Twitter>> spunta la casella: "Usa la mia foto di profilo di Twitter come immagine di profilo qui". Se vuoi cambiare foto profilo basta cambiare la tua foto di Twitter...et voilà :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tacconifaverocabrini... ha scritto:

In che senso non risulta su questo forum?

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

nel senso che con l'applicazione di Tapatalk ero riuscito a cambiare foto profilo, ma qua continuavo ad essere senza Avatar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti