Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Semifinale Coppa Italia: JUVENTUS-Milan 2-2_SIAMO IN FINALEEEE!!!

Post in rilievo

grazie paolo! viva il commentatore arabo!! ragazzi che dire...CHE JUVE!! CHE GOL! CHE MIRKO!!! ma avete notato il nostro presidente che scandisce il nome VUCINIC quando lo speaker lo annuncia dopo il gol??? impagabile!!!!!!! :d

il presidente a inizio partita era seduto vicino alla moglie... un po' di tempo dopo lo inquadrano allargano l'immagine e indovina vicino a chi si trova? a pavel! ahahahhaaa è stata una cosa stupenda grande andrea

ps: molto bella anche sua moglie

 

cmq gufata dell'anno di Collovati sul gol di Mesbah .ghgh

a ogni parola di collovati mi grattavo ... giuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il terreno di gioco anche ieri sera si è confermato non all'altezza dello stadio, scivoloso e con zolle che si staccano e volano ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile chiedervi se avete in mente la ripresa da dietro del gol di Vucinic... io lo guardo e riguardo da ieri sera e continuavo a dirmi che mi ricordava qualcosa... pensa che ci ripenso... ecco dove l'avevo visto... e che riferimenti!!!

 

Il Colosseo, i demoni, il Diavolo...

http://www.youtube.com/watch?v=AHZvD4KKKlg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un pò che non vedevo più i tuoi video Paolo...mi mancavano!!!

 

Che gol Vunicinic!

Che sbagli Borriello e Giaccherini ! Due giocatori troppo modesti per una squadra da vertice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che seguo la partita o gli highlights su Al Jazeera oppure su qualche rete araba ho sempre paura che al commentatore parta un embolo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro il commento in arabo!!!

 

ALTRO CHE QUELLE CAPRE DELLA RAI!!!!

 

danno più emozione sti arabi anche se non si capisce una mazza che quelli della Rai/Sky/Mediaset che sono scontati e se possono non perdono l'occasione di attaccare la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esti e Padoin.. che saltano di gioia come bambini!!

Ma come si fa a non voler bene a sti ragazzi!?!?

 

Grande Juve, grandi ragazzi!!

 

CREDETECI FINO ALLA FINE, CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.